Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Pogba: "Le vicende extra-campo hanno avuto un grande impatto su di me, sul mio corpo e sulla mia salute"

Post in rilievo

assurdo che ti pagliacci siano supertutetati

prendono milioni senza fare un *

e se per caso ti azzardi pure a spostare i pagamenti di un anno, trovi dei PM napoletani che ti indagano e cercano di radiarti

che schifo l'italia del politicamente corretto

a sta gente starebbe bene metterli in cassa integrazione a 800 euro al mese, poi vedi come si mettono a correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Guarda che malattie mentali (che a volte arrivano addirittura a gesti estremi) sono molto democratiche e colpiscono chiunque...e si... anche chi ha fatto una bella vita senza problemi economici. 

Che qulo che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

 

 

 

è stato ricattato da suo fratello... lo capite questo?

Pure io sono molto stanco di sta situazione eh... ma ci certo Paul non ha passato bei momenti.

Ma infatti il sospetto è che dietro ci sia ben altro che quell'episodio del ricatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Guarda che malattie mentali (che a volte arrivano addirittura a gesti estremi) sono molto democratiche e colpiscono chiunque...e si... anche chi ha fatto una bella vita senza problemi economici. 

 

peccato che se ce la becchiamo io o te la malattia mentale, dopo 6 mesi ci lasciano a casa senza stipendio

questo qui è da un anno che non fa un * e si becca 8 pioppi all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Un anno intero???

All'anima. E per questo non riesce a correre per 95 minuti? A 30 anni? Non facendo altro nella vita? Non avendo fatto altro nella vita? (Una gran bella vita tra l'altro.. )

Ma chi pensa di prendere per il naso?

Che stupido commento. Davvero, senza offesa ma è proprio stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

Secondo me il ragazzo ha smesso di essere un atleta da qualche anno.... 

Averlo ripreso è solo l'ennesimo errore scellerato della società...

Ho paura che sia così. Un rischio enorme averlo ripreso dopo tanti infortuni.Spero ci sia una clausola del contratto che permetta di rimandarlo in Francia senza doverlo pagare all'infinito.Guardiamo avanti il mondo è pieno di giocatori ed allenatori senza dover girare attorno sempre agli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo, tutto bellissimo.

Non fosse che Pogba aveva già saltato un centinaio di gare negli ultimi 3 anni prima di tornare alla Juve, ed il recupero si è allungato sfociando in farsa perché LUI ha deciso di non operarsi, andando contro i pareri dei medici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ad oggi non è da considerare, praticamente fermo da un anno, ha giocato 3-4 spezzoni di gara nelle ultime settimane
Anche in previsione del prossimo anno, secondo me c'è da organizzare un centrocampo dove non possiamo considerarlo e dove quindi serve un acquisto top
Se poi c'è anche un Pogba in buona condizione, tanto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Sì certo, tutto bellissimo.

Non fosse che Pogba aveva già saltato un centinaio di gare negli ultimi 3 anni prima di tornare alla Juve, ed il recupero si è allungato sfociando in farsa perché LUI ha deciso di non operarsi, andando contro i pareri dei medici.

Appunto, è da molto più di un anno o di una stagione che Pogba è un ex.

Certo tra dirigenti e allenatore farebbe comodo ogni tanto guardare qualche partita estera o seguire qualche vicenda di altri campionati.

Così, giusto nel tempo libero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Appunto, è da molto più di un anno o di una stagione che Pogba è un ex.

Certo tra dirigenti e allenatore farebbe comodo ogni tanto guardare qualche partita estera o seguire qualche vicenda di altri campionati.

 Così, giusto nel tempo libero...

Basterebbe aprire transfermarkt e guardare la pagina "cronaca infortuni". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Samoa ha scritto:

Tutto vero tutto giusto, tutto il rispetto del mondo riguardo vicende personali ma ogni singola persona ha vicende personali e non è che tutti stanno a casa dal lavoro o lavorano di * per questo 

Lo dico sempre anche io. I problemi li abbiamo tutti, nessuno escluso, è una ruota che gira e prima o poi ognuno ci fa i conti, Pogba, come me come tutti noi. Alcuni li rendono di dominio pubblico e tutto il Mondo li conosce, altri li fronteggiano e li superano senza tanti clamori. Ma per tutti, lo dico ancora, i problemi non sono un alibi, altrimenti diventa un disco rotto che non voglio più ascoltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Che stupido commento. Davvero, senza offesa ma è proprio stupido.

Ah si? 

Quale sarebbe allora la reazione giusta all'alquanto piagnucoloso Paolo Pogba?

 

Io resto su questa linea

👇🏼

6 ore fa, slater ha scritto:

10 milioni di euro per 50 minuti di gioco, stigrandissimicazzi……..

Fossi in lui un esame di coscienza me lo farei

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi problemi sono iniziati molti anni fa.

Hai smesso da un pezzo di essere calciatore con la testa, prima ancora che con il fisico.

Il tuo rendimento era lì a parlare chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ah si? 

Quale sarebbe allora la reazione giusta all'alquanto piagnucoloso Paolo Pogba?

 

Io resto su questa linea

👇🏼

 

Permettimi di dire che collegare la depressione o cose simili allo stipendio di una persona è quanto di più stupido e superficiale si possa fare e dire.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero piccolo

Con tutti quei milioni di euro senza aver mai giocato una partita

E ora corri a farti fare un altro bel taglio di capelli alla c4zzo di cane come piace a te

 

Pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ex giocatore che non avrei mai ripreso. Mi stava già molto antipatico quando era da noi, quando poi ci definì una vacanza oltrepassò ogni limite. Degno acquisto della dirigenza precedente. Un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la società accetta che i calciatori guadagnino 1000 volte quello che guadagna una persona normale perché fanno spettacolo...

perché vanno in campo e fanno gol...

già è ridicolo così...

ma almeno devono fare gol

se non fanno niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2023 Alle 20:09, zbozzige ha scritto:

Posso capire il suo stato d’animo, sperare che il mago Forrest risolva tutto e poi rimanere delusi è difficile da digerire …

Mah...gli stregoni li ha tutti  esauriti, pare che lo abbiano intravisto sotto casa del mago Otelma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2023 Alle 19:52, adon ha scritto:

Che non fosse il solo menisco si era capito da mesi, dal momento in cui quasi tutti i calciatori con quell’infortunio in un mese rientrano in campo. Mi chiedo se abbia ancora la testa per giocare a calcio ad alti livelli…negli ultimi 3 anni non ha praticamente giocato 

A quanto pare solo la nostra ex dirigenza non se ne era accorta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.