Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

allora era chiaro dalla mia risposta cosa abbia detto e quindi non divagavo affatto

per il resto ti ricordo che conte con più o meno la stessa rosa disse che era come avere 10 euro e presentarsi ad un ristorante di classe invece allegri ci ha fatto una finale champions

sei sicuro che sia io a mitizzare e non tu a sminuire?

questa juve non è in grado di dare ad allegri quello che gli serve per come allena lui

e credo che questa rosa in generale messa in mano a guardiola potrebbe giocare meglio ma non ambire a grandi successi

ergo ci vuole un altro allenatore ed un altro ds

è più chiaro adesso o tergiverso?

Continuo a non capire il nesso e il paragone con conte, per me quando un ciclo è finito è finito, ci sia allegri conte o come detto lippi, sennò mi tenevo lui per sempre... poi con la rosa attuale per me un conte o un simile a lui avrebbe fatto comunque  meglio dell'attuale allegri, anche e soprattutto in tempi normali ante accanimento giudiziario.

Quindi se mi dici che allegri per far rendere una squadra ha bisogno di 11 campioni che si danno gli schemi offensivi da soli e lui li gestisce nel resto della settimana e questa proprietà al momento non può di sicuro comprare 11 fenomeni, allora concordo pienamente.  Per quello ritengo la priorità un nuovo allenatore  che da 11 prospetti portati da un valido ds ne faccia diventare non dico 11 campioni ma almeno ottimi giocatori che rendano al massimo delle loro possibilità non al minimo come troppo spesso accade adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padoin regista ha scritto:

Un permalosetto come allegri non prenderà tanto bene le parole di danilo.

Abbiamo visto più volte come si offende e reagisce a chi gli fa notare che le sue squadre fanno un calcio per così dire "antico"

Volevi dire “stitico” forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKlopp ha scritto:

winaldum costo 30 milioni , continui a scrivere frescacce 

e i 40 di mane glieli hai passati tu sotto banco 

è il mio ultimo messaggio ecclissati mi fai pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Anche con i 15 punti restituiti la Champions resterebbe appesa a un filo..domenica abbiamo il Napoli e la sconfitta più che certa è matematica :d

Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad allegri non serve uno squadrone serve un corso di allenatore intensivo, partendo dalle basi proprio, poi puo andare a promulgare il suo credo in qualche club estero cosi da valutare i progressi ma dubito molto, se nasci tondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ho solo copiato il tuo stile, pensavo di risultare più comprensibile 

 

Di solito si fa così, con certi interlocutori 

Pensavo di aver scritto nel modo più tranquillo, con giudizi reali e di campo

“Esempio: Un conto Cr7 un altro Vlahovic e Kean”

 

Sinceramente avete anche rotto le palle co sto fatto che siccome non offendo Allegri allora non so antiallegriano, non m’abbasso a sti livelli, spiaze.

 

Mio stile: Il giorno che andrà via il VOSTRO nemico numero 1, godrò più di voi perché se non dovesse arrivare il vostro idolo di turno.

Staremo ancora qui con io, che dico: In questa Juventus ci sono giocatori non da Juve e voi che offenderete l’allenatore di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Anche con i 15 punti restituiti la Champios resterebbe appesa a un filo..domenica abbiamo il Napoli e la sconfitta più che certa è matematica :d

Poi abbiamo il bologna in trasferta,da una champions sicura ( con la penalizzazione tolta ) ci stiamo suicidando ... Per fortuna milan ed inter stanno facendo malissimo ma bisogna riprendere a fare punti ( ovviamente se ci ridanno i 15 punti sennò addio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Se succedesse ce la faremmo.

L'inter deve affrontare ancora Napoli, Lazio, Roma, Atalanta, Torino, Verona (che si deve salvare).

Avremmo ancora 8 punti di vantaggio con scontri diretti a favore.

Purtroppo temo che quei 15 punti ce li possiamo sognare.

Nel caso, al momento, la corsa sarebbe sul miulang, non sull'inda... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista del 1 Agosto di Perin:

"Quest’anno abbiamo un nuovo modo di giocare, lo stiamo metabolizzando. A piccoli passi ci poniamo degli step, cercheremo di arrivare pronti quando le partite cominceranno a contare”.

