Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT-GdS: "Inchiesta Prisma, la Procura di Torino teme di perdere il processo ed è in pressing per ottenere l'udienza anticipata, prima di febbraio-marzo"

Post in rilievo

24 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Gazzetta tornata alla carica.

Ora i giocatori che hanno accettato l'accordo sugli stipendi rischiano squalifica sportiva e la Juve squalifica in Europa.

E noi continuiamo bellamente a stare zitti. Nessun comunicato in risposta, nessuna conferenza stampa magari di Elkann.

Va bene così dai, tanto chi se ne fotte del danno d'immagine.

C’è stata una pandemia io non ho parole

 

fu la stessa figc a incoraggiare tale pratica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

C’è stata una pandemia io non ho parole

 

fu la stessa figc a incoraggiare tale pratica

Spero sia una stronxata della Gazzetta infatti, sarebbe una cosa vergognosa e devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Gazzetta tornata alla carica.

Ora i giocatori che hanno accettato l'accordo sugli stipendi rischiano squalifica sportiva e la Juve squalifica in Europa.

E noi continuiamo bellamente a stare zitti. Nessun comunicato in risposta, nessuna conferenza stampa magari di Elkann.

Va bene così dai, tanto chi se ne fotte del danno d'immagine.

Lo so che ora mi subirò la shitstorm ma francamente la squalifica dei calciatori è lo scenario che più ho tenuto fin dall'inizio. Altro che la retrocessione, cosa alquanto improbabile. Chiaro che nel caso si tratterebbe di una squalifica di breve/brevissimo periodo, mica di anni, ma se capita nel mezzo alla stagione è una tragedia. Speriamo che si limitino al massimo ad una multa( o le sentenze arrivino d'estate sefz), ma non ho minimamente fiducia nella "giustizia" sportiva.

Invece su cosa penso del pm napoletano meglio che mi taccia altrimenti rischio la galera 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Lo so che ora mi subirò la shitstorm ma francamente la squalifica dei calciatori è lo scenario che più ho tenuto fin dall'inizio. Altro che la retrocessione, cosa alquanto improbabile. Chiaro che nel caso si tratterebbe di una squalifica di breve/brevissimo periodo, mica di anni, ma se capita nel mezzo alla stagione è una tragedia. Speriamo che si limitino al massimo ad una multa( o le sentenze arrivino d'estate sefz), ma non ho minimamente fiducia nella "giustizia" sportiva.

Invece su cosa penso del pm napoletano meglio che mi taccia altrimenti rischio la galera 

Dai sarebbe una cosa oltre il folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Spero sia una stronxata della Gazzetta infatti, sarebbe una cosa vergognosa e devastante.

Ma se durante la pandemia la figc disse più o meno "riguardo agli stipendi fate accordi privati come * vi pare"?Qui siamo al delirio,il fatto che la Juve sia quotata in Borsa e giustamente gli azionisti vogliono bilanci trasparenti cacchio c'entra col ricevere stipendi prima o dopo?Il problema sarebbe se la juve non avesse pagato i giocatori.E in ogni caso col Covid avrebbe comunque una giustificazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai sarebbe una cosa oltre il folle.

Se fare un accordo segreto e non depositarlo in FGCI è un illecito sportivo (come dicono, non me ne intendo minimamente di diritto sportivo) , chiaro che questo illecito l'ha commesso tutte le parti che hanno firmato quindi dirigenti e calciatori.

Adesso preparo l'elmetto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Se fare un accordo segreto e non depositarlo in FGCI è un illecito sportivo (come dicono, non me ne intendo minimamente di diritto sportivo) , chiaro che questo illecito l'ha commesso tutte le parti che hanno firmato quindi dirigenti e calciatori.

Adesso preparo l'elmetto .ghgh

Allora nel momento in cui la Juventus fece il comunicato in cui affermò che sarebbero avvenuti incontri privati con i giocatori per definire gli accordi, sarebbe dovuta intervenire subito la FIGC. La realtà è che senza questa indagine della Procura la Federazione non sarebbe mai intervenuta, pur essendo venuta a conoscenza degli accordi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Lo so che ora mi subirò la shitstorm ma francamente la squalifica dei calciatori è lo scenario che più ho tenuto fin dall'inizio. Altro che la retrocessione, cosa alquanto improbabile. Chiaro che nel caso si tratterebbe di una squalifica di breve/brevissimo periodo, mica di anni, ma se capita nel mezzo alla stagione è una tragedia. Speriamo che si limitino al massimo ad una multa( o le sentenze arrivino d'estate sefz), ma non ho minimamente fiducia nella "giustizia" sportiva.

Invece su cosa penso del pm napoletano meglio che mi taccia altrimenti rischio la galera 

Ma dai, l'Inter (e altre squadre) non han pagato i giocatori per mesi, IREPF in arretrato e solo grazie alla politica che l'han scampata, sarebbe clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Allora nel momento in cui la Juventus fece il comunicato in cui affermò che sarebbero avvenuti incontri privati con i giocatori per definire gli accordi, sarebbe dovuta intervenire subito la FIGC. La realtà è che senza questa indagine della Procura la Federazione non sarebbe mai intervenuta, pur essendo venuta a conoscenza degli accordi.

