Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

(Cds) "La Juve per la società pesca dalla Roma: in arrivo Monguzzi responsabile della biglietteria giallorossa dei record"

Post in rilievo

Basterebbe considerare chi compra i biglietti una persona, un essere umano, e non un portafoglio o una Mastercard e metà del lavoro sarebbe già fatto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chigen ha scritto:

Forse abbassando i prezzi, seguendo politiche di fidelizzazione e cercando di avere un calendario con orari favorevoli per chi abita lontano da Torino, lo Stadio torna a riempirsi 

Magari anche battendosi con chi di dovere per fare si che chi arriva a Torino senz'auto possa raggiungere lo Stadium senza impazzire...

Basterebbe un bus che faccia Porta Nuova-Porta Susa-Stadium e viceversa nelle due ore prima della partita e nell'ora dopo la partita.

Non mi sembra una cosa lunare...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, carlein said:

Magari anche battendosi con chi di dovere per fare si che chi arriva a Torino senz'auto possa raggiungere lo Stadium senza impazzire...

Basterebbe un bus che faccia Porta Nuova-Porta Susa-Stadium e viceversa nelle due ore prima della partita e nell'ora dopo la partita.

Non mi sembra una cosa lunare...

In realtà c'è il bus che ti porta avanti e indietro dalla metro in piazza Massaua. All'andata è una buona soluzione ma al ritorno è un carro bestiame, dovrebbero metterne 20 dopo la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

Dice B2B (business to business) e networking


B2B sono in pratica servizi per le aziende (mentre B2C, business to consumers, sono servizi per consumatori / utenti finali)

Networking in pratica significa fare rete, intessere relazioni che possono poi sfociare in opportunità di affari.

ciao

Grazie anche a te, sei veramente gentile . 

Quel " B2B " non lo avrei mai " decriptato " : si approfitta del numero " 2 " ..  per poi pronunciare  " to "  ..  dire quasi .. .diablo ..diabolico,

in quanto, se non erro, la pronuncia è quasi, se non del tutto, simile . 

 

E' proprio vero : anche se  scampi un secolo, non s'è mai finito di imparare .

 

Buona giornata, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Potrebbero anche pagare il costo del treno per chi arriva da Roma e il pernottamento per una notte , con colazione compresa

È una buona idea .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo il topic in cui si parlava di questa posizione vacante e il conseguente annuncio Juventus. Posizione coperta, pare da una persona competente. Speriamo in una nuova politica dei prezzi.

4 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Potrebbero anche pagare il costo del treno per chi arriva da Roma e il pernottamento per una notte , con colazione compresa

... e fettina di c.ulo vicina all'osso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

E' l'unico intervento che sono riuscito a leggere e capire.

A dire la verità , ero un pochino scettico a riconoscere il tuo stile , fino a metà del tuo  intervento.

Dopo il filmato i poi, ho ritrovato il solito Stefano che non puoi fare a meno di leggere.

PS.  Ed io che ho sempre pensato che per riempire gli stadi , bastasse un squadra molto competitiva e dei prezzi onesti. 

Buona giornata Stefano, sempre felice di leggerti!

... Carissimo, se ho ben inteso, ti stai riferendo a tutto ciò che appare prima del video : ebbene, quella non è " farina del mio sacco " .

Trattasi di un " copia-incolla " per offrire agli utenti di Vs, e di concerto, anche a me stesso, l'opportunità di intuire ancora più e meglio,

qual'è " l'oggetto " di questo topic, anche perchè, Il post di apertura,  è assai " stringato " in merito . Secondo il mio opinabile parere,

mancavano dei presupposti per rendere ancora più immediato e comprensibile l'intento di questo topic, onde per cui mi sono attivato 

per reperire sul web qualcosa che potesse - venirmi/ci - in aiuto : e così è stato ! Anche se, detto tra noi, sarà per limiti miei personali,

sarà perchè a volte, ne son conscio, sono un po' pignolo, quali siano e quali saranno esattamente le mansioni di questo " bagarino "   

ca va sans dire che sto .. sefz .. scherzando )  .. ops .. addetto e responsabile della " Biglietteria Bianconera ", non le ho ancora del tutto

comprese appieno . Una certezza però ce l'ho : non scenderà mai sul terreno di gioco ... .ghgh 

 

Buona giornata anche a te : anche per me, il rapportarmi con persone come te, è sempre e comunque un piacere !

