Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, vanni93 ha scritto:

🗣️ Max Allegri a ‘DAZN’: “Le sconfitte sono sempre pesanti e quella di stasera è meritata, è più che meritata. Siamo arrivati a questa partita con un carico di energie inferiore. Ora non dobbiamo buttarci giù: venivamo da otto vittorie consecutive e dobbiamo riprendere il cammino già a partire dalla Coppa Italia".

 

-10

 

Dimettiti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

E il primo?

Il primo McKennie a centrocampo non ringhia su una palla vagante che ovviamente viene presa dal calciatore del Napoli…poi L azione prosegue e sta dietro al Georgiano che fa la semirovesciata

 

colpa sua a mio avviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ripeto che c'è un grosso problema che temevo: i giocatori cotti dal mondiale. Rabiot era il motore della Juve, ci metterà settimane e settimane per smaltire le tossine. Idem i tre brasiliani dietro - di cui due hanno giocato pure il mondiale sugli infortuni. Ma ci metto pure i serbi dentro.

 

Sulle scelte tecniche poco da dire: Fagioli vale 1000 McKennie anche dovesse tendere a prendere il rookie wall. Ma questo si sapeva. 

A me il primo McK dell’anno di Pirlo non dispiaceva. Questo qui lo trovo francamente imbarazzante e non riesco a capire quale sia il motivo per cui è titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stejuve48 ha scritto:

Bremer raccapricciante 

Se Bremer che l’anno scorso fisicamente e atleticamente era un mostro e stasera sembrava più lento di Kim e Rahmani che non mi sembrano 2 velocisti ci sarà un perché? Lo chiedo X un amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Giu, oggi Bremer ha fatto una figuraccia di come le faceva de Ligt.

Purtroppo a furia di giocare a fare il topo, il gatto di graffia e non gli scappi. 

Guardiamo la luna, non il dito. 

Per quanto ci sia poco da giustificare, oggi debacle tattica e tecnica. 

 

non sto giustificando nessuno,non mi va nemmeno di giustificare errori cosi grossolani però,tranne che abbia giocato infortunato(come mi hanno detto) allora li si aggiungerebbe un'altra colpa all'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John camp ha scritto:

Poco da dire.... Questa sconfitta... Rispecchia l'attuale gap tecnico e forza... Tra queste due squadre.... Bentornati alla realtà... Obiettivo stagionale di questa Juve... Qualificazione Champions... 

con un altro allenatore sarebbe stata un’altra gara

 

Con allegri i giocatori hanno sempre la forza fisica dimezzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

lo dico malvolentieri ma quello che servirebbe adesso e proprio conte.

 

dico questo perche non ce nessun altro allenatore con una impostazione come la sua

È un quello che  dicevo prima.

Non so se sceglierei Conte, ma con conte il texano verrebbe preso a calci in * anziché essere premiato con la titolarità.

 

Non abbiamo cultura della applicazione oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Io la Juve, fare da sparring partner in campo, non l'ho mai vista. Ed ho 38 anni.

Non l'ho vista con Delneri, non l'ho vista con Ferrara, non l'ho vista con nessuno stare in campo e sembrare un sacco da box.

Un sacco da box che costa il doppio di chi lo sta a menà.

 

Stasera ho avuto la sensazione, per la prima volta nella mia vita, che in campo ci fossero dei terremotati presi dalla strada.

 

 

 

 

Per la prima volta perché non hai visto la Juventus degli ultimi due anni giusto ? Perché io di partite così nelle ultime due stagioni ne ho viste parecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Allenatore e dirigenza si, squadra no. Dai i nostri a Spalletti e i loro ad Allegri e vedi. Comunque io più di tutti invidio al Napoli, Giuntoli che con poco è riuscito a scovare dei campioni. Noi andiamo alla ricerca di giocatori pronti e prendiamo gente che non ha nessun interesse ad impegnarsi

Anguissa lobotka kvara osimen...sono giocatori che mangiano in testa a tutti i nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Nella nostra storia la Juve ha sempre battuto Spalletti 

 

arriva allegri? Umiliazioni da Spalletti a non finire 

Forse dato che ci ha allenati per 5 anni non ti viene da pensare che lo avesse battuto anche Allegri? Così eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Basta andare a vedere che fine ha fatto DeLigt, poi se mi dici che è costato troppo ti do ragione ma è il miglior difensore che gioca in italia, anche meglio dei 2 interisti messi insieme... 

Sì ma stiamo parlando di un giocatore che mette tutto sul fisico, il brasiliano. Non è presentabile così, si era visto pure a Cremona. 

 

Il messaggio è stupido perché Bremer è stato un punto di riferimento nel filotto con picchi di prestazioni ad esempio contro l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Contro l'inda graziati in almeno 3 occasioni da: Dumfries che sbagió un gol simile alla traversa di Eto'o, L. Martinez e Dzeko. 

