Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Licia & Mirko

[VIDEO] Vergognoso Maurizio Mannoni su RAI 3: bacchetta e censura Ranucci, autore di Report che parla di calciopoli

Post in rilievo

27 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

e' stata un'infelice coincidenza per noi: nel periodo dell'egemonia del satrapo di Arcore si è verificata la convergenza degli altri potenti e perdenti del calcio italiano come il petroliere ecologista e  i vicerè delle due romane (sensi e cragnotti). Gente che aveva i suoi uomini di fiducia nelle istituzioni sportive. Adesso assistiamo alla replica: sono convinto che al buon San Toriello interessi poco l'azione penale, gli interessa la Juve in b. Non dimentichiamoci, poi, della stampa, ricordiamolo: il soggetto che qui è fatto divieto di nominare, si è formato in mediaset e le sue metastasi si sono estese altrove. 

S.Toriello ha fatto un danno enorme  e credo che sarà trasferito da qualche altra parte. Ormai per tutta l'Italia  è il pm che odia la Juve.Il suo tribunale ideale è quello di Napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2023 Alle 17:56, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Bene ,dottor narducci contento della risposta ?Sembra molto ben argomentata ,cosa risponde? Tempi belli quelli di farsopoli ,adesso sembra che il festival delle intercettazioni a strascico stia finalmente per finire. Resteranno solo per reati di mafia e terrorismo.Era ora !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannoni" ne puoi parlare basta che parli di ciò che è  stato già giudicato". Bravo Mannoni, discorso deontologicamente perfetto del giornalista servo allineato al potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.