Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Sto guardando la partita su dazn (ultimi giorni prima della fine) ed é una goduria sentire i continui riferimenti al ricorso/possibile restituzione punti e vari elogi alla nostra squadra (mai sentiti prima) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2023 Alle 20:27, karbogha ha scritto:

Sto guardando la partita su dazn (ultimi giorni prima della fine) ed é una goduria sentire i continui riferimenti al ricorso/possibile restituzione punti e vari elogi alla nostra squadra (mai sentiti prima) 

Perché la guardi su dazn che è in chiaro su tv8 ?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2023 Alle 20:27, karbogha ha scritto:

Dalla frequenza dei messaggi , penso che tu non sia il solo .girl_devil

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2023 Alle 20:51, onekiddu ha scritto:

Perché la guardi su dazn che è in chiaro su tv8 ?

Per sentire conferme sull'aria che tira.. Tra qualche giorno mi scade così come spero a circa altri 500mila almeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente posso godermi una partita. Grazie EL, grazie TV8. Vinciamola!!!

A quelli che la stan guardando su DAZN allora non avete capito un ......

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2023 Alle 21:43, Cosarischialajuve ha scritto:

Il termine goduria non è sufficiente a descrivere quello che provo

se non eravate convinti a disdire prima ora con sta pagliacciata della uefa dovete DISDIRE TUTTI!!@ rigore solare rivisto dall'arbitro 20 volte dove si cedeva preso con la mano 20 volte e deciso di non dare rigore. Ma che guardiamo a fare? DISDIRE FINO ALLA FINE IO HO VISTO SU ESPN E TELECRONISTI SPAGNOLI DICEVANO MA OERCHE NN E' RIGORE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2023 Alle 22:50, Minor threat ha scritto:

Ok, quindi intende solo dire che la lega dovrebbe poter vendere i diritti come gli pare, senza ingerenza del governo 

Certo. Il che, secondo me ha anche abbastanza senso. Lo spacchettamento imposto, ad esempio, è una tavanata bestiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2023 Alle 22:28, Bomberone1 ha scritto:

È IL MOMENTO DI TORNARE IN TENDENZA

L UEFA STASERA SI È PALESATA 

AVANTI TUTTA INFIAMMIAMO I SOCIAL

perché aveva anche bisogno di palesarsi? quando mai noi siamo stati arbitrati in maniera normale in Europa?

DISDIRE è l'unica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.