Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Udinese: 1 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

Comunque abbiamo avuto tante occasioni con Kean e abbiamo concesso poco all'Udinese. Tutto sommato una prestazione sufficiente da parte di tutti, che poi con la vittoria diventa ovviamente molto positiva. Avanti così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

Direi che il momento più importante della serata è stato il saluto a Gianluca, il calcio è in secondo piano.

Parlando cmq di campo, strepitosa la giocata di Chiesa con stop e assist al bacio per Danilo. Giocando qualche spezzone, Federico ha già messo a referto due assist, quanto ci è mancato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assist di Chiesa sembra banale, ma la scelta di non far toccare il pallone per terra è la cosa determinante. Avesse aspettato avrebbe perso un tempo di gioco. Queste sono le sottigliezze che fanno la differenza e in queste cose molti dei nostri devono migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti del live uno, giustamente , s'immagina una Juve allo sbando.. Io ho visto la partita, tutto secondo pronostico di Allegri: Udinese squadra fisica e tecnica, infatti loro nel primo tempo hanno dettato il gioco, lasciandoci i contropiedi. Nel secondo tempo Udinese stanca e noi più in palla. Un applauso a Paredes per la giocata decisiva, evidentemente con giocatori veloci e tecnici in avanti riesce a verticalizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

L'assist di Chiesa sembra banale, ma la scelta di non far toccare il pallone per terra è la cosa determinante. Avesse aspettato avrebbe perso un tempo di gioco. Queste sono le sottigliezze che fanno la differenza e in queste cose molti dei nostri devono migliorare 

banale per chi ci capisce poco,assist di pregevole fattura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Senza fare polemica, l'avesse presa Kean faceva uno stop di petto in curva... o stop e bomba in curva .ghgh Bentornato Chicco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo abbastanza sconsolante discreta la ripresa,io continuo a non capire perché sul forum si continua a considerare poco affidabile Rugani, secondo me è nel periodo migliore della sua carriera.

Un'altra cosa che non ho capito è la poca considerazione di Allegri per Fagioli,  è entrato lui e la squadra ha preso il controllo del centrocampo.Spero che la sua esclusione sia solo per un discorso di turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i cambi si è capito quali giocatori debbano  essere schierati in campo e sopratutto nei ruoli giusti

Basta mckennie quinto di dx o chiesa tornante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottava vittoria di fila, ottavo clean sheet, terzo posto in classifica e gol bellissimo dalla triangolazione Paredes-Chiesa-Danilo gol. Ovviamente vittoria dedicata al nostro capitano Gianluca Vialli ❤️ Fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Leggendo i commenti del live uno, giustamente , s'immagina una Juve allo sbando.. Io ho visto la partita, tutto secondo pronostico di Allegri: Udinese squadra fisica e tecnica, infatti loro nel primo tempo hanno dettato il gioco, lasciandoci i contropiedi. Nel secondo tempo Udinese stanca e noi più in palla. Un applauso a Paredes per la giocata decisiva, evidentemente con giocatori veloci e tecnici in avanti riesce a verticalizzare.

Complimenti! Non potevi esprimerti meglio! Condivido tutto! Per me partita sontuosa!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma guardando questi Highlights mi pare vittoria strameritata e soprattutto corriamo in avanti...per il resto, solo Luca ❤ per sempre uno di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma, in casa, dobbiamo perforza mettere una maglia così orrenda ???

Grazie Paolo 

In questa serata particolare mi è dispiaciuto come non mai non vedere la maglia bianconera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.