Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Gatti post Sporting: "Il gol emozione inspiegabile, oggi era fondamentale vincere. Le parole di Danilo mi galvanizzano, per me è un esempio"

Post in rilievo

 

Racconta la tua emozione per aver deciso una gara d'andata dei quarti di Europa League.
"Non riesco neanche a spiegarlo. Abbiamo vinto ed era la cosa più importante, loro sono una squadra molto forte nei singoli offensivi, ci dà un piccolo passo per il ritorno anche se sarà durissima". 

 

Quanto è stata dura questa partita? Siete sembrati un po' stanchi. 
"Giocare ogni tre giorni non è semplice, però oggi era importante portarla a casa e mettere un mattoncino. Al ritorno sarà durissima, lo Sporting è un avversario molto forte". 

 

Danilo ha speso parole d'elogio per te: quanto ti galvanizza?
"Tanto. Nei momenti di difficoltà è stato una spalla con cui parlare, mi sono sempre confrontato con lui. Per me è un esemopio da cui prendere tanto. Quando ho qualcosa da imparare, mi confronto sempre con lui: è sempre pronto a darmi una mano". 

 

Ora il gol in Serie A?
"Oggi ne abbiamo fatto uno che non è da poco. Ora dobbiamo concentrati al Sassuolo, giovedì ci giocheremo la vita da loro". 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del goal fondamentale , un quarto di finale giocato da veterano, complimenti Federico ♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cresciuto tantissimo rispetto a mesi fa .ok

Ricordo ancora il suo errore grossolano in Juventus-Monza. Speriamo che puo anche giocare e dominare in un difesa a 4, che per me sarebbe la formazione del futuro (2024).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare mea culpa perché dopo la partita col Monza mi sembrava proprio che non fosse all altezza del livello 

 

E poi sto ragazzo oltre all impegno ha pure discreta tecnica e dimostra personalità nelle uscite palla al piede e nello sganciarsi in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti la dimostrazione che a certi livelli l'aspetto mentale conta al 90% 

Giocatori "scarsi" non arrivano in serie A e alla Juventus.

Aveva bisogno di continuità per trovare fiducia e adesso si sta rivelando un gran bel centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Una piacevolissima sorpresa,avanti così!!!

Ovviamente nessuno evidenzia il lavoro mentale di Max Allegri su molti giocatori.

Il prossimo sarà Locatelli ...dal punto di vista della continuità. 

Il tutto dentro ad una tempesta giudiziaria dove il mondo del calcio ci vuole morti.

Ieri nel live sono gufate e cattiverie contro società, squadra e allenatore...questo il nostro tifo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è in pieno stile Chiellini. L'esultanza pure come la grinta. Probabilmente non sarà mai come lui.....ma spero che ci arrivi già solo per il percorso in carriera. Ora la continuità è l'aspetto più difficile da allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene. Deve ancora lavorare molto tatticamente, spesso non copre bene le posizioni oppure si perde l'uomo, ma il materiale c'è. Credo possa diventare un buonissimo centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michele2023 ha scritto:

Ovviamente nessuno evidenzia il lavoro mentale di Max Allegri su molti giocatori.

Il prossimo sarà Locatelli ...dal punto di vista della continuità. 

Il tutto dentro ad una tempesta giudiziaria dove il mondo del calcio ci vuole morti.

Ieri nel live sono gufate e cattiverie contro società, squadra e allenatore...questo il nostro tifo

Ormai e credimi che mi duole molto dirlo siamo diventati (già da tempo) una delle peggiori tifoserie in assoluto...invece di essere compatti e fare quadrato intorno alla società,ai ragazzi ed al mister si ci lamenta di continuo quasi arrivando a gufare,non parliamo poi di cosa leggo contro Allegri,lo si definisce addirittura un fallito,renditi conto uno che ha vinto 5 scudetti di fila,i falliti sono loro che lo offendono sistematicamente rinnegando di conseguenza tutti quei successi.

Purtroppo tanti nostri tifosi sono viziati ed abituati troppo bene,paradossalmente sarebbero utili alcuni anni senza vittorie in modo che rimangano i gobbi veri quelli che tifano incondizionatamente sempre e comunque anche quando c'è qualcuno o qualcosa che non piace perché la Maglia viene e verrà sempre prima di tutto

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre avuto un qualcosa in più rispetto ad altri (Rugani, Bonucci ed A. Sandro), giustissimo che giochi titolare con la speranza che possa migliorare sempre di più e divenire il nuovo Barzagli. Sa giocare anche 4 e questo non dobbiamo dimenticarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene gatti. E molto bene allegri che come fece conte con barzagli lo ha inserito piano piano a destra in una difesa a 3. Che e' il sistema migliore per inserire un giovane. Persino citi farebbe una buona figura inserito cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Pensate a quanto è scarso Rugani

E pensa che ci hai fatto un quarto di finale nel 2018 contro l'Ajax e un ottavo di finale l'anno scorso contro il Villareal, tutti con lo stesso risultato: sconfitta e suoi buchi clamorosi.

Bene gatti, è cresciuto rispetto all'inizio tantissimo.

Non me lo aspettavo; il giocatore che vedevo nella prima parte di stagione non era minimamente paragonabile a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.