 

6 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Ma dai, l'Inter (e altre squadre) non han pagato i giocatori per mesi, IREPF in arretrato e solo grazie alla politica che l'han scampata, sarebbe clamoroso

Ma infatti la federazione se ne sarebbe strafregata e stop. Solo che a Torino c'è un ultras napoletano che fa le indagini e che oltretutto sfora in ambiti non proprio dichiarando che ci sono stati illeciti sportivi. A quel punto la Federazione davanti a ciò mica può chiudere gli occhi. Ripeto, se quello è un illecito ( io non conosco il diritto sportivo, quindi alzo le mani) mi par che si possa dire che l'hanno commesso anche i calciatori. Poi che la logica e il buon senso dice che nel caso sarebbe più congrua una multa è una cosa, che la "giustizia" sportiva da quel lato è una lotteria è un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Se fare un accordo segreto e non depositarlo in FGCI è un illecito sportivo (come dicono, non me ne intendo minimamente di diritto sportivo) , chiaro che questo illecito l'ha commesso tutte le parti che hanno firmato quindi dirigenti e calciatori.

Adesso preparo l'elmetto .ghgh

Ma che cacchio c'entra l'accordo segreto?I giocatori hanno ricevuto i soldi si o no?Che li abbiano ricevuti a Aprile a Dicembre o l'anno dopo che cambia?Un conto è la borsa ma dal punto di vista sportivo che cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, l'argomento si è saturato. Inutile andare avanti ancora per mesi a fare congetture. Può accadere tutto e il contrario di tutto. Ormai le notizie sono come il gioco dell'oca, si torna alla casella iniziale e poi si riparte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma che cacchio c'entra l'accordo segreto?I giocatori hanno ricevuto i soldi si o no?Che li abbiano ricevuti a Aprile a Dicembre o l'anno dopo che cambia?Un conto è la borsa ma dal punto di vista sportivo che cambia?

Come che cambia? Se è obbligatorio depositare tutti gli accordi con i calciatori, cambia eccome. Se non è obbligatorio non cambia nulla. Tutto lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

A mio parere, l'argomento si è saturato. Inutile andare avanti ancora per mesi a fare congetture. Può accadere tutto e il contrario di tutto. Ormai le notizie sono come il gioco dell'oca, si torna alla casella iniziale e poi si riparte. 

Hai straragione, ma quando il primo quotidiano sportivo italiano nella versione online, continua imperterrito una campagna mediatica volutamente diffamatoria, è assurdo starsene sempre zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Come che cambia? Se è obbligatorio depositare tutti gli accordi con i calciatori, cambia eccome. Se non è obbligatorio non cambia nulla. Tutto lì 

E secondo te gli altri si sarebbero comportati diversamente ? Non credo. I comunicati di Juve e Roma erano identici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Hai straragione, ma quando il primo quotidiano sportivo italiano nella versione online, continua imperterrito una campagna mediatica volutamente diffamatoria, è assurdo starsene sempre zitti.

Ma per carità, io non mi permetto di dettare il comportamento a nessuno. Il fatto è che le notizie sono sempre le stesse, quindi non c'è ne nessuna aggravante ne nessuna notizia buona. E' la foto stagnante di una situazione in stallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma per carità, io non mi permetto di dettare il comportamento a nessuno. Il fatto è che le notizie sono sempre le stesse, quindi non c'è ne nessuna aggravante ne nessuna notizia buona. E' la foto stagnante di una situazione in stallo.

Infatti non c'è nulla di nuovo ma era prevedibile che finito il mondiale avrebbero ricominciato a ricamarci su.... io dico che dovremmo smetterla qui dentro di andare dietro la GdS che ormai per me non va manco più bene come carta igienica...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Gazzetta tornata alla carica.

Ora i giocatori che hanno accettato l'accordo sugli stipendi rischiano squalifica sportiva e la Juve squalifica in Europa.

E noi continuiamo bellamente a stare zitti. Nessun comunicato in risposta, nessuna conferenza stampa magari di Elkann.

Va bene così dai, tanto chi se ne fotte del danno d'immagine.

si ma perchè dovrebbero rispondere a ste *?

cioè sono cose campate in aria senza un motivo logico di essere dette e per voi la juventus ogni mattina dovrebbe fare un comunicato per smentire vaccate, perchè no non basta farlo una volta e non smetterebbero di continuare a inventare cacate per i 40m di antijuventini analfabeti funzionali che ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Lo so che ora mi subirò la shitstorm ma francamente la squalifica dei calciatori è lo scenario che più ho tenuto fin dall'inizio. Altro che la retrocessione, cosa alquanto improbabile. Chiaro che nel caso si tratterebbe di una squalifica di breve/brevissimo periodo, mica di anni, ma se capita nel mezzo alla stagione è una tragedia. Speriamo che si limitino al massimo ad una multa( o le sentenze arrivino d'estate sefz), ma non ho minimamente fiducia nella "giustizia" sportiva.

Invece su cosa penso del pm napoletano meglio che mi taccia altrimenti rischio la galera 

la UEFA, FIFA e FIGC hanno letteralmente detto "fate accordi privati coi calciatori e uscitene voi"

fine.

 

il giorno DOPO il comunicato juventus TUTTI i giornali parlavano di spalmature e NON di rinunce.

quindi anche basta con ste cose delle mille frustate perchè si.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’inter che ha vinto uno scudetto non pagando stipendi a nessuno tutto bene invece? Li gli accordi coi calciatori si potevano fare? Chiedo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

si ma perchè dovrebbero rispondere a ste *?

cioè sono cose campate in aria senza un motivo logico di essere dette e per voi la juventus ogni mattina dovrebbe fare un comunicato per smentire vaccate, perchè no non basta farlo una volta e non smetterebbero di continuare a inventare cacate per i 40m di antijuventini analfabeti funzionali che ci sono.

Già che ti poni con "voi", "noi", fa ridere.

L'ho già detto mille volte, una conferenza stampa bella potente dove Elkann fa capire che esiste, che la Juve gli interessa e, magari, per una volta, tiri fuori i muscoli.

Mi basta questo, altro che comunicati giornalieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Già che ti poni con "voi", "noi", fa ridere.

L'ho già detto mille volte, una conferenza stampa bella potente dove Elkann fa capire che esiste, che la Juve gli interessa e, magari, per una volta, tiri fuori i muscoli.

Mi basta questo, altro che comunicati giornalieri.

e che ti cambia?

il giorno dopo sulla gazetta leggeresti ancora "la juve forse ipoteticamente rischia la radiazione con tutti gli scudetti riassegnati", coperto da libertà di stampa e riempito da tanti condizionali per non essere passibile di querela e perderesti la testa urlando che elkan non conta nulla.

come dopo il comunicato stampa col "nuovo" presidente durato mezza giornata, contano i click, contano le vendite, conta che se siamo in 14m, ci sono 46m di antijuventini + almeno 10m di "juventini" a cui vendere.

 

il voi e noi è la distinzione tra chi ogni mattina legge la gds e prepara una corda al soffitto perchè finiremo a giocare in zimbawe e chi no perchè l'unico problema è lo spostamento delle spalmature a bilancio ed è una cosa per consob,borsa e persone fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando... Che ci sono i giornalai gazzettari che fremono all'idea di imminenti sanzioni ed altre eventuali penalizzazioni nei nostri confronti... Stamattina addirittura prospettano squalifiche per i giocatori... Vergognosi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

e che ti cambia?

il giorno dopo sulla gazetta leggeresti ancora "la juve forse ipoteticamente rischia la radiazione con tutti gli scudetti riassegnati", coperto da libertà di stampa e riempito da tanti condizionali per non essere passibile da querela e perderesti la testa urlando che elkan non conta nulla.

 

il voi e noi è la distinzione tra qui ogni mattina legge la gds e prepara una corda al soffitto perchè finiremo a giocare in zimbawe e chi no perchè l'unico problema è lo spostamento delle spalmature a bilancio ed è una cosa per consob,borsa e persone fisiche.

Va bene continuiamo così allora.

Io non ho abbonamento alla Gazzetta, leggo solo i titoli, però mettere la testa sotto la sabbia e fare finta che non esiste non serve a nulla per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Va bene continuiamo così allora.

Io non ho abbonamento alla Gazzetta, leggo solo i titoli, però mettere la testa sotto la sabbia e fare finta che non esiste non serve a nulla per me.

non è metere la testa sotto la sabbia, è accettare la realtà delle cose.

 

 

la realtà delle cose:

i giornali devono vedere, quindi fanno articoli coi titoli click bait sapendo che un buon 80% non leggerà mai, o non capirà mai, il contenuto dell'articolo pieno di condizionali e "voci" in modo da non ricevere querele.

tenendo una stima di 60m in italia ( vecchia stima ma chissene) e di 14m di juventini, scrivere sulla juve ha come base 46m di antijuventini + diciamo almeno un 7m di "juventini".

 

i comunicati non servono a nulla, la riporva è quello fatto (commentato positivamente qui) dopo il nuovo presidente.

la juve ruba, la juve corrompe, la juve falsa, la juve è arrogante (detta dallo "juventino" linus sui giornali giusto settimana scorsa) la juve è cattiva e la juve fa vendere e girare quei pochi soldi che girano nelle redazioni sportive.

 

come ha detto la della valle, loro non scrivono "notizie", loro scrivono quello che "il direttore del giornale decide essere una notizia" e il direttore di un giornale ha l'unico scopo di VENDERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Come che cambia? Se è obbligatorio depositare tutti gli accordi con i calciatori, cambia eccome. Se non è obbligatorio non cambia nulla. Tutto lì 

Si ma è una cosa più formale che sostanziale ci può stare una multa ma addirittura squalificare dei giocatori mi pare assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.