 

graziati ma due contropiedi li abbiamo azzeccati cribbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viatutti ha scritto:

Diciamo che non è solo colpa di allegri....ma anche chi gli sta dietro a prendere giocatori inutili dal carattere debole e tecnicamente scarso....gente come paredes...mk....di Maria (ormai gallina)...loca...Sandro...kostic...Bremer non all'altezza della Juve .

Preparatori nulli ed incapaci di farli crescere tecnicamente 

 

 

 

I preparatori li sceglie lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kohler ha scritto:

Queste cose non hanno nulla di incredibile ma sono figlie di una mancanza di solidità mentale che dovrebbe trasmettere chi sta in panchina 

Mmm ni. C’è colpa del mister ma è anche chi è in campo che deve star tranquillo. Specialmente se è gente di esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy__Presley ha scritto:

Ci fosse ancora Boniperti…

Si dovrebbe esonerare subito allegri e cacciare a pedate paredes rabiot ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Una squadra che vince solo se non subisce goal non potrá mai fare grandi cose. Non è questione di difensivismo, corto muso e fesserie varie. E' il non avere mai la capacitá di reagire all'evento avverso o l'incapacitá di avere un piano b che fa riflettere. 

In pratica contro l'Atalanta se segnano prima loro è finita la gara.

ma la Juve é questa. se subisce il primo gol perde, ma in serie A per il 70% di tutte le squadre é lo stesso. la Juve non ha la forza e la tecnica in mezzo per ribaltarla .

allegri lo sa e stasera ha doppie colpe, doveva essere più umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio vince sempre sull'anticalcio, sul brutto, sul procrastinare, sul nascondersi, sugli abomini calcistici.

 

Legnata sui denti epocale dedicata a tutti quelli del "L'imbordande è vingereeeeh anke 1-0!11!11!!!", "Allekri ha drovato la cuadraaaa!!!1!!11!1!".

 

Avete rotto il *, voi e lui.

 

Un chiacchierone finito e strafinito, appartenente ad un calcio morto e sepolto che nulla ha a che vedere con quello che serve ora.

 

Io spero solo che questa agonia, e ripeto AGONIA, A G O N I A, giunga al termine il prima possibile.

Agonia. Dal primo stramaledettissimo giorno che ha rimesso piede a Torino. Un'agonia. Un degrado totale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Anche.

Ha pure un allenatore. 

Ha ottimi giocatori. 

Ha un presidente. 

Ha uno stadio che tifa.

Ha tutto meglio di noi 

Ha uno stadio che tifa, ma fa pietà rispetto al nostro, almeno su questo siamo superiori!😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Comunque ad oggi abbiamo gli stessi punti di Milan e Inter praticamente. 

Ripartiamo da questo e che siamo in corsa almeno per il piazzamento Champions. 

l'unica lettura positiva stasera 

Due in più se Candreva non spariva dai radar !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Hanno lasciato osimen uno contro uno a ogni azione boh. 

Contro un Bremer non al meglio, e la colpa di chi è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Si oltre al gol l’altra nostra unica occasione è stato il tiro di Di Maria che scheggia la parte alta della traversa. Occasione non creata da una manovra ma da un errore difensivo del Napoli con Di Lorenzo che l’ha passata dal nulla a Di Maria.

il Napoli dopo esser passato in vantaggio al 15esimo ha gestito il vantaggio giocando nella nostra metà campo fin ad arrivare al raddoppio. E lo ha fatto crossando di più,cercando di più i giocatori in area e creando i presupposti per andare al tiro.

Per fartela breve,noi abbiamo avuto 2 occasioni su 2 azioni tentate,loro,che ne hanno avute comunque più di 2,le hanno ottenute con 10 azioni tentate. 

lascia stare il discorso manovra, a livello d'occasioni il primo tempo è sostanzialmente equilibrato, loro di occasioni nel primo tempo ne hanno 3, i due gol e una mezza cicca di Osimhen sullo 0-0

noi, oltre al gol, abbiamo la traversa di Di Maria e il quasi autogol di Rrahmani

loro han fatto possesso tuttavia senza affondare o riuscire ad affondare

fino al 3-1, ripeto, era una gara in bilico, dopo abbiamo letteralmente perso testa, distanze e quel che vuoi, siamo andati in vacca totalmente

per merito loro, eh, ma anche demerito nostro (probabilmente sarebbe finita 3-1 lo stesso a quel punto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che nel Live dicevano che l’avremmo ribaltata, pensate che forse il calcio non era il vostro sport. Si vedeva da venti chilometri che eravamo penosi e loro erano di un altro pianeta. Non si tratta di essere pessimisti, si tratta di essere realisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Non sai che Spallenti è un fenomeno? Ha tanto titoli per capelli... 

Boh..sinceramente non capisco la tua risposta, cosa c’entra non saprei. Vabbè ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.