 

.salveStefano !

 

P.S. - tra l'altro, quel post. l'ho scritto molto di fretta, anche perchè avevo degli impegni inderogabili. 

Ora, l'ho un po' " sistemato " -

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendono uno della Roma che ha fatto fare sold out per 18 partite non è che ti farà fare la stessa cosa(che poi li era dovuto all'entusiasmo Mourinho e Dybala). Sono proprio fissati i nostri con l'Italia e gli italiani....non capendo che magari prenderne uno dalla Germania o dalla Premier potrebbe far meglio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

In realtà c'è il bus che ti porta avanti e indietro dalla metro in piazza Massaua. All'andata è una buona soluzione ma al ritorno è un carro bestiame, dovrebbero metterne 20 dopo la partita.

Appunto basterebbe un servizio dedicato che non faccia 6000 fermate ma vada dalle stazioni allo stadio e viceversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e certo..Conte intimava a Marotta/Agnelli di "accontentare" la curva..per tenerseli buoni e chiassosi

 

fatti dichiarati eh..

 

 

guarda caso poi è nata l'inchiesta per la curva

 

 

io sono per la linea del non ricatto.

se vuoi tifare tifa perché vuoi tifare...non perché ti fa comodo

La parte in grassetto non l'ho capita, ma non mi risulta sta cosa, tuttavia il fattore tifo è un guadagno ma deve essere anche un'arma in più.

Lo Stadium per come è diventato negli ultimi anni fa schifo tant'è che non ci ho più messo piede. 

Non è stata più organizzata una coreografia ad inizio partita e mai più sentito il pubblico cantare come invece accade nelle altre 19 squadre di serie A. Evidentemente, o tutte le altre si fanno ricattare e accettano pur di avere la forza del tifo, oppure gestiscono la situazione meglio di come la ha gestita Agnelli (dico Agnelli che, tuttavia, avrà delegato il compito a qualcun altro sicuramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, La Carogna said:

La parte in grassetto non l'ho capita, ma non mi risulta sta cosa, tuttavia il fattore tifo è un guadagno ma deve essere anche un'arma in più.

Lo Stadium per come è diventato negli ultimi anni fa schifo tant'è che non ci ho più messo piede. 

Non è stata più organizzata una coreografia ad inizio partita e mai più sentito il pubblico cantare come invece accade nelle altre 19 squadre di serie A. Evidentemente, o tutte le altre si fanno ricattare e accettano pur di avere la forza del tifo, oppure gestiscono la situazione meglio di come la ha gestita Agnelli (dico Agnelli che, tuttavia, avrà delegato il compito a qualcun altro sicuramente)

Purtroppo e' quello che ho messo in grassetto.

E ancora purtroppo, Agnelli ha fatto una cosa molto coraggiosa con le conseguenze negative che sappiamo, purtroppo quando si parla di eliminare la feccia dagli stadi bisogna fare delle scelte che poi ti si ritorcono contro, non si puo' avere la moglie piena e la botte ubriaca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

prendono uno della Roma che ha fatto fare sold out per 18 partite non è che ti farà fare la stessa cosa(che poi li era dovuto all'entusiasmo Mourinho e Dybala). Sono proprio fissati i nostri con l'Italia e gli italiani....non capendo che magari prenderne uno dalla Germania o dalla Premier potrebbe far meglio...

Sono limitati . 

Tavares sta cambiando tutto negli stabilimenti  FCA  per dire

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ABIURA ha scritto:

Sono limitati

Tavares sta cambiando tutto negli stabilimenti  FCA  per dire

 

 

 

 

 

 

 

 

questa parte è veramente un problema per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Penso che il problema calendario sia irrisolvibile. Per lo meno non risolvibile dalla Juventus...

Si penso anch'io..

Diciamo che era un auspicio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carlein ha scritto:

Magari anche battendosi con chi di dovere per fare si che chi arriva a Torino senz'auto possa raggiungere lo Stadium senza impazzire...

Basterebbe un bus che faccia Porta Nuova-Porta Susa-Stadium e viceversa nelle due ore prima della partita e nell'ora dopo la partita.

Non mi sembra una cosa lunare...

Mah in teoria ci sono il 72 e il 72/ nei giorni feriali o il tram 9/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

La parte in grassetto non l'ho capita, ma non mi risulta sta cosa, tuttavia il fattore tifo è un guadagno ma deve essere anche un'arma in più.

Lo Stadium per come è diventato negli ultimi anni fa schifo tant'è che non ci ho più messo piede. 

Non è stata più organizzata una coreografia ad inizio partita e mai più sentito il pubblico cantare come invece accade nelle altre 19 squadre di serie A. Evidentemente, o tutte le altre si fanno ricattare e accettano pur di avere la forza del tifo, oppure gestiscono la situazione meglio di come la ha gestita Agnelli (dico Agnelli che, tuttavia, avrà delegato il compito a qualcun altro sicuramente)

le altre si fanno ricattare o meglio, chiudono gli occhi, anche perchè non hanno l'antimafia che ascolta le intercettazioni.

la curva dell'inter ha intimato a persone paganti, una mia collega era in curva quel giorno, di uscire dallo stadio a calci e pugni e non è successo nulla.

chi c'è a bordo campo del napoli lo sappiamo da anni.

cosa succede nella curva della lazio lo sanno anche i muri.

non c'è bisogno di paralre della roma.

 

invece di dare contro alla juventus, basterebbe dare contro a chi per partito preso e nient'altro, si rifiuta di fare qualsiasi cosa in casa ma lo fa in trasferta.

perchè se vuoi protestare sei libero di farlo, se lo fai di proposito perchè non puoi più mangiarci sopra ma comunque spazzoli i biglietti a inizio stagione sei solo scemo 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si sono decisi di eliminare le ridicole fantozziane promozioni interne magari così avremo meno secco meno cherubini ...ci hanno messo del tempo ma meglio tardi che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammissione di totale fallimento delle politiche da stadio promosse per anni dall'ex signorotto della continassa.

Col timbro in ceralacca.

Nemmeno si insedia il nuovo cda che già hanno trombato il responsabile della biglietteria.

E pensare che su questo forum c'erano i pretoriani societari che invitavano sarcasticamente ad inviare curriculum in società chiunque alzasse il dito per far presenti anomalie, disservizi e chi più ne ha più ne metta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, chigen ha scritto:

Mah in teoria ci sono il 72 e il 72/ nei giorni feriali o il tram 9/

Lo so bene...prova a prenderli e poi mi dici cosa ne pensi 😂...

Fermano ogni 100 metri e impiegano più di un'ora per arrivare a destinazione senza contare il fatto che quando ci sono le partite si trasformano in veri e propri carri bestiame.

Credimi:arrivi a destinazione che ti dai del co.glione da solo per esserci ricascato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Lo so bene...prova a prenderli e poi mi dici cosa ne pensi 😂...

Fermano ogni 100 metri e impiegano più di un'ora per arrivare a destinazione senza contare il fatto che quando ci sono le partite si trasformano in veri e propri carri bestiame.

Credimi:arrivi a destinazione che ti dai del co.glione da solo per esserci ricascato

Vieni a Roma e prendi i mezzi pubblici

Poi ne riparliamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.