Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Perin torna in porta contro la Samp. È la 13ª partita stagionale in A dopo 6 chiuse da imbattuto. Molto più che un semplice vice Szczesny, soprattutto in questa stagione"

Post in rilievo

 Una partita che  avrà il sapor di derby per il portiere bianconero, essendo nato a Latina ma diventato calcisticamente grande nel Genoa, collezionando ben 204 presenze anche in prima squadra tra i pali rossoblù. Anche se le motivazioni non mancherebbero comunque a Perin, molto più che un semplice vice Szczesny, soprattutto in questa stagione, si è rivelato essere un autentico co-titolare. Anche per quel che è il rendimento, non sono pochi gli addetti ai lavori che stanno vedendo Perin protagonista della miglior stagione della sua carriera, sicuramente per quel che riguarda il cammino in bianconero e forse in assoluto. Dodici le presenze fin qui collezionate, già eguagliato il record personale di partite giocate con la Juve in una stagione e oggi lo batterà, ben 6 il numero di clean sheet collezionati: insomma, con Perin in porta la Juve non subisce gol una volta su due, confermando di fatto la stessa media del portiere titolare Szczesny. Il risultato spesso non cambia. Anche se questa sera con la Sampdoria ci sarà pure da registrare una difesa tutta nuova o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che avere un secondo portiere così sia un lusso. Sono contento per il ragazzo. L’anno prossimo spero arrivi un giovane di belle speranze e che parta il polacco. In questo modo alleggeriremmo il monte ingaggi e potremmo utilizzare Mattia titolare per dare modo al nuovo arrivato di ambientarsi e crescere. Sarò un sognatore, ma oltre ai nomi noti, mi piacerebbe Caprile del Bari. Peccato che sia di proprietà napoletana. 

2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Classico topic in cui di solito viene denigrato Szczesny.

Bro, io non denigro il buon Password, ma adesso come adesso, se c’è un modo indolore per alleggerire il monte ingaggi, è proprio sostituendolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che Szczesny non abbia qualche problema fisico, non capirò mai perchè le gerarchie del portiere non vengano rispettate come accadeva una volta e spesso dobbiamo assistere a queste "sceneggiate".

 

Ricordo che Perin ha 31 anni, non stiamo parlando di un giovane portiere da lanciare che potrebbe avere un lungo futuro da noi... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bro, io non denigro il buon Password, ma adesso come adesso, se c’è un modo indolore per alleggerire il monte ingaggi, è proprio sostituendolo.

Ma infatti non mi riferivo assolutamente a te, che non critichi mai gratuitamente e senza motivo, e tra l'altro, eventualmente, sempre a modo e con buon senso.

Poi, che la password dopo un certo tempo vada cambiata, non ci piove :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ma infatti non mi riferivo assolutamente a te, che non critichi mai gratuitamente e senza motivo, e tra l'altro, eventualmente, sempre a modo e con buon senso.

Poi, che la password dopo un certo tempo vada cambiata, non ci piove :d

Grazie per le belle parole, che non mi merito appieno perché a volte esagero anche io. 
 

Buona domenica!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che si parte con la campagna infamante su Szczesny,quelli che parlano di giocatori scarsi e giocatori da Juventus,tengano a mente che Perin quest’anno ha giocato solo 3 big match con PSG,Benfica e Lazio. Di queste solo le prime 2 con formazioni superiori alla media e la Lazio che era senza centravanti.
p.s. Non è una critica a Perin che il suo ruolo di secondo lo sta facendo per ciò che ci si aspettava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi molto meglio del polacco e non da ora, gli darei la porta fno a fine stagione e anche per la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Classico topic in cui di solito viene denigrato Szczesny.

Giusto cosi, non para un pallone da 10 partite. Un portiere del piffero strapagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.