“Stiamo impostando la costruzione da dietro, cercando di uscire palla a terra, c’è disponibilità da parte di tutta la squadra, dobbiamo assimilarlo bene, dobbiamo avere più sinergia ma a tutti noi piace giocare così. C’è grande disponibilità perché ci divertiamo e sono sicuro che con il passare del tempo certi meccanismi saranno sempre più facili da mettere in pratica”.

“Allegri ci ha dato un imprinting diverso quest’anno, ha capito che per alzare il nostro livello era una necessità. Ci ha portato questa nuova idea e noi l’abbiamo accolta a braccia aperte. Il Real è una squadra che gioca a memoria ed è esattamente il punto in cui vogliamo arrivare noi.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

forse non ti è chiaro, per me se lo cambiano domani non cambia niente, tifo juventus da più di 50 anni e continuerò a farlo, farò il tifo per chiunque si siederà su quella panchina, semplicemente avete stancato le pelotas, è un eufemismo stancare, con sta storia che deve andarsene, state tranquilli non lo cacceranno MAI se continuate a scriverlo anche 24 su 24, se lo volete davvero fuori alzate il cvlo e andate alla Continass, questi sono i fatti.   

Vedi, io sarei anche più sereno se della Juventus mi importasse il giusto e quindi riuscissi anche a farmi scivolare addosso lo squallore che la mia squadra del cuore sta mostrando al mondo, purtroppo non è così… purtroppo io dopo queste figure di * (così come giovedì eh, non è che l’oppio degli uno a zero di * mi annebbino più di tanto la mente) non riesco a mangiare ne a dormire, bestemmio fiamme come un drago fino al mattino dopo e la cosa non mi può rendere fatalista quanto evidentemente sei tu, mi sa che dovrei iniziare a invidiarti perché sicuramente vivi meglio di me. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se succedesse ce la faremmo.

L'inter deve affrontare ancora Napoli, Lazio, Roma, Atalanta, Torino, Verona (che si deve salvare).

Avremmo ancora 8 punti di vantaggio con scontri diretti a favore.

Purtroppo temo che quei 15 punti ce li possiamo sognare.

Dovresti avere dietro anche il Milan o la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padoin regista ha scritto:

Un permalosetto come allegri non prenderà tanto bene le parole di danilo.

Abbiamo visto più volte come si offende e reagisce a chi gli fa notare che le sue squadre fanno un calcio per così dire "antico"

il calcio antico è gia 10 spanne sopra al calcio che fa lui, difesa organizzata e ripartenze decise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

si e allora zoff per la Juve è stato un allenatore migliore del Trap perchè ha vinto più trofei del bis di Giovanni. Ma che discorso è. Non capisco perchè non dovrei tener presente l intera storia di un allenatore. C è un motivo se determinate squadre ti richiamano. Hanno richiamato il Trap, hanno richiamato Lippi, hanno richiamato Allegri. Il real richiama Ancelotti ecc...  Il motivo è la riconosciuta affidabilità, l identità, la bravura. 

Aggiungo e ripeto che i numeri vanno anche valutati perchè, negli ultimi dodici anni, solo una volta la Juve ha seriamente rischiato di rimanere fuori dalla UCL. Aggiungo anche che la Juve di Pirlo giocava spesso assai male (mi viene in mente il pt del ritorno col Porto ad esempio, inguardabili) 

Poi discuti con uno che cambierebbe allenatore ogni volta che la Juve non vince lo scudetto (per me dovrebbe essere così, e mai cambierei uno che l ha appena vinto).

Allegri è stato richiamato perché non sapevamo che pesci pigliare con una superficialità incredibile, la mossa della disperazione. 

 

"Sai che c'è, mettiamo lui e ci tolga dai problemi che abbiamo". Peccato che la situazione sia completamente diversa dalla prima venuta, un po' come Trapattoni II.

 

Ad esempio Ancelotti al Real ha ritrovato la stessa situazione più o meno, idem Lippi. Parlo della caratteristica dei giocatori.

