Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teknoid

Topic unico (S.T.A.L.K.E.R.2 - Heart of Chernobyl)

Post in rilievo

salve,visto che non ho trovato nessun topic aperto su questo gioco lo faccio io :D.  e un gioco fantastico e anche se io oramai gioco solo pochissimi titoli,questo lo aspetto da piu di dieci anni :) . e un gioco post-apocalittico che si svolge attorno all area di chernobyl, dove esistono diverse fazioni e la sensazione giocando e sempre la stessa. tertra,buia e angusta,musiche tenebrose,un gioco che ti sa trasmettere un emozioni cupe e per me un assoluto must. purtoppo la sofwarehouse è in ucraina e il gioco vista la gueraa e stato posticipato gia due volte  :(     vi lascio ai commenti ma prima posto la locandina e il video ufficiale.                "buona caccia,stalkers"   ;)  

stalker-2-gameplay-esteso-e-data-di-usci

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/12/2022 Alle 13:16, alexanderv1986 ha scritto:

Pure io l'aspetto parecchio 

Starà sul game pass dal day One solo che hanno messo come data 31 dicembre 2023, e purtroppo credo che qualche altra posticipazione ci sarà 

31dic 2023 secondo me lo hanno messo come "worst case scenario"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/01/2023 Alle 21:16, alexanderv1986 ha scritto:

Lo spero tanto 🤞

io la butto li:  a sensazione secondo me esce a aprile/maggio.  vediamo se indovino

p.s: io ormai non gioco piu quasi a niente. ma questo genere di giochi mi piglia ancora moltissimo,come anche la trilogia di metro2033.

a parte questi gioco solo dirt rally 2 occasionalmente(rigorosamente con pedaliera e volante 😄 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scimmia che ho di sto gioco, nn sto piu nella pelle sefz

e proprio il genere di giochi che mi prende

la butto li:  per me a maggio/giugno esce.  🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/02/2024 Alle 18:11, papia ha scritto:

non video gioco da parecchio....ma non è un mezzo clone di Metro e sequel?

no, per nulla..... ha una storia sua molto originale. sono usciti gia in passato 3 giochi di questo franchise.  era da una vita che aspettavo il sequel

anche io non ho piu stimolo a giocare,ma questo me lo ciuccero per bene sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti