Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Salernitana - Juventus: scambio di casacche in memoria di Andrea Fortunato

Post in rilievo

tuttojuve.com

 

Prima del fischio di inizio di Salernitana-Juventus, verrà ricordato Andrea Fortunato, ex terzino del club bianconero e salernitano di nascita.

 

...come riportato da "Salernitananews.it", avverrà uno scambio di maglie con il numero 3 tra il presidente della Salernitana Iervolino, o dall'AD, e il Chief Football Officier della Juve, Francesco Calvo. 

 

 

«Speriamo che in paradiso ci sia una squadra di calcio, così che tu possa continuare a essere felice correndo dietro a un pallone. Onore a te, fratello Andrea Fortunato». Gianluca Vialli.
Sono passati tanti anni, ma fa ancora tanto male ricordare la storia di Andrea Fortunato.

 

... nasce a Salerno il 26 luglio 1971 e intraprende presto la strada dello sport, sull’esempio del fratello maggiore Candido, cimentandosi con il nuoto e la pallanuoto. Il calcio, per adesso, è solo un divertimento dei mesi estivi... ma viene notato da Alberto Massa, tecnico e talent scout, che lo convince a seguirlo nella Giovane Salerno, squadra dilettantistica...

 

ilpalloneracconta.blogspot.com

 

 

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Salernitana comunica iniziativa anche sul sito ufficiale

 

SALERNITANA E JUVENTUS RICORDANO ANDREA FORTUNATO

 

6 Febbraio 2023/in SOCIETÀ /

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che prima della gara Salernitana – Juventus i dirigenti delle due Società scambieranno una maglia numero #3 dedicata ad Andrea Fortunato in memoria dell’indimenticato calciatore salernitano che ha militato in maglia bianconera prematuramente scomparso.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo solo che questo povero ragazzo....venne addirittura schiaffeggiato dai nostri ultras per scarso rendimento.....oramai in campo veniva fischiato ancora prima che toccasse boccia.....si travalico' veramente con Fortunato il limite, poi' si capi' e capi' lui purtroppo cosa ne era stato di uno dei terzini piu' promettenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'iniziativa.

Da ragazzino speravo in un trofeo estivo dedicato d Andrea, ai tempi andavano di moda i triangolari, magari con Salernitana e Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.