 

Altrimenti non si spiega come il primo al Real vince e al Napoli l'hanno letteralmente cacciato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crava89 ha scritto:

Bah io sono 30 anni che tifo Juve e un periodo come questo non l’ho mai vissuto. Quello che fa rabbia è non vedere un futuro. Ci sono tanti problemi ma quello fondamentale è uno.

 

Alla Juventus da 10 lunghi anni, si gioca sottoritmo, cercando di controllare e gestire.

Questa schifezza è ormai una cosa tanto radicata che ha partorito addirittura tifosi che assistono muti a spettacoli indecorosi, credendo che questo modo si fare calcio sia il più furbo per vincere.

 

Quando nella Juve è stato inculcato il concetto che non si può andare sempre a mille, la Juventus ha iniziato a non andare MAI a mille, ma neanche a 950.

 

È questo il motivo per cui chiunque CHIUNQUE arrivi, finisce inesorabilmente per imbrocchirsi.

 

Vlahovic e Milik nei loro primi mesi alla Juve erano giocatori completamente diversi da quello che sono diventati dopo sei mesi di allenamenti al piccolo trotto e mezzi squat in palestra.

 

Al Bayern hanno riatletizzato De Ligt per tre mesi prima di farlo giocare.

 

Torniamo più indietro: parliamo di Higuain il primo anno a Torino e Higuain il secondo anno a Torino.

Parliamo dello scatto fulminante di Douglas Costa appena arrivato a Torino e di come non saltasse neanche più mia nonna alla fine della sua permanenza a Torino.

Parliamo di Sarri che è riuscito a far correre la squadra per tre mesi prima di subire la rivolta di chi era stato abituato per i 7 anni precedenti a fare il minimo indispensabile.

 

Io non so di quante prove servano per ammettere che il primo problema è L’ALLENAMENTO al risparmio, i giorni di riposo, mai un ritiro, mai una dannatissima partita in cui si veda il sangue negli occhi e una squadra che si divori atleticamente l’avversario. MAI. 

Da ANNI E ANNI.


Tutto questo è grave ed è GRAVISSIMO che nessuno sembra rendersene conto.

Questo problema va risolto perché altrimenti non c’è futuro. Ed è un discorso che va ben al di là della singola stagione.

 

il cambio allenatore da questo punto di vista è condizione necessaria ma non sufficiente, l’abbiamo visto con Sarri e Pirlo.

Serve una società e dei tifosi che aprano gli occhi e capiscano che questa roba che continuiamo a guardare da anni, è senza futuro.

 

Il problema non è oggi, il problema si trascina da anni.

Potrei parlare di risultati disgraziati, potrei citare Villareal, Porto, Lione, Benfica, Ajax, Maccabi.

 

Ma no, parliamo di un buon risultato, il passaggio turno col Monaco in semifinale di Champions.

Ma in quale mondo quelli sono 180 minuti di una grande squadra europea?


Per favore Juventus SVEGLIATI e Juventini SVEGLIATEVI *.

 

Mi va bene De Zerbi, poi però voglio dei dirigenti che ci credano e dei giocatori che ci credano ancora di più. 
Stiamo percorrendo un vicolo cieco, anche basta insistere.

Applausi a scena aperta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io penso che di storia si debba parlare quando un allenatore cessa l'attività............quando invece è ancora in attività penso si debba parlare di presente, di lavoro quotidiano e di risultati ottenuti

 

la storia non gliela leva nessuno.....ma oggi penso che a tutti noi interessino di più le altre cose

io dico che Allegri, che andrebbe sostituito a fine anno e andava sostituito a fine anno scorso, sui risultati che contano è difficilmente attaccabile perchè molto bravo ad ottenerli, con pochi lamenti e molta duttilità. E che chi verrà dopo non dovrà giocare bene, dovrà fare risultati. Non dovrà far fare i gol a Vlahovic o far giocare i giovani. Dovrà fare risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crava89 ha scritto:

Bah io sono 30 anni che tifo Juve e un periodo come questo non l’ho mai vissuto. Quello che fa rabbia è non vedere un futuro. Ci sono tanti problemi ma quello fondamentale è uno.

 

Alla Juventus da 10 lunghi anni, si gioca sottoritmo, cercando di controllare e gestire.

