Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

Che giocatore sarà Pogba versione 2023?

Sensazioni su Pogba versione 2023  

1. 1. Che sensazioni avete su Pogba versione 2023 ?

• Sono ottimista
      37
    • Sono pessimista
      81
    • Non ho aspettative particolari
      93

Post in rilievo

Paul Pogba nelle ultime 4 stagioni (fra i 26 e i 29, anni non dimentichiamolo) ha saltato per infortunio 120 partite. Non capisco come si possa pensare a lui come il futuro perno del centrocampo. Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al peggio sarà un ottimo giocatore. Darà una mano a centrocampo e squadra, forse non grossa ma alzerà il livello almeno di qualcosa.

Ma più che altro c'è da sperare di avere quasi tutta la rosa al completo e di avere lui, Chiesa e Di Maria spesso disponibili... Così si creerà un nuovo contesto e la squadra sarà ancora più forte di quella delle 8 vittorie consecutive!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7Pogba', la nostra goduria. Poi ci salutò e tornò al MU. Grande caxxata la sua. Fosse rimasto nella squadra che lo fece crescere, amato alla follia e venerato dai suoi tifosi, non avrebbe buttato stagioni inutili cone fatto in premier. Oggi è solo un ricordo ed una speranza perché, sia chiaro, pogbum lo ameremo per sempre ma la speranza di ritrovarlo, credo sia solo un sogno.  Bei tempi e quanto ci fece godere. Gli voglio comunque bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba? quello che non ha ancora debuttato la stagione 2022/23 .ghgh

grande colpo e stato, mercato da 8 si diceva...

mi aspetto una versione Pogba tipo Di Maria/Paredes, sempre a mezzo servizio .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Appena verificheranno come sta messa la terza gamba…

Lo scopriremo.

Vai tu a verificare, che io ti raggiungo dopo, con coso...  coso, lì... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, todienomore ha scritto:

Paul Pogba nelle ultime 4 stagioni (fra i 26 e i 29, anni non dimentichiamolo) ha saltato per infortunio 120 partite. Non capisco come si possa pensare a lui come il futuro perno del centrocampo. Spero di sbagliarmi.

Ma quindi Folletti c'era pure a Manchester?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2023 Alle 16:48, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Difficile dirlo, io temo che questa mezza stagione sarà di rodaggio.

Il Pogba della Juve ormai è andato, anche perché parliamo comunque di un giocatore di 30 anni, ma a sprazzi potrebbe fare la differenza in questa Serie A.

Pirlo è arrivatonda noi a trent’anni suonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.