Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali Juve-Lazio: "Locatelli comanda in mezzo, Chiesa lotta. Bremer, impeccabile, è in tutte le azioni pericolose. Male Vlahovic"

Post in rilievo

Concordo

Locatelli su tutti. Bene Kostic. Ok Bremer; anche se pare cammini sulle uova

Male Vlahovic. La lunga assenza si è fatta sentire. Rivedere i fondamentali nn sarebbe affatto male

Su Chiesa...quando ha la palla tra i piedi ti aspetti l'esplosione. Unica pecca di Federico. Quando subisce fallo si ferma anche se l'azione prosegue

Danilo-Sandro bene. Rabiot benino ma può dare di più. Il solito Cuadrado. Benino Fagioli

Di Maria grande talento ma un pesce fuor d'acqua e non solo ieri sera. Kean... De Sciglio....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Di Maria andrebbe meglio un bel 5 visto che è innamorato del pallone peggio di Cuadrado.

Entra in area due volte e con il compagno sulla sua sx non fa finalizzare la sua azione,assurdo per poi pensare all'incazzatura del mister.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zoff70 ha scritto:

Non vorrei che Vlahovic giochi male di proposito perchè vuole cambiare aria,ormai mi aspetto di tutto 😑

fosse l'unico pronto a scappare...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.