Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! Da 16 anni con voi al fianco della Juventus

Post in rilievo

1 febbraio 2007: il giorno in cui tutto ebbe inizio.

1 febbraio 2023: 16 anni dopo siamo sempre la famiglia juventina più grande del web!

16 anni sono tanti! Cambiano le mode, le abitudini, le nostre vite.

Quella che non cambia è la passione per la nostra amata, che seguiamo con lo stesso spirito di sempre!

Quella che non cambia è la VoStra presenza nella VoStra casa bianconera!

Una fedeltà che conferma VecchiaSignora.com come il punto riferimento del popolo bianconero, lo spazio virtuale aperto h24 per incontrarsi, discutere, soffrire e gioire di tutte le vicende della nostra grande, unica, inimitabile passione: la Juventus!

Lo staff di VecchiaSignora vuole ringraziare tutti voi utenti e quotidiani visitatori del forum! Fino alla fine!ine!

IMG-20230201-WA0000.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver creato questo forum e per averlo mantenuto rilevante per tutti questi anni.

Vecchiasignora è per me L unica fonte d informazione, sulla Juve, da tantissimi anni.

Un grazie anche a tutti gli Utenti, linfa di questo forum.

Daniele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che conta, anche perché negli ultimi anni mi sono nel mio piccolo un pochino defilato, penso che a parte festeggiare bisogna fare i complimenti alle ragazze e ai ragazzi dello staff che hanno sulle spalle un compito tutt'altro che semplice, gestendo al meglio questo bellissimo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" 1 FEBBRAIO 2024 - 2025 - 2026 - 2027 - 2028 - 2029 - 2030 " ecc.ecc. 

QUALUNQUE COSA ACCADA ... SEMPRE E COMUNQUE ... AFFIANCO DELLA NOSTRA AMATA  " VECCHIA SIGNORA ",

SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE ! 

GRAZIE A " VS " CHE CI OFFRE IL PIACERE E L'OPPORTUNITA' DI, SEPPUR IN MODALITA' VIRTUALE ",  

ESSERE SEMPRE VICINI ALLE INFINITE VICISSITUDINI CHE RIMANDANO ALLA " JUVENTUS F.C. 1897 " !

FINO ALLA FINE, ED ANCHE OLTRE, SEMPRE E SOLO, " FORZA   .juve  JUVE " 

.salve Stefano !

P.S. - " MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI ", ed ogni riferimento a ciò che di infame sta avvenendo 

in questo periodo, E' FORTISSIMAMENTE VOLUTO !

P.S.- Grazie a tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno fatto parte, e continuano a far parte, 

dello " STAFF di VS " !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Mamma come sono Gobbo said:

Grazie per aver creato questo forum e per averlo mantenuto rilevante per tutti questi anni.

Vecchiasignora è per me L unica fonte d informazione, sulla Juve, da tantissimi anni.

Un grazie anche a tutti gli Utenti, linfa di questo forum.

Daniele.

grazie anche da parte mia! non riesco ad immaginare un giorno senza VS.com! 

tanti auguri! 💖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno VS e grazie ancora di tutto...Da quando vi ho scoperti ormani 12 anni fà, non riesco a far meno di voi.

FINO ALLA FINE SEMPRE E OVUNQUE.cartel1.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Compleanno VS, faccio parte di questa famiglia dal lontano 2009, e come allora spero che il nostro futuro sarà ancora più vincente.

Buona giornata .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 25 anni e frequento questo forum dal 2008. Partecipo poco alle discussioni, ma al mattino le notizie sulla Juventus le leggo qui, non frequento altri siti sportivi (o quasi). Grazie a tutte le persone che gestiscono questo spazio, è davvero un punto di riferimento per tanti tifosi. Buon compleanno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Auguri a tutti! 

Anche se il giorno da ricordare dovrebbe esser quello in cui sono diventato mod .pirla 

Ma infatti sarebbe proprio un giorno da ricordare :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.