Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza stampa pre Juventus-Sporting Lisbona, Allegri: "Vlahovic e Alex Sandro a disposizione. Paredes? Nessun problema. Dusan? Lo scorso anno il problema era Rabiot"

Post in rilievo

6 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Allegri manda in tilt gli Anti Vlahovic…. 
Pro Allegri o Anti Vlahovic? Questo il dilemma :) 

Il tifoso è per sua natura non obiettivo. Nel momento in cui si è "pro" o "anti" qualcosa, si sta abbandonando il senso critico in nome di altro. Gli anti-juventini insegnano.

 

Gli scienziati che sono convinti di essere depositari della verità per aver letto un paio di frasi fatte di Arrigo Sacchi sui sincronismi e le sinergie (qui ce ne sono parecchi), hanno deciso che Vlahovic è un fuoriclasse la cui carriera è a rischio per colpa del "vate". Le loro preoccupazioni sono focalizzate sul destino del povero attaccante serbo, e sperano nel suo rilancio altrove, per poter gettare altra benzina sul fuoco.

 

Poi ci sono i fini intenditori, quelli che "hanno giocato a calcio" e che ti possono garantire che centravanti così scarsi alla Juventus se ne sono visti davvero pochi. L'unica colpa di Max, a loro dire, è di averlo fatto giocare troppo.

 

Allegri oggi ha citato Rabiot. Io me li ricordo i primi mesi di Rabiot da noi. Rabiot non è che era scarso, non era più un giocatore. Veniva da un anno da fuori rosa, e in campo non è che camminava, cercava disperatamente di restare in piedi povero ragazzo. Povero fino a un certo punto, perché percepiva già l'attuale stipendio. Tutti noi, o se non tutti il 98% di noi, non volevamo più vedere Rabiot con la maglia della Juventus.

 

Vlahovic non si allena decentemente praticamente da quando è sbarcato a Torino. Vlahovic è sbarcato a Torino perché fortemente voluto da Allegri. E Vlahovic, salvo scenari apocalittici causati dalla FIGC, resterà a Torino anche l'anno prossimo per ripercorrere, mi auguro, il sentiero di Rabiot. E me lo auguro non per poterlo rinfacciare a questo o quell'altro utente, ma per il bene della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita molto difficile

arriviamo con poche certezze

5 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Il tifoso è per sua natura non obiettivo. Nel momento in cui si è "pro" o "anti" qualcosa, si sta abbandonando il senso critico in nome di altro. Gli anti-juventini insegnano.

 

Gli scienziati che sono convinti di essere depositari della verità per aver letto un paio di frasi fatte di Arrigo Sacchi sui sincronismi e le sinergie (qui ce ne sono parecchi), hanno deciso che Vlahovic è un fuoriclasse la cui carriera è a rischio per colpa del "vate". Le loro preoccupazioni sono focalizzate sul destino del povero attaccante serbo, e sperano nel suo rilancio altrove, per poter gettare altra benzina sul fuoco.

 

Poi ci sono i fini intenditori, quelli che "hanno giocato a calcio" e che ti possono garantire che centravanti così scarsi alla Juventus se ne sono visti davvero pochi. L'unica colpa di Max, a loro dire, è di averlo fatto giocare troppo.

 

Allegri oggi ha citato Rabiot. Io me li ricordo i primi mesi di Rabiot da noi. Rabiot non è che era scarso, non era più un giocatore. Veniva da un anno da fuori rosa, e in campo non è che camminava, cercava disperatamente di restare in piedi povero ragazzo. Povero fino a un certo punto, perché percepiva già l'attuale stipendio. Tutti noi, o se non tutti il 98% di noi, non volevamo più vedere Rabiot con la maglia della Juventus.

 

Vlahovic non si allena decentemente praticamente da quando è sbarcato a Torino. Vlahovic è sbarcato a Torino perché fortemente voluto da Allegri. E Vlahovic, salvo scenari apocalittici causati dalla FIGC, resterà a Torino anche l'anno prossimo per ripercorrere, mi auguro, il sentiero di Rabiot. E me lo auguro non per poterlo rinfacciare a questo o quell'altro utente, ma per il bene della Juventus.

è giustissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

se facessimo bene domani, in questa situazione psicologica, questi ragazzi farebbero un miracolo. 

oggettivamente dobbiamo ancora crescere allegri o no

ho visto napoli e milan stasera. devo dire che forse per certe partite con certi ritmi ancora non siamo pronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

oggettivamente dobbiamo ancora crescere allegri o no

ho visto napoli e milan stasera. devo dire che forse per certe partite con certi ritmi ancora non siamo pronti

fratello, non siamo proprio a quel livello. perciò stiamo andando davvero bene in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello, non siamo proprio a quel livello. perciò stiamo andando davvero bene in campionato.

infatti è sulla coppa che mi preoccupo

con i 15 pt per me arriviamo facile trai primi 4

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

se facessimo bene domani, in questa situazione psicologica, questi ragazzi farebbero un miracolo. 

Meno male che qualcuno se ne è accorto. Mi piacerebbe vedere, che so, Djokovic esprimere il suo miglior tennis con una caviglia slogata e sapendo che tutte le sue partite cominciano da due set sotto.

 

Vorrei vedere, per una volta visto che non mi capita da tre anni almeno, la squadra pensata a giugno arrivare pronta a settembre (e qui è anche colpa nostra).

 

Vorrei vedere, per una volta visto che non mi capita da tre anni almeno, la squadra libera di pensare al campo senza doversi preoccupare di procedimenti federali pendenti in eterno (e qui è colpa di chi sogna la nostra estinzione).

 

Quando avrò visto questo, e la squadra si ritroverà ad aprile fuori dalla Champions e sesta in campionato, mi metterò l'anima in pace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

oggettivamente dobbiamo ancora crescere allegri o no

ho visto napoli e milan stasera. devo dire che forse per certe partite con certi ritmi ancora non siamo pronti

Dipende anche dalla partita, l'ultima mezz'ora per esempio ha avuto un ritmo molto più basso... dipende anche da quanto le due squadre si aprono per consentire il gioco veloce... quando giochiamo noi difficilmente ci scopriamo molto e quindi di conseguenza ne esce una partita più lenta,  quando ci lasciano campo però abbia.o la capacità  e i giocatori per andare in velocità...poi stasera era praticamente un derby, per di più in europa e le motivazioni sono elevatissime e anche la spinta dei tifosi...

1 minuto fa, Dustjustice ha scritto:

Meno male che qualcuno se ne è accorto. Mi piacerebbe vedere, che so, Djokovic esprimere il suo miglior tennis con una caviglia slogata e sapendo che tutte le sue partite cominciano da due set sotto.

 

Vorrei vedere, per una volta visto che non mi capita da tre anni almeno, la squadra pensata a giugno arrivare pronta a settembre (e qui è anche colpa nostra).

 

Vorrei vedere, per una volta visto che non mi capita da tre anni almeno, la squadra libera di pensare al campo senza doversi preoccupare di procedimenti federali pendenti in eterno (e qui è colpa di chi sogna la nostra estinzione).

 

Quando avrò visto questo, e la squadra si ritroverà ad aprile fuori dalla Champions e sesta in campionato, mi metterò l'anima in pace.

E nonostante tutto saremmo secondi e ancora in corsa per le due coppe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

oggettivamente dobbiamo ancora crescere allegri o no

ho visto napoli e milan stasera. devo dire che forse per certe partite con certi ritmi ancora non siamo pronti

Tutto giusto, però vorrei anche vedere Napoli e Milan esprimere certi ritmi con un bel -15 sulle gambe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dustjustice ha scritto:

Tutto giusto, però vorrei anche vedere Napoli e Milan esprimere certi ritmi con un bel -15 sulle gambe. 

quello che vuoi ma contro la lazio i 15 punti non c entravano. cmq devi vincere a prescidere da tutto per stare là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

oggettivamente dobbiamo ancora crescere allegri o no

ho visto napoli e milan stasera. devo dire che forse per certe partite con certi ritmi ancora non siamo pronti

Assolutamente d'accordo,non siamo in grado di reggere questi ritmi,qualità e coraggio,torneremo grandi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

quello che vuoi ma contro la lazio i 15 punti non c entravano. cmq devi vincere a prescidere da tutto per stare là

Ma invece per me i 15 punti c'entrano in ogni singola partita. Potete dirmi quello che volete, ma per me la stagione di quest'anno è semplicemente non giudicabile. Non lo discute nessuno che il Napoli, e anche il Milan che l'anno scorso ha vinto e ora si è ripreso, siano su un altro pianeta rispetto a noi.