Questa schifezza è ormai una cosa tanto radicata che ha partorito addirittura tifosi che assistono muti a spettacoli indecorosi, credendo che questo modo si fare calcio sia il più furbo per vincere.

 

Quando nella Juve è stato inculcato il concetto che non si può andare sempre a mille, la Juventus ha iniziato a non andare MAI a mille, ma neanche a 950.

 

È questo il motivo per cui chiunque CHIUNQUE arrivi, finisce inesorabilmente per imbrocchirsi.

 

Vlahovic e Milik nei loro primi mesi alla Juve erano giocatori completamente diversi da quello che sono diventati dopo sei mesi di allenamenti al piccolo trotto e mezzi squat in palestra.

 

Al Bayern hanno riatletizzato De Ligt per tre mesi prima di farlo giocare.

 

Torniamo più indietro: parliamo di Higuain il primo anno a Torino e Higuain il secondo anno a Torino.

Parliamo dello scatto fulminante di Douglas Costa appena arrivato a Torino e di come non saltasse neanche più mia nonna alla fine della sua permanenza a Torino.

Parliamo di Sarri che è riuscito a far correre la squadra per tre mesi prima di subire la rivolta di chi era stato abituato per i 7 anni precedenti a fare il minimo indispensabile.

 

Io non so di quante prove servano per ammettere che il primo problema è L’ALLENAMENTO al risparmio, i giorni di riposo, mai un ritiro, mai una dannatissima partita in cui si veda il sangue negli occhi e una squadra che si divori atleticamente l’avversario. MAI. 

Da ANNI E ANNI.


Tutto questo è grave ed è GRAVISSIMO che nessuno sembra rendersene conto.

Questo problema va risolto perché altrimenti non c’è futuro. Ed è un discorso che va ben al di là della singola stagione.

 

il cambio allenatore da questo punto di vista è condizione necessaria ma non sufficiente, l’abbiamo visto con Sarri e Pirlo.

Serve una società e dei tifosi che aprano gli occhi e capiscano che questa roba che continuiamo a guardare da anni, è senza futuro.

 

Il problema non è oggi, il problema si trascina da anni.

Potrei parlare di risultati disgraziati, potrei citare Villareal, Porto, Lione, Benfica, Ajax, Maccabi.

 

Ma no, parliamo di un buon risultato, il passaggio turno col Monaco in semifinale di Champions.

Ma in quale mondo quelli sono 180 minuti di una grande squadra europea?


Per favore Juventus SVEGLIATI e Juventini SVEGLIATEVI *.

 

Mi va bene De Zerbi, poi però voglio dei dirigenti che ci credano e dei giocatori che ci credano ancora di più. 
Stiamo percorrendo un vicolo cieco, anche basta insistere.

concordo totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, crava89 said:

Bah io sono 30 anni che tifo Juve e un periodo come questo non l’ho mai vissuto. Quello che fa rabbia è non vedere un futuro. Ci sono tanti problemi ma quello fondamentale è uno.

 

Alla Juventus da 10 lunghi anni, si gioca sottoritmo, cercando di controllare e gestire.

Questa schifezza è ormai una cosa tanto radicata che ha partorito addirittura tifosi che assistono muti a spettacoli indecorosi, credendo che questo modo si fare calcio sia il più furbo per vincere.

 

Quando nella Juve è stato inculcato il concetto che non si può andare sempre a mille, la Juventus ha iniziato a non andare MAI a mille, ma neanche a 950.

 

È questo il motivo per cui chiunque CHIUNQUE arrivi, finisce inesorabilmente per imbrocchirsi.

 

Vlahovic e Milik nei loro primi mesi alla Juve erano giocatori completamente diversi da quello che sono diventati dopo sei mesi di allenamenti al piccolo trotto e mezzi squat in palestra.

 

Al Bayern hanno riatletizzato De Ligt per tre mesi prima di farlo giocare.

 

Torniamo più indietro: parliamo di Higuain il primo anno a Torino e Higuain il secondo anno a Torino.

Parliamo dello scatto fulminante di Douglas Costa appena arrivato a Torino e di come non saltasse neanche più mia nonna alla fine della sua permanenza a Torino.

