Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il borsino dall'infermeria: rispetto a prima della sosta Iling recuperato ma perso Bonucci e Cuadrado"

Post in rilievo

Adesso, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

la colpa è di uno staff medico non all'altezza....uno staff che impiega oltre 3 mesi x guarire de sciglio da uno stiramento di medio livello.....oltre 4 mesi x guarire akè da una frattura da loro stessi stimata guaribile in mesi 2......che non guarisce il ginocchio di pogba in 4 mesi....e potrei continuare.....

De Sciglio è una causa persa con qualunque staff medico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

De Sciglio è una causa persa con qualunque staff medico.

verissimo.....se un giocatore normale impiega a guarire 1 mese lui ce ne mette 3...altro regalo del condottiero livornese.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ebbasta con questo populismo. diventa razzismo visto che ve la prendete solo con gli argentini. a me avete rotto le palle. 

Che delirio 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

lo é. scrivo dal mio account, fratello. 

non puoi imporre una tua morale sballata per spalare *.  scrivere "secondo il mio modo di valutare le cose" sarebbe obbligatorio da parte tua, quando ti lanci in epiteti morali. 

rimani sui fatti, era concordato e stop. 

ma stop cosa.....?????boniperti buonanima si starà rigirando nella tomba.......vlahovic che non se la sente di giocare con la lazio poi va a far ridere i polii al mondiale lui e quella combriccola di scappati di casa della serbia.......di maria e paredes che invece di sentirsi in debito verso un club che li paga profumatamente si fanno i * loro alla stragrande....pogba ormai adulto continua a fare il bimbominkia ...e tu ci dici che è tutto concordato......si da degli incompetenti......

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

di maria e paredes che invece di sentirsi in debito verso un club che li paga profumatamente si fanno i * loro alla stragrande

é falso, il rientro era concordato. hanno vinto i mondiali. spali * e ti indigni? 

ma come siete diventati?? 

ma perdio riflettete prima di scrivere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

é falso, il rientro era concordato. hanno vinto i mondiali. spali * e ti indigni? 

ma come siete diventati?? 

ma perdio riflettete prima di scrivere. 

ti ripeto concordato da degli incapaci...e tra società,allenatore,preparatori atletici e staff medico non so davvero chi sia il più incompetente ... so solo che in nessuna altra squadra esistono le situazioni scandalose  che ci sono alla juve...e non parlo dei processi.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

In realtà Rabiot ha perso e rientra due giorni prima,quindi il 29 invece del 31 come da programma..due giorni in meno

Paredes e di maria hanno vinto…quindi 2 giorni in piu….cioè invece che il 31,come da programma,

rientrano il 2…due giorni in più.. isi and sinpol…

Premesso che stiamo parlando di inezie,  guardando ciò che ha detto allegri,  e cioè "gli diamo fino al 29 e poi due giorni in più a chi vince" non è come dici tu. Se fosse come dici tu avrebbe dovuto dire " gli diamo fino al 31, poi due giorni in più a chi vince (quindi fino al 2) e due giorni in meno a chi perde (quindi fino al 29). Sono più propenso a pensare che siccome non si lavora oggi e domani, gli argentini hanno attaccato altri due giorni,  considerando anche il viaggio che devono fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Loz ha scritto:

Troppo difficile per chi ha individuato i nuovi bersagli della crociata infinita contro la Juve e i suoi tesserati 

Abbiamo la fortuna di avere in rosa campioni del mondo titolari, finalisti titolari, gente che ha mostrato al mondo le proprie qualità e qui è solo un insulto via l’altro. Invece di applaudirli alla prima in campo, come meriterebbero, fioccheranno i fischi. 
Follia

Dobbiamo applaudire la coppia di argentini che si e' fatta li * propri per prepararsi per il Qatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

ma stop cosa.....?????boniperti buonanima si starà rigirando nella tomba.......vlahovic che non se la sente di giocare con la lazio poi va a far ridere i polii al mondiale lui e quella combriccola di scappati di casa della serbia.......di maria e paredes che invece di sentirsi in debito verso un club che li paga profumatamente si fanno i * loro alla stragrande....pogba ormai adulto continua a fare il bimbominkia ...e tu ci dici che è tutto concordato......si da degli incompetenti......

Grande post, aggiungo che se è concordato è anche più grave, visto che la Juve ci perde e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Di Maria e Paredes non c’entrano nulla con l’infermieria, si tratta di negligenza e mancanza di rispetto verso società, compagni e tifosi. 

Perché scusa?

Premesso che avrei avuto piacere anche io che tornassero prima, ma se la società ha concordato con loro la data si può non essere d'accordo con loro ma non di negligenza.

Trovo meno professionali altri comportamenti.

IMHO

 

RDIT: aggiungo che per me il vero problema è non avere ancora Chiesa e Pogba. Questo sì che mi fa imbestialire. Non due giocatori che hanno vinto la Coppa del Mondo per la propria nazione dal 1986... Io francamente li riesco a comprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Perché scusa?

Premesso che avrei avuto piacere anche io che tornassero prima, ma se la società ha concordato con loro la data si può non essere d'accordo con loro ma non di negligenza.

Trovo meno professionali altri comportamenti.

IMHO

Appunto, ti dai la risposta da solo. Avrei avuto piacere fossero tornati prima per dimostrazione di attaccamento alla maglia. Se poi a te va bene non ci posso fare. Per me è negligenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Premesso che stiamo parlando di inezie,  guardando ciò che ha detto allegri,  e cioè "gli diamo fino al 29 e poi due giorni in più a chi vince" non è come dici tu. Se fosse come dici tu avrebbe dovuto dire " gli diamo fino al 31, poi due giorni in più a chi vince (quindi fino al 2) e due giorni in meno a chi perde (quindi fino al 29). Sono più propenso a pensare che siccome non si lavora oggi e domani, gli argentini hanno attaccato altri due giorni,  considerando anche il viaggio che devono fare

eh, esistono i festivi e i feriali. 

in tutti i lavori. 

per quale motivo i festivi dovrebbero passarli in palestra? 

i due giorni in più sono di ferie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Appunto, ti dai la risposta da solo. Avrei avuto piacere fossero tornati prima per dimostrazione di attaccamento alla maglia. Se poi a te va bene non ci posso fare. Per me è negligenza. 

Amen, vediamo quando rientra Pogba.

Li non parliamo di negligenza ma da calci nel deretano a manetta... .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

De Sciglio: ancora alle prese con l'infortunio alla gamba, salterà Cremonese e Udinese 

Il rinnovo di questo qui, è uno scandalo bello e buono. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare a De Sciglio é stato un errore, ormai sembra un Ramsey bis. Guadagna solo 1 mln, ma se non é mai disponibile é un milione buttato. Cuadrado é a fine corsa e si sapeva, spero solo che a nessuno venga l´idea di rinnovare anche lui. Su Vlahovic purtroppo sto cominciando ad avere un bel po di dubbi. 😕
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Dovevano andarsene con chiellini in MLS sia bonucci che cuadrado, se non rinnovi mai non vinci più 

Esatto,2 ex giocatori ormai inutili alla causa e anzi molto spesso dannosi (in 2 questa stagione non hanno azzeccato una partita che sia una!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.