Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Pareggio giusto. Sapevamo delle difficoltà della partita, nonostante l'Inter venisse da un periodo non facile, però comunque è sempre l'Inter"

Post in rilievo

6 ore fa, kocis11 ha scritto:

Di quelli da te citati, allenati da Allegri, ricordiamo che Tevez e Ronaldo gli hanno dato del "*" in diretta Mondiale, mentre Ibrahimovic lo ha attaccato al muro (parole sue).

Se vogliamo rimanere a quest'anno anche Di Maria è apparso abbastanza insofferente a certe situazioni, basta ricordare il labiale catturato in champions con Milik dove si chiedeva del perchè lo avesse sostituito, quando avevamo bisogno di attaccare.

Sarà un caso ma oggi l'unico calciatore in doppia cifra per numero di gol segnati è proprio Vlahovic, onestamente fatico a capire come mai il mister viene sempre difeso a prescindere, scaricando esclusivamente le responsabilità ai calciatori che, in altri contesti di gioco, hanno comunque dimostrato il loro valore.

Probabilmente hai ragione che 90 milioni sia una cifra non corrispondente al valore attuale del giocatore, allo stesso modo ti chiedo, Vlahovic è messo in condizione di sfruttare appieno le sue caratteristiche?

Ieri ho letto alcuni utenti che parlavano di due gol mangiati da Vlahovic nel primo tempo, ecco qui trovo la malafede, dove si scrivono cose non vere pur di attaccare un calciatore e difendere il proprio idolo che siede in panchina.
Se vogliamo bene alla nostra squadra dovremmo analizzare tutti gli aspetti positivi e tutti quelli negativi, non limitarci al mister è un fenomeno ed in campo ci vanno delle pippe oppure viceversa, il mister non capisce nulla perchè in campo abbiamo 11 fenomeni; è palese la spaccatura che c'è tra noi tifosi ed a memoria una situazione del genere non la ricordo con nessun altro allenatore, mi chiedo come mai?

non sono un amante di Allegri e ho sempre difeso Vlahovic, ma ieri quest'ultimo non ne ha azzeccata una, che sia una.

pur dando la colpa al gioco di allegri per le poche palle giocabili che arrivano a Vlahovic, non e' possibile che un giocatore con uno stipendio da 7.5 milioni / anno, continui a litigare con il pallone....con l entrata di MIlik si e' vista subito la differenza a tenere la palla e far salire la squadra....non voglio bocciare Vlahovic, ma non si puo' dare la colpa ad allegri se vlahovic non ne azzecca una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PITDAN ha scritto:

non sono un amante di Allegri e ho sempre difeso Vlahovic, ma ieri quest'ultimo non ne ha azzeccata una, che sia una.

pur dando la colpa al gioco di allegri per le poche palle giocabili che arrivano a Vlahovic, non e' possibile che un giocatore con uno stipendio da 7.5 milioni / anno, continui a litigare con il pallone....con l entrata di MIlik si e' vista subito la differenza a tenere la palla e far salire la squadra....non voglio bocciare Vlahovic, ma non si puo' dare la colpa ad allegri se vlahovic non ne azzecca una...

Condivido il tuo pensiero che per il gioco di Allegri una punta come Milik sia più funzionale, perchè ha caratteristiche diverse da Vlahovic, però poi se andiamo ad analizzare i 20 minuti di Milik che si è disimpegnato bene sugli appoggi, vediamo che si è divorato un gol a porta praticamente vuota...poi per carità, sono il primo a dire che oggi nessuno ti darebbe 90 milioni per Vlahovic, ma quando arrivò da noi era la punta più forte del campionato e sicuramente tra la pubalgia ed un gioco che non lo "premia" non sta passando il suo momento migliore, quindi anche lo stop più banale, se non ci sei con la testa, diventa difficoltoso.

Personalmente sarei curioso di vederlo con un altro allenatore ed un'altra tipologia di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma il Real Madrid l’ha rifiutato 10 volte, lascia perdere.

🤣🤣🤣 Buona Questa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Deborah J ha scritto:

Di Maria era un po' arrabbiato dalla sostituzione?
"Sarà rimasto anche arrabbiato perchè l'ho tolto, io però faccio le sostituzioni in base all'andamento della partita. Avevo bisogno di un giocatore che ci raccordasse un po' di meno il gioco ma fosse più presente in area".

