Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Inchiesta Juve, cosi il Gip ha respinto la Procura: "Plusvalenze prassi costante, indagati incensurati e manovra stipendi nata solo per il Covid"

Post in rilievo

17 minuti fa, lou 65 ha scritto:

bischero io che credevo che i rinvii a giudizio fossero previsti per gennaio/febbraio. la gazza ci da sempre grandi soddisfazioni. paladini del giornalismo d'inchiesta. se non ci fosse andrebbe inventata,

è curioso che tutti pubblichino oggi all'unisono sta storia della carta di cr7. anche il corriere della sera con nerozzi torna alla carica. ci si deve preoccupare?

Semplicemente calcano la notizia che piu' porta odiens e clickbaiting (anche io ci ho cliccato per vedere la str.nzata che aveva scritto)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: i PM "hanno" rinviato a giudizio 12 persone.....

Il prossimo passo dovrebbe essere: i PM hanno condannato 12 persone....

Per finire con: i PM hanno giustiziato 12 persone......

Giudice, giuria e boia (cit).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Semplicemente calcano la notizia che piu' porta odiens e clickbaiting (anche io ci ho cliccato per vedere la str.nzata che aveva scritto)

e buffon alza di nuovo la voce...:261:

13 minuti fa, Ste70 ha scritto:

Quindi: i PM "hanno" rinviato a giudizio 12 persone.....

Il prossimo passo dovrebbe essere: i PM hanno condannato 12 persone....

Per finire con: i PM hanno giustiziato 12 persone......

Giudice, giuria e boia (cit).

oh, la scritto la della valle, quindi...alla gazza son sempre un passo avanti. facciamocene una ragione.ghgh

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E ci sono utenti che dicono sia una vera juventina. Non toccatela!

a quelle povere persone che pensano la della valle sia juventina andrebbero fatti leggere i suoi tweet in cui dice che lei scrive e pubblica quello che gli dice l'editore del giornale.

questo vuol dire etica professionale 0, notizie 0, le passano cosa scrivere e lei zitta e scrive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Miocuggino ha scritto:

a quelle povere persone che pensano la della valle sia juventina andrebbero fatti leggere i suoi tweet in cui dice che lei scrive e pubblica quello che gli dice l'editore del giornale.

questo vuol dire etica professionale 0, notizie 0, le passano cosa scrivere e lei zitta e scrive.

Un utente una volta mi citò tutto infervorato, avevo scritto che la Della Valle è un sicario, mi ha aggredito dicendomi che è una juventina vera e che l'ha conosciuta personalmente concludendo col dire che io avevo scritto un sacco di boiate. 

Una cosa è sicura: la Della Valle non è juventina. E' una mercenaria come tanti. Mi verrebbe in mente un termine abusato di questi tempi, ma preferisco evitare di scriverlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Magari... figurati se uno come Cairo non le dice anche cosa NON deve scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Se sia juventina non lo so, ma ultimamente sulle notizie di calciomercato relative alla Juve si è rivelata essere tra le fonti più attendibili. La sua considerazione tra molti tifosi è cresciuta per questo, non credo per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy ha scritto:

Ma è sicuro che il GUP accolaga la richiesta di rinvio a giudizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

In genere è così... e molti giornalisti se ne fanno vanto specialmente in politica dove la maggior parte non nascondono il proprio orientamento facendo inchieste o pubblicando articoli a senso unico contro la parte avversa, cosa non si fa per lo stipendio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un utente una volta mi citò tutto infervorato, avevo scritto che la Della Valle è un sicario, mi ha aggredito dicendomi che è una juventina vera e che l'ha conosciuta personalmente concludendo col dire che io avevo scritto un sacco di boiate. 

Beh se è per questo anche anche Travaglio è juventino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se sia juventina non lo so, ma ultimamente sulle notizie di calciomercato relative alla Juve si è rivelata essere tra le fonti più attendibili. La sua considerazione tra molti tifosi è cresciuta per questo, non credo per altro.

