Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Juventus, ieri l'ultima partita con Andrea Agnelli presidente. Dal 18 gennaio a lavoro il nuovo Cda bianconero"

Post in rilievo

 Lo scontro diretto del Maradona è coinciso con l’ultima partita di Andrea Agnelli al vertice della Juve. Il presidente dimissionario non era allo stadio, ha vissuto a distanza la sfida prima dell’inizio di una nuova era alla Continassa. La data che segnerà una passaggio epocale nella storia della società è quella del 18 gennaio: mercoledì l’assemblea degli azionisti ufficializzerà il ricambio nel management e darà il via al mandato del presidente designato, Gianluca Ferrero, che avrà come braccio operativo Maurizio Scanavino, neo direttore generale che assumerà anche l’incarico di amministratore delegato. Ieri sera si è conclusa sul piano sportivo l’epopea di Agnelli, un romanzo iniziato il 19 maggio 2010 e proseguito lungo dodici anni e mezzo in cui la Juve ha conquistato 19 titoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si portasse dietro anche il suo amico allenatore. È stato lui a riportarcelo facendoci regredire di 50 anni rispetto al movimento calcistico contemporaneo. 

  • Mi Piace 14
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...debbo dire che il fato ha voluto che la sua epopea terminasse con la peggiore figura sportiva degli ultimi 30 anni...come se gli abbia voluto mostrare quale disastro sia stato il riassegnare la panchina della Juve a quel dinosauro del pallone...

 

Ma tanto ormai il danno è fatto...e non so se ci sarà la voglia e le possibilità di potervi porre rimedio...

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ringrazio per gli anni di successo.

 

Ma il lascito con l'ultimo regalino di un Allegri per 4 anni..beh, ne facevamo volentieri a meno.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Beh...debbo dire che il fato ha voluto che la sua epopea terminasse con la peggiore figura sportiva degli ultimi 30 anni...come se gli abbia voluto mostrare quale disastro sia stato il riassegnare la panchina della Juve a quel dinosauro del pallone...

 

Ma tanto ormai il danno è fatto...e non so se ci sarà la voglia e le possibilità di potervi porre rimedio...

... e dai suoi ultimi quattro anni di gestione, mi ricollego ai tuoi puntini perchéforse ti sei dimenticato la cosa più importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza il discorso plusvalenze Agnelli doveva andare via,troppi errori in questi anni,avevamo un vantaggio enorme sulle altre squadre e lo abbiamo azzerato bah

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MAI più rivederci, e portati via pure il tuo amicone che sta in panchina

8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ammirasse il mostro che ha creato, la Juventus che ha contribuito a ricostruire e poi distruggere una volta sopraffatto dalla megalomania

 

9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Si portasse dietro anche il suo amico allenatore. È stato lui a riportarcelo facendoci regredire di 50 anni rispetto al movimento calcistico contemporaneo. 

Like finiti ragazzi 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario quello che ha fatto Andrea Agnelli alla Juventus, straordinario.

 

Non saranno di certo questi ultimi anni a farmi perdere la stima enorme che ho per lui.

 

Grazie Presidente.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ancora decide qualcosa completasse l'opera portandosi via Allegri.

Credo che anche Mazzone con la sua veneranda età potrebbe fare di meglio.

Sta cosa da letteratura del secolo scorso dove la tua opera prima la crei e poi la distruggi proprio non la capisco.

Caro Presidente completa l'opera e liberaci dal male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

... e dai suoi ultimi quattro anni di gestione, mi ricollego ai tuoi puntini perchéforse ti sei dimenticato la cosa più importante. 

Sì sì...ma in questo caso parlavo solo della coincidenza tra la sua ultima partita da presidente della Juve e la peggior sconfitta in campionato da 30 anni a questa parte....

Sembra proprio un segno del destino...perchè venivamo da 8 vittorie consecutive ma il destino ha voluto che la sua ultima da presidente coincidesse con la nona partita e non con una delle precedenti otto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

mercoledì l’assemblea degli azionisti ufficializzerà il ricambio nel management e darà il via al mandato del presidente designato, Gianluca Ferrero, che avrà come braccio operativo Maurizio Scanavino, neo direttore generale che assumerà anche l’incarico di amministratore delegato.

il primo dossier sul tavolo deve essere il cambio allenatore, non accetto altrimenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Sì sì...ma in questo caso parlavo solo della coincidenza tra la sua ultima partita da presidente della Juve e la peggior sconfitta in campionato da 30 anni a questa parte....

Sembra proprio un segno del destino...perchè venivamo da 8 vittorie consecutive ma il destino ha voluto che la sua ultima da presidente coincidesse con la nona partita e non con una delle precedenti otto... :d

Unica nota positiva allora, per un presuntuoso come lui ieri sera 5 purtroppo sono pure pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Unica nota positiva allora, per un presuntuoso come lui ieri sera 5 purtroppo sono pure pochi.

Ma infatti secondo me loro a un certo punto si sono pure fermati...o meglio...si sono accontentati(e te credo)...altrimenti si poteva andare incontro a un risultato anche peggiore...visto che era palese che dopo il 3-1 la Juve fosse un pugile suonato in balìa dei pugni dell'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il primo dossier sul tavolo deve essere il cambio allenatore, non accetto altrimenti 

Cambio dell'allenatore deciso da gente che di calcio non capisce nulla? Ah beh, siamo messi bene allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Senza dirigenza 

Senza una guida tecnica adeguata 

Rosa falcidiata dagli infortuni e con poca qualità 

Come ci siamo ridotti .doh

La rosa è piena zeppa di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.