Parliamo di Sarri che è riuscito a far correre la squadra per tre mesi prima di subire la rivolta di chi era stato abituato per i 7 anni precedenti a fare il minimo indispensabile.

 

Io non so di quante prove servano per ammettere che il primo problema è L’ALLENAMENTO al risparmio, i giorni di riposo, mai un ritiro, mai una dannatissima partita in cui si veda il sangue negli occhi e una squadra che si divori atleticamente l’avversario. MAI. 

Da ANNI E ANNI.


Tutto questo è grave ed è GRAVISSIMO che nessuno sembra rendersene conto.

Questo problema va risolto perché altrimenti non c’è futuro. Ed è un discorso che va ben al di là della singola stagione.

 

il cambio allenatore da questo punto di vista è condizione necessaria ma non sufficiente, l’abbiamo visto con Sarri e Pirlo.

Serve una società e dei tifosi che aprano gli occhi e capiscano che questa roba che continuiamo a guardare da anni, è senza futuro.

 

Il problema non è oggi, il problema si trascina da anni.

Potrei parlare di risultati disgraziati, potrei citare Villareal, Porto, Lione, Benfica, Ajax, Maccabi.

 

Ma no, parliamo di un buon risultato, il passaggio turno col Monaco in semifinale di Champions.

Ma in quale mondo quelli sono 180 minuti di una grande squadra europea?


Per favore Juventus SVEGLIATI e Juventini SVEGLIATEVI *.

 

Mi va bene De Zerbi, poi però voglio dei dirigenti che ci credano e dei giocatori che ci credano ancora di più. 
Stiamo percorrendo un vicolo cieco, anche basta insistere.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Se succedesse ce la faremmo.

L'inter deve affrontare ancora Napoli, Lazio, Roma, Atalanta, Torino, Verona (che si deve salvare).

Avremmo ancora 8 punti di vantaggio con scontri diretti a favore.

Purtroppo temo che quei 15 punti ce li possiamo sognare.

Abbiamo Napoli Milan e tu pensi che ad esempio contro un Lecce che deve salvarsi vinci ? Io sincero non è contro di te ma sembra che le partite della Juve non le guardiate, noi veniamo umiliati  anche contro l'ultima in classifica fatichiamo contro chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pensavo di aver scritto nel modo più tranquillo

 

Sinceramente avete anche rotto le palle co sto fatto che siccome non offendo Allegri allora non so antiallegriano

 

Mio stile: Il giorno che andrà via il VOSTRO nemico numero 1, godrò più di voi perché se non dovesse arrivare il vostro idolo di turno.

Staremo ancora qui con io, che dico: In questa Juventus ci sono giocatori non da Juve e voi che offenderete l’allenatore di turno.

Questa Juve non è da Juve 

Dalla società, ad allegri fino a diversi giocatori… * persino la prossima maglia è ridicola e offensiva 

 

Ma se c’è qualcosa da salvare, è in quella quindicina scarsa di giocatori di buon livello che il vate di Livorno sta martoriando, demolendo, demotivando e deprimendo col suo calcio offensivo per tutti quelli che a pallone giocano veramente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

io accetto la tua idea che conosco benissimo

dovresti farti capace che esistono altre idee

Accetto le idee di tutti, figurati. 
 

Quello che non capisco è come si faccia a non ammettere che l’allenatore stia sbagliando tutto. E, nel gioco pietoso espresso dalla squadra, abbia delle responsabilità enormi.

 

Ogni volta c’è un’argomentazione diversa per assolverlo. I giocatori scarsi, la penalizzazione, la società assente. Il tecnico è l’unico a non avere colpe. L’unico. 
 

Faccio una fatica enorme a comprendere questa cosa. È un mio problema, sicuramente.

 

La prossima volta che Vlahovic spedirà un pallone in curva, scriverò che probabilmente il pallone non era adatto a lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se succedesse ce la faremmo.

L'inter deve affrontare ancora Napoli, Lazio, Roma, Atalanta, Torino, Verona (che si deve salvare).

Avremmo ancora 8 punti di vantaggio con scontri diretti a favore.