Parliamo di Fabiana Della Valle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

No, può anche emettere sentenza di non luogo a procedere; prevedere la decisione è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

A parte mettere i link, ma travaglio si finge juventino. E' notoriamente bovino, era anche iscritto ad un club di tifosi da giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ben Dover ha scritto:

No, può anche emettere sentenza di non luogo a procedere; prevedere la decisione è difficile.

Ecco diciamo che fra tutte le previsioni ci sia anche la possibilità che non si faccia un processo e tutto il tam tam mediatico che c'è stato sino ad ora diventi aria fritta... ma oltre la richiesta di rinvio a giudizio fatta dalla Procura il GUP deve analizzare anche la memoria difensiva degli indagati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A parte mettere i link, ma travaglio si finge juventino. E' notoriamente bovino, era anche iscritto ad un club di tifosi da giovane.

Leggiti tutta l'intervista è lui che dice di essere è stato juventino fino a quando non è entrato Moggi in società... poi se mente non lo so ma conoscendolo come giornalista non mi pare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jokerjoe ha scritto:

In genere è così... e molti giornalisti se ne fanno vanto specialmente in politica dove la maggior parte non nascondono il proprio orientamento facendo inchieste o pubblicando articoli a senso unico contro la parte avversa, cosa non si fa per lo stipendio....

Va bhé, questo é sempre successo, in forma anche molto più estreme, in passato.

Ogni tanto ascolto qualche video di approfondimento storico, specialmente dell'ottimo Prof. Barbero.

Le citazioni dei titoli del Corriere della Sera durante il ventennio fascista sono quasi comiche lette oggi, in pratica il giornale più importante d'italia era un opuscolo di regime, dove si denigravano i vili inglesi e francesi a fronte della forza della razza italica (e germanica).

Ma giusto ieri ho rivisto un film sull'omicidio del Commissario Calabresi e venivano ripotrtati ampi stralci della stampa "di sinistra" di allora di vero e proprio incitamento all'odio  se non alla vendetta (purtroppo puntualmente eseguita) a seguito della morte del povero Pinelli.

Tutto sommato sono più pericolosi ed infidi quelli che credi imparziali, perfché alla fine lo sai già per dire che Feltri attaccherà la sinistra e se la prenderà con gli immigrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jokerjoe ha scritto:

Con una percentuale del 75% NO, 25% SI, sono pronto a scommettere che deciderà per il non luogo a procedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé, questo é sempre successo, in forma anche molto più estreme, in passato.

Ogni tanto ascolto qualche video di approfondimento storico, specialmente dell'ottimo Prof. Barbero.

Le citazioni dei titoli del Corriere della Sera durante il ventennio fascista sono quasi comiche lette oggi, in pratica il giornale più importante d'italia era un opuscolo di regime, dove si denigravano i vili inglesi e francesi a fronte della forza della razza italica (e germanica).

Ma giusto ieri ho rivisto un film sull'omicidio del Commissario Calabresi e venivano ripotrtati ampi stralci della stampa "di sinistra" di allora di vero e proprio incitamento all'odio  se non alla vendetta (purtroppo puntualmente eseguita) a seguito della morte del povero Pinelli.

Tutto sommato sono più pericolosi ed infidi quelli che credi imparziali, perfché alla fine lo sai già per dire che Feltri attaccherà la sinistra e se la prenderà con gli immigrati.

Beh... Feltri che attacca la sinistra e se la prende con gli immigrati dimostra solo la sua fede politica di destra ... il giornalista vero per me al di là delle sue idee politiche è quello che fa inchiesta a 360° ed è superpartes e fa domande scomode.... altrimenti dimostri di essere solo un lecchino e in Italia di questo genere di giornalisti  c'è ne sono tanti d'altronde se per libertà di informazione siamo scivolati al 58° nelle classifiche internazionali ci sarà un motivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti