Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Critiche a Kean,  Allegri si arrabbia e litiga coi tifosi: «Basta fischi. Stop a chi viene qui solo per contestare» Dal corto muso al muso duro è stato un attimo"

Post in rilievo

Chi non riesce a capire che questa e' la situazione piu' difficile per il club dai tempi di Farsopoli e va allo stadio a insultare i giocatori e' uno completamente distaccato dalla realta'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

stessi discorsi che ho sentito due anni fa e anche l'anno scorso. si parlava di aperture di ciclo per inda e milan. niente ciclo vincente. spiaze.

Mai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

E sarebbe stato un attimo anche dal corto muso al muso rotto, se non ci avessero salvato i millimetri.

I giocatori non si insultano, ma l’atteggiamento assolutamente si, aveva uomini in panca per tenere comunque un po’ più su la squadra è avrebbe dovuto farlo.

prima ci sono stati i millimetri a salvare la viola dal 2-0. che spasso che siete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve ringraziare il pubblico invece composto per lo più da nerd lobomotizzati ormai. In altre piazze sarebbe stato cacciato dopo il Maccabi causa contestazioni feroci e insostenibili. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Sono convinto che non può essere sempre così... non può essere che tutti quelli che vengono alla Juve siano dei brocchi.

Che poi, quando se ne vanno, diventano improvvisamente dei campioni.

Ci sono allenatori che riescono a far rendere decentemente, se non ottimamente, anche calciatori sulla carta mediocri.

Ci sono allenatori che prendono illustri carneadi e li fanno diventare campioni.

Possibile che alla Juve tutti diventino scarsi?

Sicuramente l’allenatore ha le sue colpe.

Ma da noi prendono tutti il doppio.

Lo stesso Dybala stava per firmare a 8 milioni, per poi andarne a prendere 4 alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynplaine ha scritto:

Mai detto.

hai detto che il napoli è una squadra forte. per squadra forte si intente una che apre un ciclo di vittorie. questi ancora devono vincere il campionato e sono stati eliminati dalla cremonese. dico, la cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kucob ha scritto:

Secondo me molti tifosi non capiscono. Kean ha una media goal in campionato di un goal ogni 187' minuti, ovvero un goal ogni due partite intere giocate. Ovvio che giocando 20/25 mins a partita non ne abbia fatti 20 di goal. Sugli errori, ci può stare, ha 22 anni. L'unico altro 2000 italiano in serie A è raspadori,  un goal ogni 621' minuti con una squadra che produce molto più della Juve. Di De Sciglio non parlo, potrebbe segnare il goal decisivo in finale di coppa Italia o Europa league, ma per molti rimarrebbe uno scarso. Uno scarso che in carriera ha giocato solo in serie A, e fatto parte della nazionale.  Fischiare tra l'altro una squadra che senza il -15 sarebbe seconda e con tutti i giocatori a disposizione probabilmente prima.

io non sono per chi fischia alla squadra e ne tantomeno ai giocatori singoli

credo che i fischi siano dettati dall'atteggiamento della squadra in campo che a lunghi tratti e con il risultato in bilico è spesso troppo passiva e non riesca a regaire quando le cose si mettono male, oltre al fatto che mostriamo un gioco (  o non gioco) che è davvero noioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solo la Maglia ha scritto:

Allegri deve ringraziare il pubblico invece composto per lo più da nerd lobomotizzati ormai. In altre piazze sarebbe stato cacciato dopo il Maccabi causa contestazioni feroci e insostenibili. 

meglio nerd lobotomizzati che maleducati ed intolleranti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gwynplaine said:

Ma da noi prendono tutti il doppio.

Lo stesso Dybala stava per firmare a 8 milioni, per poi andarne a prendere 4 alla Roma.

Indubbiamente negli anni scorsi abbiamo attuato una politica economica disastrosa, non lo scopriamo certo adesso...

Ma, al di là di quanto vengano pagati, il punto è che questi non rendono, perchè???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ah vabbè, avevo frainteso. 

sei uno di quelli della "mentalità" e quindi sei di quelli che devono essere "convinti".

non ti basta vincere se anche fosse.

per me potete tutti andare a dormire, fratello, non posso scrivere come vi considero 😄

Il modello per me è il Real Madrid.

Se il mio faro fosse il Cagliari di Sonetti sarei contentissimo.

