Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Van Gaal

Fiat e FIGC si separano

Post in rilievo

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Se è terminato naturalmente il contratto, aspetterei a tessere queste enormi lodi a Elkann...

Nel caso si poteva sempre trattare un rinnovo e non è stato fatto. Non dico dipenda direttamente dalla situazione penalizzazione ma che, dovendo mettere sulla bilancia i pro e i contro, anche quella possa aver  pesato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, VW e nazionale italiana insieme fa rabbrividire 

19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Più che altro mi pare abbiano fatto un solo anno di contratto con VW .ghgh

Poi sarà Jeep 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora!!!

Basta dare soldi a queste m!

Faranno una pessima figura a farsi sponsorizzare da una casa automobilistica crucca loro che dovrebbero rappresentare gli italiani ma non si poteva continuare così: noi a fornire calciatori fondamentali e soldi e loro a farci una guerra continua.

Per quanto mi riguarda ho anche smesso di tifare Italia...me ne frego delle nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è solo l'inizio, un piccolo antipasto l'hanno avuto nel mercato invernale, il botto lo faranno nel mercato estivo quando la Juventus non muoverà un euro. Poi vedremo i maghi del bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volendo potevano rilanciare per altri anni, sembra abbiano fatto un'offerta a ribasso...ottimo! 

image.png.0b944a88a488d317b26193714b29bc44.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Penso la seconda,visto che era una voce che circolava da tempo.

11 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Se è terminato naturalmente il contratto, aspetterei a tessere queste enormi lodi a Elkann...

Sicuramente c'entra poco la guerra alla FIGC, ma è pur vero che avrebbero potuto rinnovare la partnership in altro modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ottimo. Se la Figc odia la Juve, giusto non finanziarla. Dovrebbero ringraziarla la Juventus per i trionfi del 1982, del 2006 e del 2021. Non capiscono niente. Non meritano nulla. Avanti cosi. Bravissimo, Presidente John.

E per quelli degli anni '30 con i due Mondiali con Pozzo in panchina ? Da sempre l'Italia senza la Juventus e il suo indotto è una puzza ad ogni livello. E ora paghiamo ancora il 2006, senza contare che l'Europeo 2021 lo abbiamo vinto perché ? Bonucci, Chiellini e Chiesa, sfido chiunque a dire il contrario. Senza questi 3 il nulla cosmico e un Europeo in meno. Maledetti federali, devono scomparire !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le vicende giudiziarie c'entrano poco (ma è bello pensare che comunque abbiano un peso seppur minimo). Più che altro a livello commerciale la nazionale italiana che non si qualifica ai mondiali per due anni di fila, che visibilità può dare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.