Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Szczesny post Verona: "La classifica che guardo io ci vede a +9 sull'Inter e 7 sulla Lazio. Futuro? Non mi vedo in un altro posto che non sia la Juventus"

Post in rilievo

Dopo il successo sul Verona, il portiere della Juventus Szczesny a Sky ha detto: "A me sembrava abbastanza semplice la parata su Terracciano ma è vero che negli ultimi 10 minuti abbiamo avuto un atteggiamento poco responsabile rischiando di prendere gol ma alla fine abbiamo conquistato 3 punti e siamo felici"

 

Tu hai sempre creduto alla rimonta?

"Sì e ho sempre detto anche che la classifica che io guardo è un'altra, io ci vedo a +9 sull'Inter e 7 sulla Lazio, poi senza i 15 punti siamo ancora un po' dietro ma siamo sulla strada giusta per entrare in Champions anche senza quelli". 

 

Sei tranquillo nel tuo restare alla Juventus?
“E’ la prima volta che sento parlare di questa cosa. Sono tranquillo, penso al campo e non mi vedo in un altro posto. Essere alla Juventus mi stimola"

 

Wojciech Szczesny è stato intervistato da Dazn. Le sue considerazioni:

 

Ennesimo clean sheet della stagione,  settima vittoria nelle ultime otto. Il tuo pensiero sul momento che state vivendo?
"Il momento è buono, vincerne 7 delle ultime 8 è comunque un segnale molto positivo. Quella di stasera, magari non era una partita bellissima da vedere, non abbiamo brillato, ma dopo la sosta, le partite sono sempre pericolose e conta portare a casa i tre punti. Siamo contenti del risultato, un po' meno della prestazione".

 

Quando smetterai di giocare, ti vedi come talent a commentare sul nostro divano?
"Con tutto il rispetto, non proprio, il mio migliore amico nel calcio mi ha detto una volta che il suo obiettivo nel calcio è guadagnare abbastanza soldi per non dover lavorare in tv dopo. Io condivido un po' quello, con tutto il rispetto per voi"

 

Che sensazioni vi provoca il calendario?
"E' molto stimolante, un calendario molto bello, è comunque importante arrivare ad aprile a giocarci tutte le competizioni, siamo ancora lì in Coppa Italia, in Europa League, che sono due opportunità per portare a casa dei trofei. In campionato la situazione è quella che è, non sappiamo neanche noi qual è, siamo a 59, a 44, non lo so neanche io. Intanto in campo ne abbiamo conquistati 59  e siamo a +9 dall'Inter. Ora si gioca la semifinale della Coppa Italia, è molto stimolante e bello, quindi non vediamo l'ora di affrontare questo mese molto importante. C'è anche il mio compleanno che non l'avete detto".

 

Quando?
"Il 18 aprile, spero che mi facciano un regalo un po' in ritardo dei 15 punti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Migliore stasera 

La parata sul finire della partita ha salvato il risultato 

 

Ha fatto lo sborone ha appena detto che non era una parata difficile .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ha fatto lo sborone ha appena detto che non era una parata difficile .ghgh 

Ah si.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sta cosa dei 15 punti ha risvegliato tutti.

Ha trasformato una squadra scollata che non riusciva a seguire il proprio tecnico in una roccia coesa e protesa a baluardo dei colori che difende . In questo stato mentale se la forma regge sono capaci di tutto.

Grande merito a loro e ad Allegri che sta gestendo un caos colossale con la fermezza di un condottiero.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando smetterai di giocare, ti vedi come talent a commentare sul nostro divano?

"Con tutto il rispetto, non proprio, il mio migliore amico nel calcio mi ha detto una volta che il suo obiettivo nel calcio è guadagnare abbastanza soldi per non dover lavorare in tv dopo. Io condivido un po' quello, con tutto il rispetto per voi"

 

Il suo migliore amico non è delPiero sicuro

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quando smetterai di giocare, ti vedi come talent a commentare sul nostro divano?

"Con tutto il rispetto, non proprio, il mio migliore amico nel calcio mi ha detto una volta che il suo obiettivo nel calcio è guadagnare abbastanza soldi per non dover lavorare in tv dopo. Io condivido un po' quello, con tutto il rispetto per voi"

 

Il suo migliore amico non è delPiero sicuro

Del Piero o no, caro Tiger, è una bella smerdata per tutti i chiacchieroni da tv .ghgh Non le manda a dire...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Del Piero o no, caro Tiger, è una bella smerdata per tutti i chiacchieroni da tv .ghgh Non le manda a dire...

Esatto 

Ha fatto capire che sono morti di fame che pur di fare soldi fanno i pagliacci in TV

26 minuti fa, marianox ha scritto:

Ha trasformato una squadra scollata che non riusciva a seguire il proprio tecnico in una roccia coesa e protesta a baluardo dei colori che difende . In questo stato mentale se la forma regge sono capaci di tutto.

Grande merito a loro e ad Allegri che sta gestendo un caos colossale con la fermezza di un condottiero.

Perfetto 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quando smetterai di giocare, ti vedi come talent a commentare sul nostro divano?

"Con tutto il rispetto, non proprio, il mio migliore amico nel calcio mi ha detto una volta che il suo obiettivo nel calcio è guadagnare abbastanza soldi per non dover lavorare in tv dopo. Io condivido un po' quello, con tutto il rispetto per voi"

 

Il suo migliore amico non è delPiero sicuro

Direi di no...però Del Piero è uno che prima di commentare ha fatto la storia della Juventus sollevando parecchi trofei importanti.

Quello che ha fatto dopo francamente non mi ha tolto le gioie che ho provato prima...sarà perché credo nella riconoscenza nel riconoscergli il suo andare in Serie B.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Direi di no...però Del Piero è uno che prima di commentare ha fatto la storia della Juventus sollevando parecchi trofei importanti.

Quello che ha fatto dopo francamente non mi ha tolto le gioie che ho provato prima...sarà perché credo nella riconoscenza nel riconoscergli il suo andare in Serie B.

 

Non c'è dubbio 

Ma ha tanti soldi da non dover andare in quelle TV di pagliacci dove finge di fare il moderato super partes 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non c'è dubbio 

Ma ha tanti soldi da non dover andare in quelle TV di pagliacci dove finge di fare il moderato super partes 

E un moderato...mica può fare l'ultrà da stadio se non lo è,questo lo possiamo fare noi in un forum...se lo fa' lui si prende un qualche applauso dal forum...nello stesso tempo il resto del mondo lo cataloga come un c......e che straparla come un figlio dei social attuali,un Fedez qualunque insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E un moderato...mica può fare l'ultrà da stadio se non lo è,questo lo possiamo fare noi in un forum...se lo fa' lui si prende un qualche applauso dal forum...nello stesso tempo il resto del mondo lo cataloga come un c......e che straparla figlio dei social attuali,un Fedez qualunque insomma.

Nessuno pretende che faccia l'ultrà, penso che con moderato tiger intendesse pilatesco... se ne lava le mani insomma. Marchisio, Chiellini, non mi pare si esprimano come degli ultras. Parlano da juventini. Del Piero è e resterà sempre una leggenda, non soltanto per la tecnica ma anche per il carisma in campo. Fuori dal campo, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Nessuno pretende che faccia l'ultrà, penso che con moderato tiger intendesse pilatesco... se ne lava le mani insomma. Marchisio, Chiellini, non mi pare si esprimano come degli ultras. Parlano da juventini. Del Piero è e resterà sempre una leggenda, non soltanto per la tecnica ma anche per il carisma in campo. Fuori dal campo, mah...