5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

più che retorica mi sembra una domanda superficiale. il leicester ha cantato una sola stagione. questa è la realtà.

Se guadagni la metà delle prime, di certo non puoi vincere tutti gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

ah, ma tu sei uno di quelli che lanciano le buste di piscio? scusa, non lo avevo compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

I tifosi sono stanchi di pagare per vedere un non gioco, prestazioni sempre più imbarazzanti e un allenatore che ieri a Chiesa ha cambiato 100 volte posizione(destra sinistra regista terzino), lo sta rovinando lo vogliano capire? e il tifoso se vuole può anche fischiare,  che Allegri ora decida anche cosa si può e non si può fare allo stadio mi sembra esaggerato  (ovviamente sempre nei limiti e fischiare è un modo pacifico per far capire il dissenso del tifoso)..

beh...come darti torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

Il modello per me è il Real Madrid.

Se il mio faro fosse il Cagliari di Sonetti sarei contentissimo.

il modello per me è la juventus. vedi che siamo diversi. che comunque è cosa buona e giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Può essere, ma il Leicester ne ha mai fatto 5 alla seconda squadra della Premier?

Chiedo perché effettivamente non ricordo, non intende essere una domanda retorica.

Beh contando che in seri A non ci sono super potenze economic come il City, United, Chelsea e Liverpool no. Io mi ricordo che vinse comunque 3-1 contro il City. In generale poi quell'anno in champions andarono Leicester, Arsenal (che non era quello di quest'anno ma degli scappati di casa), Tottenham e City come quarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Indubbiamente negli anni scorsi abbiamo attuato una politica economica disastrosa, non lo scopriamo certo adesso...

Ma, al di là di quanto vengano pagati, il punto è che questi non rendono, perchè???

a partire da quali anni, esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma non conosco una squadra che abbia solo giocatori forti, anche quando vincevamo avevamo giocatori scarsi in rosa. Di base questa squadra secondo me ha un grosso problema, è costruita male con dei ruoli completamente sguarniti e giocatori adatti ad un modulo che ne escluderebbe altri.

Appunto, i calciatori vanno scelti bene anche riguardo la loro complementarietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daniele B. ha scritto:

Vedo che qui molti ancora non hanno capito il momento.premesso che è un giocatore che sta per entrare in campo non si fischia, ma poi ora con tutti i contro andati accanire contro la nostra squadra. Uno schifo! La mia lista di ignore aumenta.

Peccato che io ho argomentato in modo diverso...però ignorami pure...non è un problema...immagino che tu fino al -15 non ti sia mai lamentato del rendimento di alcuni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gwynplaine said:

I tifosi sono esasperati, non ce la fanno più a vedere giocatori da 40 milioni che sbagliano gli stop.

Urge prendere un direttore sportivo abile nella scelta dei calciatori.

Nel frattempo bisogna stare con la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

hai detto che il napoli è una squadra forte. per squadra forte si intente una che apre un ciclo di vittorie. questi ancora devono vincere il campionato e sono stati eliminati dalla cremonese. dico, la cremonese.

I cicli li apri se hai la capacità economica di tenere i migliori.

6 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Beh contando che in seri A non ci sono super potenze economic come il City, United, Chelsea e Liverpool no. Io mi ricordo che vinse comunque 3-1 contro il City. In generale poi quell'anno in champions andarono Leicester, Arsenal (che non era quello di quest'anno ma degli scappati di casa), Tottenham e City come quarto.

La superpotenza economica saremmo noi, se non buttassimo valanghe di soldi per giocatori scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

I cicli li apri se hai la capacità economica di tenere i migliori.

nei 9 scudi di fila mi stai dicendo che abbiamo conservato la stessa identica struttura di squadra per tutti e nove gli anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chefdario ha scritto:

Moise Kean, De Sciglio e Paredes non scenderebbero in campo nemmeno nella Torres di cosa stiamo parlando Max?? Vedere crossare De Sciglio ieri sera mi fa rimpiangere Torricelli ma almeno lui sapeva difendere, Moise non ho mai trovato risposta alla domanda.... ma uno così coma fa a giocare alla Juve? 🙄

Kean è il prodotto di tutto lo schifo di gestione fatta dai nostri dirigenti. Un giocatore che probabilmente vale si e no 20M con uno stipendio da 1.5M massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti