Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali per Salernitana-Juve: "Di Maria generoso, Fagioli: con e senza di lui c’è sempre differenza, Vlahovic strappi, impegno e delizie"

Post in rilievo

 

6 Szczesny Un’uscita con i pugni nel primo tempo, il resto è solo noia. Tek talmente inoperoso che tra un’azione e l’altra della Salernitana avrebbe persino potuto concedersi una sbirciatina alla prima puntata di Sanremo in tv.

6 Danilo Anche Duracell Danilo è umano e forse comincia a sentire la stanchezza. Poco appariscente ma sempre utile in difesa.

6 Bremer Il periodo no sembra alle spalle. Sta bene fisicamente e in campo lo dimostra, sbagliando il minimo sindacale

6,5 Alex Sandro Stavolta è il migliore del trio brasiliano. Deciso su Piatek, in marcatura non si fa sorprendere e cerca pure l’assist.

6 De Sciglio Esterno destro a tutta fascia, ci mette attenzione e applicazione, soprattutto in difesa. Finale a sinistra (Iling Junior s.v.)

6,5 Miretti Con un guizzo in area di rigore si procura il rigore che sblocca la partita, poi esce in barella: distorsione alla caviglia.

6,5 Locatelli Un altro giocatore rispetto a inizio stagione. Cambi di gioco, incursioni e scambi nello stretto, Ochoa gli nega il gol.

6,5 Rabiot Subito ammonito, rischia su Bradaric ma ci mette tanta sostanza. E pesca bene Vlahovic nell’azione del 2-0

6,5 Kostic Inizio sonnecchiante, finale idem, in mezzo però s’accende: il 2-0 di rapina e una gran palla per Vlahovic.

7 Di Maria Il Fideo gioca a tutto campo e manda in tilt la Salernitana. Ogni palla è un affresco, in più colpisce una traversa.

7 Fagioli Con e senza di lui c’è sempre differenza. Nicolò entra e ci mette del suo nel 2-0, poi innesca Vlahovic per il 3-0.

6 Chiesa Sbaglia un paio di stop facili e cerca il gol con un tiro troppo forte ma poco preciso. Un buon pallone per Kean. 

6 Cuadrado Entra quando la partita è già in ghiaccio e forse è per questo che non ci mette grande foga. Meno vivace del solito

 7,5 Vlahovic Il rigore dell’1-0, angolatissimo, è il clic che gli cambia umore e partita. Dopo il gol gioca molto più libero, oltre al bis e all’assist involontario per Kostic, strappi, impegno e delizie (Kean 6 Pochi minuti, un palo

7 Allegri La coppia stavolta è quella giusta: Di Maria e Vlahovic insieme fanno venire gli occhi a cuore ai tifosi, il serbo torna al gol (come da previsione di Max) e la difesa non prende gol per la seconda volta di fila. 

 

La Gazzetta dello Sport

_________________________________________________________________________________________________________

 

6 SZCZESNY Ritrova il piacere della porta inviolata. La Salernitana non lo impegna, ma lui è sempre attento e al 31' esce bene con i pugni per anticipare il connazionale Piatek.

6,5 DANILO Gestisce senza problemi una partita a senso unico.

6,5 BREMER Fatica a prendere le misure all'inizio, poi non sbaglia più una mossa.

6,5 ALEX SANDRO Annulla Candreva e aiuta la difesa a passare una serata tranquilla.

6 DE SCIGLIO Parte male, poi prende fiducia e blinda la fascia (dal 34' st ILING-JUNIOR 6: un altro gettone).

6,5 MIRETTI Conquista il rigore che spiana la strada alla Juve, ma poi deve fermarsi per l'infortunio alla caviglia sinistra. Esce in lacrime (dal 43' pt FAGIOLI 6,5: assist perfetto per lo 0-3 di Vlahovic).

6,5 LOCATELLI A centrocampo fa quello che vuole e nel recupero del primo tempo sfiora il suo primo gol stagionale. Sempre più in crescita.

6 RABIOT Ammonito dopo 16', si sposta a destra e rischia il secondo giallo per un fallo su Bradaric. Sbaglia molto e sembra stanco, però ha il merito di avviare l'azione dello 0-2.

7 KOSTIC Non c'è solo il ritorno al gol, visto che non segnava dal 2 ottobre contro il Bologna, ma anche una prestazione fatta di quantità e qualità. Così fanno 100 tra reti (37) e assist (63) nei principali campionati europei (dal 17' st CUADRADO 6: entra a giochi fatti, finale in crescendo).

7 DI MARIA Generosità allo stato puro: lascia il rigore a Vlahovic e gioca da regista a tutto campo, ispirando gli attaccanti con palloni telecomandati. Solo la traversa gli nega un gran gol (dal 17' st CHIESA 6: un buon allenamento).

8 VLAHOVIC Una doppietta che non si vedeva dal 15 agosto, l'assist per l'amico Kostic e una prova energica. Non c'è solo la fine del digiuno a far sorridere lui e la Juve: sembra quello di un tempo (dal 34' st KEAN 6,5: entra bene, tranne il tiro che colpisce il palo)

 

La Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il migliore in campo è stato Vlahovic, ma contro il Napoli di Santoriello, Chine, Maffezzoli, Tamajo, Cesaro, Torsello, Gravina e Abodi c’è poco da fare. Sono troppo più forti loro... .sisi 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Deborah J said:

6,5 Rabiot Subito ammonito, rischia su Bradaric

ma rischia cosa??? La gazzetta non ce la fa a scrivere cose sensate vero?!

16 minutes ago, Deborah J said:

6,5 Rabiot  E pesca bene Vlahovic nell’azione del 2-0

ma ha fatto un cross, sulla cui ribattuta è arrivato Vlahovic, non ha pescato niente. Non le guardano le partite dai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che alcuni organi di stampa si sono attaccati al fatto che Nicolussi Caviglia fosse emozionato. Un collegamento neanche troppo velato al fatto che è nostro. Sono proprio senza vergogna. Ancora un po' lo mettevano tra i voti dei giocatori della Juve. Apriranno un'inchiesta... avanti Santoriello!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic il migliore per me, ma ci sono stati altri che hanno contribuito notevolmente alla vittoria di ieri. Kostic, Fagioli Di Maria. Quest'ultimo si sta calando sempre più nella squadra e sta veramente cominciando a far vedere grandi cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, F_Scirea ha scritto:

ma rischia cosa??? La gazzetta non ce la fa a scrivere cose sensate vero?!

ma ha fatto un cross, sulla cui ribattuta è arrivato Vlahovic, non ha pescato niente. Non le guardano le partite dai.

se guardassero le partite non definirebbero "assist" il goal sbagliato clamorosamente da Vlahovic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.