Purtroppo temo che quei 15 punti ce li possiamo sognare.

L'Inter ormai è fuori dai giochi. Dovremmo fare la corsa su Roma e Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crava89 ha scritto:

Bah io sono 30 anni che tifo Juve e un periodo come questo non l’ho mai vissuto. Quello che fa rabbia è non vedere un futuro. Ci sono tanti problemi ma quello fondamentale è uno.

 

Alla Juventus da 10 lunghi anni, si gioca sottoritmo, cercando di controllare e gestire.

Questa schifezza è ormai una cosa tanto radicata che ha partorito addirittura tifosi che assistono muti a spettacoli indecorosi, credendo che questo modo si fare calcio sia il più furbo per vincere.

 

Quando nella Juve è stato inculcato il concetto che non si può andare sempre a mille, la Juventus ha iniziato a non andare MAI a mille, ma neanche a 950.

 

È questo il motivo per cui chiunque CHIUNQUE arrivi, finisce inesorabilmente per imbrocchirsi.

 

Vlahovic e Milik nei loro primi mesi alla Juve erano giocatori completamente diversi da quello che sono diventati dopo sei mesi di allenamenti al piccolo trotto e mezzi squat in palestra.

 

Al Bayern hanno riatletizzato De Ligt per tre mesi prima di farlo giocare.

 

Torniamo più indietro: parliamo di Higuain il primo anno a Torino e Higuain il secondo anno a Torino.

Parliamo dello scatto fulminante di Douglas Costa appena arrivato a Torino e di come non saltasse neanche più mia nonna alla fine della sua permanenza a Torino.

Parliamo di Sarri che è riuscito a far correre la squadra per tre mesi prima di subire la rivolta di chi era stato abituato per i 7 anni precedenti a fare il minimo indispensabile.

 

Io non so di quante prove servano per ammettere che il primo problema è L’ALLENAMENTO al risparmio, i giorni di riposo, mai un ritiro, mai una dannatissima partita in cui si veda il sangue negli occhi e una squadra che si divori atleticamente l’avversario. MAI. 

Da ANNI E ANNI.


Tutto questo è grave ed è GRAVISSIMO che nessuno sembra rendersene conto.

Questo problema va risolto perché altrimenti non c’è futuro. Ed è un discorso che va ben al di là della singola stagione.

 

il cambio allenatore da questo punto di vista è condizione necessaria ma non sufficiente, l’abbiamo visto con Sarri e Pirlo.

Serve una società e dei tifosi che aprano gli occhi e capiscano che questa roba che continuiamo a guardare da anni, è senza futuro.

 

Il problema non è oggi, il problema si trascina da anni.

Potrei parlare di risultati disgraziati, potrei citare Villareal, Porto, Lione, Benfica, Ajax, Maccabi.

 

Ma no, parliamo di un buon risultato, il passaggio turno col Monaco in semifinale di Champions.

Ma in quale mondo quelli sono 180 minuti di una grande squadra europea?


Per favore Juventus SVEGLIATI e Juventini SVEGLIATEVI *.

 

Mi va bene De Zerbi, poi però voglio dei dirigenti che ci credano e dei giocatori che ci credano ancora di più. 
Stiamo percorrendo un vicolo cieco, anche basta insistere.

è bello leggere questi commenti che sono frutto di analisi.

speriamo che il cambio di dirigenza porti anche a sto benedetto cambio di paradigma.

concordo, sempre con questa visione semplicistica e minimalista, che non punta all'eccellenza anche dal punto di vista atletico,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Anche con i 15 punti restituiti la Champions resterebbe appesa a un filo..domenica abbiamo il Napoli e la sconfitta più che certa è matematica :d

Con il napule vinciamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JKlopp ha scritto:

a non sapevo che prendere goleade in finale di champions facesse curriculum , quest'anno ci arriva pure una banda di scappati di casa guidati da limone inzaghi , e forse la vince pure , o al limite padre pioli , arrivare in finale conta meno di zero se non la alzi

Beh, hail il nick di un allenatore che ne ha perse due, di finali, prima di vincere contro una squadra che non vince mai nemmeno a scopone scientifico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.