Bravo Angelo.fatti valere. diglielo che deve costruirti la squadra intorno. se serve qualcuno in area che ce lo metta, che magari alleggerisce pure il lavoro a Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Allegri non sarà mai bello ma ricordiamoci che con Allegri hanno fatto bene Tevez, Higuain, Mandzukic, Dybala prima del covid... il problema è che Vlahovic è involuto e nervoso e fa tanti errori tecnici che non centrano nulla col gioco. Kean i suoi gol li fa, altri se li mangia e l'allenatore è lo stesso. 

Il serbo e lo stesso Di Maria hanno poco da lamentarsi, abbiamo altri 3 attaccanti più freschi che possono entrare e essere decisivi al contrario del serbo che litiga con la palla e dell'argentino che si perde nei giochetti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Niente, non ce la fa. Allenatore OSCENO. Non discuto la persona, che anzi, si vede ha un legame forte con l'ambiente, ma quello che mette in campo, il nulla più assoluto. Prego perché se ne vada, o che venga ricollocato nella società, basta che poi non prendano un altro come lui.

Facciamo prima a smettere di tifare la Juve se aspettiamo che gli incompetenti che lo hanno richiamato lo esonerino..

Tra mafia FIGC/UEFA,media antijuventini,societa' troppo molle e gioco horror della squadra,molta passione per la Juve se n'e' andata e non tornera' mai piu',non perdo tempo a lottare contro i mulini a vento

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Allegri fa pena ma Vlahovic aspetta proprio la palla facile per far gol , le altre occasioni le spreca tutte con tiri imbarazzanti o litigando col pallone peggio di me ai tempi dell'oratorio. Ad oggi gli preferisco nettamente Milik e Kean. Di Maria deve fare come in nazionale,  mettersi al servizio dei compagni,  da noi gioca da solo ma forse è Allegri stesso che gli chiede di inventare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Il gioco di Allegri non sarà mai bello ma ricordiamoci che con Allegri hanno fatto bene Tevez, Higuain, Mandzukic, Dybala prima del covid... 

Ancora con sta manfrina... .doh

Tevez sappiamo tutti come chiamava Allegri e se n'e' andato alla svelta,Higuain con noi non e' piu' stato il bomber implacabile di Napoli e Madrid,Mandzukic lo metteva ala e Dybala faceva il tuttocampista,ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Ancora con sta manfrina... .doh

Tevez sappiamo tutti come chiamava Allegri e se n'e' andato alla svelta,Higuain con noi non e' piu' stato il bomber implacabile di Napoli e Madrid,Mandzukic lo metteva ala e Dybala faceva il tuttocampista,ma di che parliamo?

abbiamo vinto. con un attacco sempre tra i migliori. parli tu del nulla, fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Il gioco di Allegri fa pena ma Vlahovic aspetta proprio la palla facile per far gol , le altre occasioni le spreca tutte con tiri imbarazzanti o litigando col pallone peggio di me ai tempi dell'oratorio. Ad oggi gli preferisco nettamente Milik e Kean. Di Maria deve fare come in nazionale,  mettersi al servizio dei compagni,  da noi gioca da solo ma forse è Allegri stesso che gli chiede di inventare. 

 

Vlahovic per adesso e' un pacco bello grosso,credevo fosse piu' forte tecnicamente e fisicamente,ma giocare isolato con il non gioco di Allegri non lo aiuta di sicuro ad esprimersi al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Il gioco di Allegri fa pena ma Vlahovic aspetta proprio la palla facile per far gol , le altre occasioni le spreca tutte con tiri imbarazzanti o litigando col pallone peggio di me ai tempi dell'oratorio. Ad oggi gli preferisco nettamente Milik e Kean. Di Maria deve fare come in nazionale,  mettersi al servizio dei compagni,  da noi gioca da solo ma forse è Allegri stesso che gli chiede di inventare. 

 

Pure per me, ma non ho capito per chi. cioè,capirei se avessimo esterni che tagliano verso la porta ma giochiamo con esterni sul lato del piede forte e che puntano il fondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

abbiamo vinto. con un attacco sempre tra i migliori. parli tu del nulla, fratello.

Avevamo una rosa il triplo piu' forte delle altre,grazie al razzo..

