Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

Bisogna guardare in faccia la realtà e rendersi conto che la Juve è finita un paio di anni fa. Ma finita del tutto proprio. Qua manca qualunque cosa, partendo dalla società per finire con i preparatori atletici. E con questo nuovo corso, dove guarderanno anche il centesimo speso, sarà sempre peggio. Parere mio, siamo a un punto di svolta: o la vendono, ed entra qualcuno con tanti soldi e una idea moderna di sport, o l'andazzo sarà sempre questo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E c’è stato qualcuno che esaltato per la vittoria contro la Cremonese ti diede del babbeo. 😂

Non mi curo dei membri della setta delle ombre, vincerò io alla fine dei tempi, io assieme alla Juventus, che tornerà gloriosa quando si libererà da questi oggetti inquinanti 

Tutto finisce, e questo soggetto prima o poi se ne andrà una volta per tutte, speriamo solo che ciò avvenga prima di far sclerare del tutto i vari Chiesa, Vlahovic ecc 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Si, questo è un altro discorso.

Adesso si commenta questa annata con i problemi in campo e in società: prima finisce e meglio è.

Con il rientro di pogba e vlahovic chi lo sa che non portiamo a casa una coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Il Guru “lancia i giovani”… lo ha schierato perché aveva tutto il centrocampo fuori… e gli ha anche salvato delle partite. Ma appena è tornato il suo fido McKennie… altra pasta, altro livello. 

Ci fosse stato Fagioli sarebbe cambiato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

La Juve non è mai stata compatta, neanche quando vinceva in questo filotto

lo é stata, lo é stata. non in tutte le partite ma lo é stara. ma non puoi schierare chiesa a tutta fascia. é un attaccante come di Maria. sopratutto insieme a troppa gente che corre poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Andiamo ad analizzare il fantasmagorico filotto di vittorie

quante ne abbiamo meritate o giocate in modo pseudo decente? Ricordo Juve-inda e Juve-Lazio

più della metà vinte per 1-0, la metà almeno potevano terminare 0-0

ma vai vai vai vai 

con Allegri sempre contento a dire che ha visto una bella squadra e che è super contento. E la mentalità che si atrofizza e non ti porta a voler fare di più.

Vai invece a dire la verità, che non giochiamo bene e abbiamo vinto per miracolo, che non sei contento e che vuoi di più, e mettiti in discussione sempre.

Ormai tutto il gruppo è abituato a fare il minimo indispensabile, poi nella partita difficile quando affronti squadre dal gioco "europeo" prendi l'imbarcata perchè non riesci a contenerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un umiliazione indecorosa.

Non mi aspettavo di vincere, ma almeno un pò di coraggio e grinta sant'iddio.

Adesso bisogna solo mantenere la lucidità e finire la stagione nel migliore dei modi, poi le valutazioni su società e allenatore si faranno alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa partita si è visto il motivo per cui il Napoli attualmente è superiore a noi... a livello di indivualita'.. in campo... nei vari reparti... a partire dal centrocampo... Per non parlare di poter fare affidamento ad un attaccante in grado di fare reparto da solo.. a cui basta lanciare la palla in avanti... Se a tutto questo aggiungiamo una buona organizzazione di gioco... C'è poco da dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bianconero92 said:

Ho appena letto che erano 30 anni esatti che non prendevamo 5 gol in campionato, 5-1 vs Pescara del 1993.

Con gol di Allegri, tra l'altro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

non stava bene fisicamente, mi pare ovvio.

Fino ad oggi è stato uno dei migliori

È un ottimo difensore. L'olandese era meglio. Una squadra ambiziosa li avrebbe affiancati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque è incredibile che dopo 2 anni la squadra alla prima difficoltà si sgretoli..

Fiorentina, Milan, Oporto, Villareal, oggi..

Tutti o quasi senza palle..e senza mentalità...portafoglio gonfio e a farsi i caxxo propri...gente senzAnima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

C'è Anton-10 che ti spiegherà che è solo un incidente di percorso..

(del resto, l'ultima volta che abbiamo preso 5 pere.. lui nuotava ancora negli zebedei del padre..).

Ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Dopo le 5 sconfitte in 6 partite nel girone di Champions stasera si è superato sconfitta con piallata record col Napoli.

Le 8 vittorie, di cui molte di corto muso, hanno fatto dimenticare a molti che 2 mesi fa finiva il peggior girone di Champions della storia della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Paulo Dusan Chiesa said:

Visto dallo stadio, è stato assurdo. Bremer vistosamente non ce la faceva, perdeva palla e non riusciva a rincorrere. Sandro e Danilo lasciamo stare.

La sensazione era di grande difficoltà di Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Andiamo ad analizzare il fantasmagorico filotto di vittorie

quante ne abbiamo meritate o giocate in modo pseudo decente? Ricordo Juve-inda e Juve-Lazio

più della metà vinte per 1-0, la metà almeno potevano terminare 0-0

ma vai vai vai vai 

La partita con la Cremonese doveva essere un segnale di allarme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si però lo togli poco dopo il 3-1, non lo lasci soffrire come un cane..

I cambi sono stati devastanti. Ma quel terzo gol preso così su angolo non esiste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

ma non si poteva dire perché, come mi hanno scritto, ero io che non capivo l’abilità tattica del vate. Per due giorni mi hanno contestato che sa fare, male, solo ripartenze o gol occasionali da calcio da fermo. E quando scrissi che si potrebbe provare a vincere in modo diverso: “l’importante è il risultato”. Ok, quindi oggi? Ci sotterriamo? I Napoletani poi con sta roba godranno per anni. Grazie Allegri, dopo il Maccabi, il Monza, ecc. anche questa. 

Like finiti 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pablito77! said:

E c’è stato qualcuno che esaltato per la vittoria contro la Cremonese ti diede del babbeo. 😂

Un po' babbeo lo è, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enialis88 ha scritto:

Anche io non riesco a ricordare una partita persa più malamente di oggi. 

Pescara - Juventus 5-1 1993 c'era anche Allegri in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.