Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

TS: "Kean si è presentato in forma smagliante: tripletta nella partitella in famiglia a ranghi misti con l’Under 19. Due lampi di Chiesa. Il 17 dicembre amichevole con l'Arsenal"

Post in rilievo

5 ore fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che con i rientri di Di Maria, Chiesa e Iling-Junior, sulle fasce siamo coperti e, davanti, ci sono Milik e Vlahovic. Però credo che avrà spazio, anche perché in EL può benissimo giocare titolare.

 

Ps: sapete se la partita di sabato la trasmettono da qualche parte? Vorrei vedere almeno 10’ di quello col 10..

Veramente contate ancora su Di Maria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dany-aq ha scritto:

Rivendiamolo subito e facciamo una plusvalenza, così tanto per sbeffeggiare Santoriello .ghgh

Scambio con Haaland e Kean valutato 95 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!Kean non è uno scarso e giocando con una certa continuità è attaccante da almeno 10 gol a stagione.Tutti a piagnucolare perchè è stato pagato troppo ,però  nessuno dice che è più o meno la stessa cifra che abbiamo preso quando lo abbiamo venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Le milanesi più che altro.

Preferisco che vinca il Milan piuttosto che il napoli,nella mia classifica loro vengono subito dopo i prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2022 Alle 07:55, phoenix ha scritto:

grazie agli assist del giovane Mbangula

Ragazzo molto interessante questo.

Spero possa trovare spazio nelle amichevoli organizzate.

3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Esatto!Kean non è uno scarso e giocando con una certa continuità è attaccante da almeno 10 gol a stagione.Tutti a piagnucolare perchè è stato pagato troppo ,però  nessuno dice che è più o meno la stessa cifra che abbiamo preso quando lo abbiamo venduto.

Penso molti di più.

Almeno una ventina stagionali li DEVE fare. Poi ovvio se non gioca quasi mai é dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Ragazzo molto interessante questo.

Spero possa trovare spazio nelle amichevoli organizzate.

Penso molti di più.

Almeno una ventina stagionali li DEVE fare. Poi ovvio se non gioca quasi mai é dura.

C'è una tendenza a parlare male della Juve che mi infastidisce.Già c'è da discutere con i tifosi delle altre squadre,ciucci in primis che reclamano 4 scudetti.......,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.