Come mai adesso non vince neanche una supercoppa o una coppa italia,come ha fatto anche il semi dilettante Pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Ancora con sta manfrina... .doh

Tevez sappiamo tutti come chiamava Allegri e se n'e' andato alla svelta,Higuain con noi non e' piu' stato il bomber implacabile di Napoli e Madrid,Mandzukic lo metteva ala e Dybala faceva il tuttocampista,ma di che parliamo?

Tevez ha fatto bene, contano i fatti non un episodio

Dybala con Allegri ha fatto il record di gol, 25 mi pare

Mandzukic faceva tutta la fascia sacrificandosi per il tridente e trovava anche il tempo di segnare e fare assist.

A me non è che piaccia il gioco ma è solo grazie ad Allegri che i ragazzi non hanno mollato dopo la batosta del -15 e di questo gli sono grato, perchè a me interessa la Juve.

Poi si può dire che non andava ripreso, lo penso pure io ma in questa situazione non vorrei nessun altro. 

Poi se in virtù dell'odio per Allegri si preferisce fingere che tutto sia normale e che bisognava/bisogna cambiare allenatore per questioni estetiche mi sa che di calcio si capisce poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ALAY ha scritto:

Nella conferenza pre partita diceva " bisogna mettere le basi x la qualificazione" sefz

Beh la base era quantomeno non perdere 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Avevamo una rosa il triplo piu' forte delle altre,grazie al razzo..

Come mai adesso non vince neanche una supercoppa o una coppa italia,come ha fatto anche il semi dilettante Pirlo?

pirlo ha vinto 2 finali e allegri le ha perse. una rubata dall'inter.

allegri giocava senza cr7 e chiesa.

nessun allenatore vince senza calciatori.

pirlo non fece lo stesso campionato di allegri, che dopo una brutta partenza, ha sempre viaggiato al ritmo di quest'anno.

ritmo che il gioco di pirlo, pieno di mentalitá data dalla tesina, non ha mai mantenuto.

insomma mettere in discussione allegri per paragonarlo con pirlo é roba fantascientifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Tevez ha fatto bene, contano i fatti non un episodio

Dybala con Allegri ha fatto il record di gol, 25 mi pare

Mandzukic faceva tutta la fascia sacrificandosi per il tridente e trovava anche il tempo di segnare e fare assist.

A me non è che piaccia il gioco ma è solo grazie ad Allegri che i ragazzi non hanno mollato dopo la batosta del -15 e di questo gli sono grato, perchè a me interessa la Juve.

Poi si può dire che non andava ripreso, lo penso pure io ma in questa situazione non vorrei nessun altro. 

Poi se in virtù dell'odio per Allegri si preferisce fingere che tutto sia normale e che bisognava/bisogna cambiare allenatore per questioni estetiche mi sa che di calcio si capisce poco.

Questioni estetiche?

Qui si parla di mentalita' e atteggiamento da grande squadra,invece sembriamo una squadretta provinciale come l'Ascoli.

Aspettero' sempre che qualche big europea assuma questo allenatore giurassico per farmi due belle risate al suo esonero lampo,ma so' gia che non accadra' mai,non se lo fila proprio nessuno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Tevez ha fatto bene, contano i fatti non un episodio

Dybala con Allegri ha fatto il record di gol, 25 mi pare

Mandzukic faceva tutta la fascia sacrificandosi per il tridente e trovava anche il tempo di segnare e fare assist.

A me non è che piaccia il gioco ma è solo grazie ad Allegri che i ragazzi non hanno mollato dopo la batosta del -15 e di questo gli sono grato, perchè a me interessa la Juve.

Poi si può dire che non andava ripreso, lo penso pure io ma in questa situazione non vorrei nessun altro. 

Poi se in virtù dell'odio per Allegri si preferisce fingere che tutto sia normale e che bisognava/bisogna cambiare allenatore per questioni estetiche mi sa che di calcio si capisce poco.

Stupidaggini

Bazzeccole

Pinzillacchere 

Ieri dovevamo vi cere 3 0 

Noi siamo la juve

Allegri out

Ahahahahah 

Dagli ragione .

Fidati!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Questioni estetiche?

Qui si parla di mentalita' e atteggiamento da grande squadra,invece sembriamo una squadretta provinciale come l'Ascoli.