 

Solo che bisogna un attimo soffermarsi su cosa abbia causato questo divario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dustjustice ha scritto:

Ma invece per me i 15 punti c'entrano in ogni singola partita. Potete dirmi quello che volete, ma per me la stagione di quest'anno è semplicemente non giudicabile. Non lo discute nessuno che il Napoli, e anche il Milan che l'anno scorso ha vinto e ora si è ripreso, siano su un altro pianeta rispetto a noi.

 

Solo che bisogna un attimo soffermarsi su cosa abbia causato questo divario.

non solo i 15 punti

ci sono stati errori negli ultimi due o tre anni di scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fighters64 ha scritto:

Assolutamente d'accordo,non siamo in grado di reggere questi ritmi,qualità e coraggio,torneremo grandi 

sono d accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

non solo i 15 punti

ci sono stati errori negli ultimi due o tre anni di scelte

E questo è difficilmente contestabile, ma siamo sempre lì. Diventa difficile riparare agli errori di gestione sportiva, quando dalla mattina alla sera ti frullano in testa gli orrori della "giustizia" sportiva. Detto questo bisogna cambiare molte cose, dalle strategie di mercato a quelle di preparazione estiva. Speriamo solo che le strategie di mercato non siano influenzate da fattori "esterni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dustjustice ha scritto:

E questo è difficilmente contestabile, ma siamo sempre lì. Diventa difficile riparare agli errori di gestione sportiva, quando dalla mattina alla sera ti frullano in testa gli orrori della "giustizia" sportiva. Detto questo bisogna cambiare molte cose, dalle strategie di mercato a quelle di preparazione estiva. Speriamo solo che le strategie di mercato non siano influenzate da fattori "esterni".

questo è verissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Mi ricordo quando disse che l'Atalanta era tra le squadre più forti d'Europa  .ghgh

 

Certe dichiarazioni lasciano sempre il tempo che trovano. 

Vabbè non disse proprio che erano tra le più forti d’Europa, ma che giocare contro l’Atalanta era fastidioso come andare dal dentista … comunque quell’anno i bergamaschi arrivarono a 30 secondi dalle semifinali di champions perdendo nel recupero col Psg , tanto scarsi non erano, poi sul fatto che lo dica con tutti sono d’accordo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video, ancora a parlare di esperienza trasmessa dai più vecchi

 

caro Allegri, trasmettono più juventinità e voglia di lottare Fagioli, Miretti, Locatelli e Chiesa rispetto ai tuoi cocchi bolliti da te nominati, vedi Sandro su tutti

 

e poi ancora, parla di equilibrio e di partite che vanno giocate su 180 minuti, che ne devi vincere una e pareggiare l'altra o vincerne una con tanti gol di scarto, è questo che ti frega caro mio, tu vuoi fare lo stratega di Risiko ma manco la Kamchakta ci fai conquistare con ste vaccate da calcio preistorico, ma basta!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri fa capire che il primo tempo contro la Lazio non ci deve far smontare tutto ciò costruito e giocare allo sbaraglio lasciando praterie. 

Domani questo ci ripropone il 541 con milik unica punta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Tutti noi, o se non tutti il 98% di noi, non volevamo più vedere Rabiot con la maglia della Juventus.

Sempre orgoglioso del mio 2% insieme a altri 4 gatti. Di Rabiot non sono mai riuscito a parlare male perché faceva sempre vedere qualcosa, anche se poi la partita gli girava male.

Allora tanto per farlo capire anche ai più stupidi: il problema non è solo che non segna! Il problema è che non stoppa un pallone, che non sa smarcarsi, che non sa cosa fare con la palla e con il suo marcatore. Non sa nemmeno buttare il pallone avanti e andarselo a prendere in progressione.. non parliamo del gioco di fino eh... 

E non sa difendere il pallone... È meno utile di Petagna! È QUESTO il problema, non il gol.

10 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Allegri manda in tilt gli Anti Vlahovic…. 
Pro Allegri o Anti Vlahovic? Questo il dilemma :) 

Allegri parlerebbe bene anche di te.. perché è un signore e MAI male di nessuno, nemmeno di De Sciglio.. e manco a dirlo, gli viene rinfacciato pure questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.