Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Vlahovic? Tanto clamore mediatico, ma noi siamo sereni. Stiamo programmando la prossima stagione in base a varie ipotesi, aspettiamo il 19"

Post in rilievo

12 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

La accetteremo perché altro non si potrà fare ragazzi, eh.

 

Lasciate perdere la fesseria del Tar, il Tar non può annullare sanzioni sportive, eventualmente potremmo ricorrere solo per improbabili risarcimenti. È stato già spiegato e rispiegato da vari esperti di diritto sportivo.

 

Ma oggi è pienamente logico che la Juve debba prepararsi a uno scenario A (giochi le coppe) e a uno scenario B (non le giochi, si spera per un anno solo).

In uno scenario di B o giù di lì...ho l'impressione che molti tifosi spegneranno i decoder, se non ancora fatto e questa è un'altra ipotesi che Calvo dovrebbe tenere presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lauberna ha scritto:

Un secondo posto comodo dove sei davanti a milan e inter possibili finaliste champions....stai lottando per una semifilale di europa league...stai lottando per una finale di coppa italia....

Il tutto in un contesto extra campo che avrebbe afflosciato qualsiasi squadra....

Risultati mediocri?

E dici che raggiungeresti gli stessi risultati con una squadra imbottita di sbarbatelli?

Ma sei serio?

Esatto. 

Siamo dentro ad una tempesta che per me è iniziata dall'era Pirlo con arbitraggi indegni...

Abbiamo una rosa incompleta specie sulle fasce...

Ma...ma lottiamo, non ci lamentiamo come mufrigno (su haaland)...e siamo ancora vivi.

Potremmo anche perire e perdere di fronte a tutte queste ingiustizie...ma lo faremo lottando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LE6END ha scritto:

 

Con Alex Sandro che facciamo? Dite qualcosa che poi si prende collera sefz

 

Alex Sandro resterà perché così dice il contratto. Io gli proporrei di spalmare il suo ingaggio in due anni perché guadagna troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marcus Aurelius ha scritto:

E che dovrebbe dire? Bestemmiare? Avete stufato con questo catastrofismo. L'hanno messo lì per difendere l'immagine della Juve. Siamo coinvolti in tribunale, meglio non spararle grosse prima della sentenza.

Io impazzisco. È così difficile capire che l’alternativa non è bestemmiare.

l’alternativa è ribadire in televisione davanti a milioni di spettatori che la società si aspetta che le venga riconosciuto di aver sempre agito correttamente e nel pieno rispetto del principio della lealtà sportiva e che la società farà di tutto per fare in modo che la giustizia  prevalga.

Concetti che sono scritti nero su bianco sui comunicato stampa ufficiali che nessuno legge e riporta.

Effetto completamente diverso che dichiarare aspettiamo il 19 per capire il nostro destino (magari con sguardo basso e voce tremante. Mia aggiunta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

La accetteremo perché altro non si potrà fare ragazzi, eh.

 

Lasciate perdere la fesseria del Tar, il Tar non può annullare sanzioni sportive, eventualmente potremmo ricorrere solo per improbabili risarcimenti. È stato già spiegato e rispiegato da vari esperti di diritto sportivo.

si può e si deve andare al TAR per otttenere un rimborso economico, cioè quanto la Juventus avrebbe incassato con l'ingresso in CL, che ad oggi è stato guadagnato sul campo.

se non lo fanno, se non vanno al TAR, hanno un tifoso in meno.

dalle parole di Calvo mi sembra di capire che no lo faranno, ma posso sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juve 85 ha scritto:

Varie ipotesi,accetteremo tutto,ok sarà serie b

Primo non sarà serie B, perchè non siamo accusati di illeciti che possano comportare una condanna alla B. Secondo, una società seria, di fronte ad una situazione del genere, deve necessariamente mettere in programma le varie ipotesi che potrebbero presentarsi, che in questo caso si riassumono con: stagione con coppe o senza coppe. Questo non significa che "la Juve accetterà tutto", ma anche i gradi di giudizio finiscono e quindi bisogna mettere per forza in preventivo ogni esito. Calvo ha detto un'ovvietà. 

15 ore fa, ivan91 ha scritto:

Praticamente non faremo un cazxo come sempre 

Praticamente la Juventus sta facendo quello che deve nelle sedi appropriate. Non serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le solite dichiarazioni di facciata e ci stanno...

l'importante sono i fatti e manca solo meno di una settimana per capire cosa realmete vogliono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

si può e si deve andare al TAR per otttenere un rimborso economico, cioè quanto la Juventus avrebbe incassato con l'ingresso in CL, che ad oggi è stato guadagnato sul campo.

se non lo fanno, se non vanno al TAR, hanno un tifoso in meno.

dalle parole di Calvo mi sembra di capire che no lo faranno, ma posso sbagliare.

Non lo so se intraprenderanno questa strada, ma i calciatori specie quelli più importanti le coppe vogliono giocarle, questo è certo. Ciò nella programmazione farà la differenza perché nel caso devi mettere in conto anche richieste di cessione tra gli scenari e anche alcuni obiettivi di mercato potrebbero non essere disposti a firmare per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.