Aspettero' sempre che qualche big europea assuma questo allenatore giurassico per farmi due belle risate al suo esonero lampo,ma so' gia che non accadra' mai,non se lo fila proprio nessuno

Magari prendono te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

pirlo ha vinto 2 finali e allegri le ha perse. una rubata dall'inter.

allegri giocava senza cr7 e chiesa.

nessun allenatore vince senza calciatori.

pirlo non fece lo stesso campionato di allegri, che dopo una brutta partenza, ha sempre viaggiato al ritmo di quest'anno.

ritmo che il gioco di pirlo, pieno di mentalitá data dalla tesina, non ha mai mantenuto.

insomma mettere in discussione allegri per paragonarlo con pirlo é roba fantascientifica.

Contano i risultati,io non avrei mai esonerato Pirlo o Sarri per richiamare questo allenatore giurassico che con il suo calcio ottuso non ti porta da nessuna parte,se non a fare figuracce,come il girone champions horror di quest'anno,roba da far rivoltare nella tomba i due veri Agnelli

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Contano i risultati,io non avrei mai esonerato Pirlo o Sarri per richiamare questo allenatore giurassico che con il suo calcio ottuso non ti porta da nessuna parte,se non a fare figuracce,come il girone champions horror di quest'anno,roba da far rivoltare nella tomba i due veri Agnelli

io avrei esonerato sarri perché antijuventino e rischiato con pirlo confermandolo.

ma c'era disponibile allegri che é di una categoria superiore ad entrambi e meglio così. quest'anno sta facendo un vero miracolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

quest'anno sta facendo un vero miracolo.

Infatti ha fatto il miracolo di fare il peggior girone della FC Juventus da quando esiste la Champions League .ghgh.doh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Infatti ha fatto il miracolo di fare il peggior girone della FC Juventus da quando esiste la Champions League .ghgh.doh

uscivamo ai gironi pure con conte, con avversari inferiori a psg e benfica.

fare il conto dei punti fatti o non fatti nel girone di CL é come farsi le pippe col possesso palla. sono statistiche insignificanti, le usano gli hater.

allegri é in corsa in 2 competizioni e secondo in campionato a -10 con uno scontro diretto in casa.

eccezionale giocando con 5 o 6 ragazzi che non hanno mai messo piede in serie A.

e con una penalizzazione mai vista, a metá stagione, che poteva convincere tutti a tirare i remi in barca.

un allenatore esemplare. quest'anno fa capire la stupiditá calcistica degli hater, caro fratello. meglio di quando vinceva.

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

uscivamo ai gironi pure con conte, con avversari inferiori a psg e benfica.

fare il conto dei punti fatti o non fatti nel girone di CL é come farsi le pippe col possesso palla. sono statistiche insignificanti, le usano gli hater.

allegri é in corsa in 2 competizioni e secondo in campionato a -10 con uno scontro diretto in casa.

eccezionale giocando con 5 o 6 ragazzi che non hanno mai messo piede in serie A.

e con una penalizzazione mai vista, a metá stagione, che poteva convincere tutti a tirare i remi in barca.

un allenatore esemplare. quest'anno fa capire la stupiditá calcistica degli hater, caro fratello. meglio di quando vinceva.

 

3 punti fatti in 6 partite giocate,ha preso sberle pure dai semi dilettanti israeliani,roba mai vista nella storia della Juve.

Qua mi sa che gli stupidi sono quelli che si arrampicano sugli specchi pur di difendere questo incapace.. .ehm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

pirlo ha vinto 2 finali e allegri le ha perse. una rubata dall'inter.

allegri giocava senza cr7 e chiesa.

nessun allenatore vince senza calciatori.

pirlo non fece lo stesso campionato di allegri, che dopo una brutta partenza, ha sempre viaggiato al ritmo di quest'anno.

ritmo che il gioco di pirlo, pieno di mentalitá data dalla tesina, non ha mai mantenuto.

insomma mettere in discussione allegri per paragonarlo con pirlo é roba fantascientifica.

Scommetto che sei tutto sommato contento dell'annata che sta facendo allegri.

Scommetto che per te è da confermare.

 

Inzaghi è pesantemente contestato e probabilmente non verrà confermato.

e guarda dov'è l'inter in champions.

 

Allegri sarebbe da spedire sulla luna a calci in *, e non da oggi.

E' solo capace di pretendere i giocatori che gli risolvono le partite da soli.

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.