Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rabiot post Sporting: "Abbiamo giocato col cuore. L'obiettivo resta lo stesso: andare in finale e vincere. Contenti per i 15 punti, non abbiamo mai mollato..."

Post in rilievo

7 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Non hanno mai mollato?

Ah, allora gli ultimi risultati in campionato è perché sono proprio scarsi e non perché avevano mollato. Buono a sapersi

È mancata la concentrazione, anche perché giocare coi bimbi si va incontro a questo e a ben altro, comunque toglierei pure miretti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

È mancata la concentrazione, anche perché giocare coi bimbi si va incontro a questo e a ben altro, comunque toglierei pure miretti... 

Contro la Lazio non ha giocato NESSUNO dei giovani e contro il Sassuolo solo Barbieri e Fagioli. Tra l'altro Barbieri ha annullato il loro giocatore più pericoloso.

 

Ieri Miretti ha rischiato di fare due assist. E calcolando che Rabiot ha procurato un rigore e ha segnato a porta vuota, si può tranquillamente sostenere che Miretti ha giocato quasi meglio di Rabiot.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per un rigore del genere provocato da Bonucci o Chiellini (ma pure De Ligt) ci sarebbero state 4196 pagine di insulti. Come cambiano i tempi .ghgh 

erano sbagliate le 4196 pagine d'insulti secondo me....mi piacerebbe sapere quanta di quella gente che usa l'insulto come forma di comunicazione ha mai messo piede in un campo di calcio o giocato a livello agonistico.....chi insulta ha torto in partenza.

Lo dico con piacere ad una persona della quale mai ho letto insulti, giudizi critici anche importanti si ma mai insulti.

ciao Jurgen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aussiefan ha scritto:

Fino a qualche mese fa pensavo che, sebbene Rabiot meritasse il rinnovo, la cifra richiesta da sua madre  era ridicola. Anche perché avrebbe istigato altri giocatori a chiedere di più. Ma adesso  sono convinto che Rabiot DEVE essere confermato perché in questa squadra è quello che più di tutti quest'anno ci sta mettendo tutto: Cuore, qualità e quantità.

Gli altri devono stare zitti e pedalare!

Quest'anno è solo più appariscente ma sempre ha dato tutto, e con professionalità esemplare, io l'ho sempre detto, con un pò di pazienza pure Zakaria sarebbe stato recuperato da Max... 

 

Ora mi sa che se ne torni in Francia, l'amata madre purtroppo lo rivuole al Psg1682069295324.jpg.0819f4af2d70135250a4c3d25d9f9bc2.jpg... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Contro la Lazio non ha giocato NESSUNO dei giovani e contro il Sassuolo solo Barbieri e Fagioli. Tra l'altro Barbieri ha annullato il loro giocatore più pericoloso.

 

Ieri Miretti ha rischiato di fare due assist. E calcolando che Rabiot ha procurato un rigore e ha segnato a porta vuota, si può tranquillamente sostenere che Miretti ha giocato quasi meglio di Rabiot.

 

Si, certo, come no, a Miretta dobbiamo l'intera stagione, ma sarà ancora meglio il prossimo anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marianox ha scritto:

erano sbagliate le 4196 pagine d'insulti secondo me....mi piacerebbe sapere quanta di quella gente che usa l'insulto come forma di comunicazione ha mai messo piede in un campo di calcio o giocato a livello agonistico.....chi insulta ha torto in partenza.

Lo dico con piacere ad una persona della quale mai ho letto insulti, giudizi critici anche importanti si ma mai insulti.

ciao Jurgen

Ma certo! Sono d’accordissimo .ok 

 

7 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Si, certo, come no, a Miretta dobbiamo l'intera stagione, ma sarà ancora meglio il prossimo anno... 

Bello perculare un ragazzo del 2003, complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma certo! Sono d’accordissimo .ok 

 

Bello perculare un ragazzo del 2003, complimenti 

No, vabbè, c'è persino chi si lamenta della stagione nonostante fra le tante cose il lancio di diversi giovani, ora sia miretti che fagioli sono praticamente scoppiati, con i danni ben evidenti fatti a ripetizione da entrambi, in una stagione così (di penalizzazioni) ci sta, ma in una di 'lotte' oggi saremmo ad imprecare, poi che ci vedete io non lo so, potevano benissimo lanciarsi altrove, entrambi, qui si rischia di bruciarli, soprattutto over-dosandoli come si sta quasi facendo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

No, vabbè, c'è persino chi si lamenta della stagione nonostante fra le tante cose il lancio di diversi giovani, ora sia miretti che fagioli sono praticamente scoppiati, con i danni ben evidenti fatti a ripetizione da entrambi, in una stagione così (di penalizzazioni) ci sta, ma in una di 'lotte' oggi saremmo ad imprecare, poi che ci vedete io non lo so, potevano benissimo lanciarsi altrove, entrambi, qui si rischia di bruciarli, soprattutto over-dosandoli come si sta quasi facendo... 

Li voglio vedere titolari fino a fine stagione. Sicuramente giocheranno meglio di quelli a cui scade il contratto tra poche settimane. Più si avvicina il 30 giugno e più vedrai calciatori esperti tirare indietro le gambe. Vedrai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Nonostante l'ingenuità del rigore procurato, migliore in campo. Ma più che migliore forse sarebbe giusto dire il più presente o comunque il più concentrato fra tutti all'interno dell'intera partita. 

Esattamente, infatti ieri il centrocampo ha tenuto benissimo e quando filtra quello...gira anche il resto....bravo Rabiot e bravissimo Miretti, ieri vivo e concentrato, mi è piaciuto molto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.