Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

Ceferin: "Juve, tutto era sbagliato doveva finire cosi'"

Post in rilievo

11 ore fa, Ste71 ha scritto:

L'ho già scritto nell'altro thread: me li segno tutti questi post, e chi li scrive.

Ci risentiamo dopo la sentenza CGUE. Vedremo allora cosa scriverete.

Ma pero' tutta questa sicumera mi pare esagerata.

Avere persone come infantino , ceferin , gravina  al vertice del calcio mondiale non e' certo una vittoria politica di Andrea Agnelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena salteranno su delle indagini su questo pagliaccio, ridiamo.

Figurati se non ha le mani nel torbido, è solo furbo per ora a non farsi beccare.

Che abbia condonato tutto agli sceicchi del PSG e del City mi pare sia palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2023 Alle 14:33, lauberna ha scritto:

Affermazioni e toni davvero di dubbio gusto. 

Quasi una sentenza dall'alto di un potere leso che si è preso la sua rivincita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

È quello che spero anch’io, amico: che usino davvero la testa quelli attualmente piazzati in società! Altrimenti sarebbe davvero l’ennesima presa in giro di noi tifosi che non meritiamo affatto questo trattamento..come scrivevo, sarebbe veramente una beffa!

Tutto vero...ma quello che si percepisce è che ci sia un potere ben più importante di una società di calcio seppur di blasone. 

In soldoni: o ti adegui e paghi il pizzo o sei fuori e non sei protetto.

Orribile..e non bisognerebbe mai mai sottostare a qst "ricatti"....e ciò che si legge in filigrana e che si è liberi di fare come dicono loro.

Questo non è più sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

Tutto vero...ma quello che si percepisce è che ci sia un potere ben più importante di una società di calcio seppur di blasone. 

In soldoni: o ti adegui e paghi il pizzo o sei fuori e non sei protetto.

Orribile..e non bisognerebbe mai mai sottostare a qst "ricatti"....e ciò che si legge in filigrana e che si è liberi di fare come dicono loro.

Questo non è più sport.

L’hai detto, amico: questo non è più sport, e da un bel po' ormai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/4/2023 at 9:30 AM, Del Sol said:

Maledetto, viscido, mafioso sloveno... verrà anche il tuo giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni media sloveni, tra cui Prava, hanno riportato la notizia secondo la quale Ceferin avrebbe mentito sul curriculum..Infatti, Ceferin sul curriculum avrebbe scritto di essere stato un membro, per cinque anni, del comitato esecutivo della lega calcistica della Slovenia e in particolare nella squadra Olimpija. Ma in realtà nn sarebbe così poiché il suo nome non sarebbe presente all'interno di nessun verbale. Inoltre, Prava avrebbe portato delle prove per dimostrare la sua accusa nei confronti di Ceferin.

Speriamo iniziano a farla pagare a sto mafioso di mer.da !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ABIURA ha scritto:

Ma pero' tutta questa sicumera mi pare esagerata.

Avere persone come infantino , ceferin , gravina  al vertice del calcio mondiale non e' certo una vittoria politica di Andrea Agnelli.

é solamente *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Spero che dietro le quinte Agnelli, Perez e Laporta stiano lavorando per asfaltarlo questo avvocatuccio arrogante.

Caro ceferin ti sei autogufato. Taaaaac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, madelyne ha scritto:

Appena salteranno su delle indagini su questo pagliaccio, ridiamo.

Figurati se non ha le mani nel torbido, è solo furbo per ora a non farsi beccare.

Che abbia condonato tutto agli sceicchi del PSG e del City mi pare sia palese.

Eccoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2023 Alle 16:29, ronny80 ha scritto:

Magari sbaglierò ma secondo me uno che parla sempre in questi termini non può durare tanto ad alti livelli.....prima o dopo farà una mossa falsa e si farà male.

Questa roba l'ho scritta solo 2 giorni fa.....forse il momento è già arrivato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la super lega si fara vorrei Agnelli come presidente per vedere questo tipo scoppiare...sportivamente parlando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro solo adesso di un Gravina vicepresidente uefa. Tutto torna. Tutto alla luce del.sole. Tutto chiaro su quello che ci stanno facendo. Vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che alcune delle squadre più potenti del mondo si facciano asfaltare da un lurido mafioso senza preparare nulla dietro le quinte ! Speriamo sta * xxx venga distrutta presto nel peggiore dei modi possibili !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non avere avuto almeno uno juventino presente che replicasse "in effetti è molto curioso che proprio i 3 promotori la stagione immediatamente successiva vengano indagati per varie motivazioni".

Che si sia d'accordo o meno con la questione Superlega, questo personaggio resta molto equivoco, e l'accanimento contro la Juve mi pare palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo mai chi c'è dietro ceferino e come mai vengono attaccati gli americani della rometta e pure lotirchio e se fossi delamentis starei in campana perchè non è tutto ciuccese quello che luce, basta guardare l'ultime esternazioni di quest'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti