Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Szczesny post Fiorentina: "Goal annullato al 90°? È una novità, di solito succede a noi. Classifica? Per me siamo in zona Champions"

Post in rilievo

Wojciech Szczesny è stato intervistato da Dazn dopo la gara con la Fiorentina. Le sue parole:

 

Cosa significava questa vittoria? L'abbiamo vista esultare tantissimo alla fine...
"Sì, comunque è emozionante quando vinci la partita 1-0 con un gol annullato al 90esimo. E' importante, vista la nostra situazione, i tre punti sono sempre fondamentali, eravamo molto contenti di portarla a casa".

 

Sul gol annullato ti sei reso conto di qualcosa?
"Onestamente mi sembrava fallo, poi l'arbitro ha detto di averlo annullato per un fuorigioco su cross di Ranieri... non ero proprio consapevole. Però è comunque bello, mi sa che è la prima volta che mi succede di prendere un gol annullato al 90esimo, di solito succede a noi. Stasera godiamoci questa vittoria anche in queste condizioni un po' fortunate, diciamo".

 

Nel finale è sembrato di vedere i difetti di Salerno, vi siete abbassati e sembravate in deficit fisico...
"No, dal punto di vista fisico non credo proprio, abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo creato anche diverse palle gol, nel secondo tempo è ovvio che negli ultimi 20 minuti, con la Fiorentina che mette dentro tutti i giocatori offensivi in campo, bisogna compattarsi e avere l'umiltà di difendere. Poi l'abbiamo fatto magari in un modo un po' caotico stasera, ma abbiamo portato a casa il risultato ed è quello che conta".

 

Come avete reagito alla penalizzazione?
"Una cosa da gestire, ognuno ha una reazione diversa. Io per diversi giorni sono stato nervoso, poi ogni giorno mi sono alzato guardando la classifica. Lottare per la parte destra della classifica mi stimola molto meno, quindi mi sveglio e guardo cosa abbiamo guadagnato il campo". 

 

Ha inciso la penalizzazione con l'Atalanta?
"Non vorrei usarlo come una scusa, perchè io con l'Atalanta ho fatto un errore grave, che non ha nulla a che fare con la situazione. Però cerco di trovare un equilibrio per arrivare alla partita con la massima condizione. Magari ho fatto un errore perchè sono scarso, ci sta anche quello".

 


 

Wojciech Szczesny, portiere bianconero, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sulla Fiorentina. Queste le parole raccolte da Tuttojuve:

"Credo che l'andamento della partita sia stato chiaro. Castrovilli è un grande giocatore con qualità offensive, la Fiorentina ha messo due punte. Abbiamo difeso con cattiveria e spirito di squadra. Non è bello esteticamente, ma ci siamo difesi portando a casa i tre punti. Tiro di Castrovilli? Credevo inizialmente che fosse fallo. Bella sensazione sul gol annullato, non mi era mai capitato di avere un episodio così favorevole al 90'. Ci godiamo questa vittoria caotica".

 

Poi il curioso siparietto con il giornalista: "Tiri facili subiti? Perché c'ero io in porta (sorride, ndr)".

 

Che lavoro dovete fare?
"Bisogna pensare solo al campo, l'ho già detto. Ogni giorno guardo la classifica con la Juve a più quindici. Mi stimola lottare per la Champions, quello che  abbiamo fatto sul campo non ce lo toglie nessuno. Pensiamo a fare sempre il massimo".

 

Come approcciate l'Europa League?
"Andiamo con tanto entusiamo, con la speranza di vincere un trofeo"

 


 

Wojciech Szczesny ha parlato a Juventus Tv al termine della gara vinta 1-0 contro la Fiorentina. Queste le parole sintetizzate dalla redzione di TuttoJuve:

 

Cos'hai pensato quando l'arbitro ha annullato il pareggio della Fiorentina?
"E' una bella sensazione. L'abbiamo meritato per lo spirito che abbiamo avuto in questo momento delicato. La prendiamo e ce la godiamo". 

 

Perché Allegri ha detto che questa squadra ha una bell'anima?
"In questo momento abbiamo la sensazione di potercela giocare con tutti e questo ci unisce. Ci sono dei professionisti, dei giocatori esperti e ragazzi giovani con tanto entusiamo, quindi è un equilibrio giusto". 

 

Forse la gara di oggi si poteva chiudere prima?
"Potevamo fare più gol nel primo tempo. Nella ripresa loro hanno messo dei giocatori di grande qualità e ci siamo compattati difendendo in una maniera meno organizzata ma cattiva. Questo bastava per portare a casa la vittoria". 

 

Il limite attuale è giocare bene il primo tempo e temere il ritorno degli avversari nel secondo?
"Nel primo tempo potevamo sfruttare al massimo le qualità del tridente davanti, ci hanno fatto vedere delle giocate di qualità incredibili. Nel secondo tempo, la partita si è messa in un modo diverso: bisogna accettarlo e avere l'umiltà di difendere perché queste qualità difensive le abbiamo".

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna continuare a lottare, nel caso che ci ridassero i 15 punti (anche se so che é dura, visto che quelli del CONI sono tutti ultrás napoletani..). In teoria saremmo secondi, quindi il nostro campionato finora é stato piú che discreto, considerando anche che il Napoli vola ad una media pazzesca e sarebbe stato in ogni caso dura raggiungerlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto quello che penso e che faccio anche io.

Peccato che il napoli nn perde un colpo perché io credo che i punti ce li ridaranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny miglior difensore della Juve visto che il nuovo cda è composto da sordomuti al centro diurno 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che lo dice,anzi,poteva essere più chiaro,vorrei che tutti i tesserati Juventus dicessero che si aspettano di riavere i 15 punti indietro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' la prima volta che succede di avere un gol annullato al 90'. Di solito succede a noi. 

 

Bene...è comunque un inizio...

 

Usare un pò di sarcasmo è quantomeno il minimo sindacale richiesto...vista la situazione tragicomica nella quale ci hanno scaraventato...

 

E' ora che il politically correct portato all'esasperazione vada a farsi fottere...visto e considerato che i primi a fregarsene sono proprio coloro che dovrebbero rispettarlo istituzionalmente...

Amen. 

Il silenzio e/o lo stile sabaudo andavano bene una volta, oggi al tempo dei social, non paga più. 

Il guaio è che per ora sembrano averlo capito solo gli stranieri - ricordiamoci di Rabiot in settimana post Salernitana ma anche nel recente passato contro i cartonati.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufobianconero ha scritto:

è la prima volta che mi succede di prendere un gol annullato al 90esimo, di solito succede a noi.

Grandissimo Tek .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Sylar 87 said:

 

Il guaio è che per ora sembrano averlo capito solo gli stranieri - ricordiamoci di Rabiot in settimana post Salernitana ma anche nel recente passato contro i cartonati.

In una frase hai riassunto perché alla Juve ci vuole un presidente straniero, Platini, un DS straniero, Campos, e un allenatore straniero, Klopp. Ah, e meno giocatori della nazionale FIGC si gradirebbero.

 

Alla faccia dell'italjuve delle mie balls.

 

Poi posso anche crepare felice.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.