Marchisio e Chiellini i nomacci che hanno preso qua dentro quando hanno fatto dichiarazioni post partita dopo una sconfitta oppure un pareggio sono ancora nell'aria...pure adesso viaggiano tra critiche ed encomi,io penso che quando hanno GIOCATO per anni in una squadra come la Juve dove  hanno fatto le bandiere mi viene da pensare che AMANO questa squadra...poi c'è chi lo esterna di più chi meno,dipende dal contesto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quando smetterai di giocare, ti vedi come talent a commentare sul nostro divano?
"Con tutto il rispetto, non proprio, il mio migliore amico nel calcio mi ha detto una volta che il suo obiettivo nel calcio è guadagnare abbastanza soldi per non dover lavorare in tv dopo. Io condivido un po' quello, con tutto il rispetto per voi"

gli ha dato dei poveracci .uah 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Con tutto il rispetto, non proprio, il mio migliore amico nel calcio mi ha detto una volta che il suo obiettivo nel calcio è guadagnare abbastanza soldi per non dover lavorare in tv dopo. Io condivido un po' quello, con tutto il rispetto per voi"

Masterclass 🤭

Comunque attento ieri, migliore dei nostri. Spesso screditato, mi fa piacere per lui. Poi quando parla non è mai banale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E un moderato...mica può fare l'ultrà da stadio se non lo è,questo lo possiamo fare noi in un forum...se lo fa' lui si prende un qualche applauso dal forum...nello stesso tempo il resto del mondo lo cataloga come un c......e che straparla come un figlio dei social attuali,un Fedez qualunque insomma.

Essere modesto che vuol dire? Non dire che la Juve ha ragione che i processi sono una farsa che la Juve è innocente?

La differenza tra moderato e paracul a volte è sottile eh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo viene prima del giocatore.

La sua semplicità nello stare in campo e fuori dal campo senza esagerare nei comportamenti  mi é sempre piaciuta.

Speriamo che la dichiarazione di fedeltà nei nostri confronti sia mantenuta nei fatti, ne abbiamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Ha fatto lo sborone ha appena detto che non era una parata difficile .ghgh 

Lo fa sempre..pure quando parò un rigore in maniera pazzesca disse che ebbe fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chigen ha scritto:

Migliore stasera 

La parata sul finire della partita ha salvato il risultato 

 

Vero. E siccome giocavamo in casa e contro una delle ultime in classifica è vergognoso. Il loro portiere non ha fatto neanche una parata. Abbiamo fatto un tiro, un goal. Contro il Verona. E c è chi esalta il condottiero.... Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

Essere modesto che vuol dire? Non dire che la Juve ha ragione che i processi sono una farsa che la Juve è innocente?

La differenza tra moderato e paracul a volte è sottile eh

Non l'ho mai sentito dire il contrario...anzi lo sentito dire più volte "ridateci gli scudetti,questa sentenza e strana e folle"...piuttosto io vedrei in altri personaggi come Zambrotta,Thuram e compagnia cantante gente da scartare nei ricordi presenti,passati e futuri.

PS: Sinceramente faccio fatica ad avere astio per Del Piero...perché se veramente volessimo essere coerenti e sinceri fino in fondo la prima a dover essere odiata su farsopoli sarebbe proprio la.. Juve! si,perché non ci siamo difesi ed abbiamo accettato un verdetto ingiusto,questo  ha portato in Serie B, non Del Piero o chiunque ci è andato per amore di questa maglia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non l'ho mai sentito dire il contrario...anzi lo sentito dire più volte "ridateci gli scudetti,questa sentenza e strana e folle"...piuttosto io vedrei in altri personaggi come Zambrotta,Thuram e compagnia cantante gente da scartare nei ricordi presenti,passati e futuri.

PS: Sinceramente faccio fatica ad avere astio per Del Piero...perché se veramente volessimo essere coerenti e sinceri fino in fondo la prima a dover essere odiata su farsopoli sarebbe proprio la.. Juve! si,perché non ci siamo difesi ed abbiamo accettato un verdetto ingiusto,questo  ha portato in Serie B, non Del Piero o chiunque ci è andato per amore di questa maglia.

 

Io non ho astio dico solo che da quando sta a Sky non dice nulla 

D altronde tene famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sì e ho sempre detto anche che la classifica che io guardo è un'altra, io ci vedo a +9 sull'Inter e 7 sulla Lazio, poi senza i 15 punti siamo ancora un po' dietro ma siamo sulla strada giusta per entrare in Champions anche senza quelli". 

In un paese normale sarebbe così,ma non quando si tratta della giustizia sportiva che si occupa di Juve bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.