Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Soulé: lampi di classe con vista rinnovo con la Juventus fino al 2026"

Post in rilievo

Soulè possiede classe naturale e di conseguenza un bel piedino sinistro, essendo molto giovane va atteso, capendo che nel frattempo compirà diversi errori, spesso banali dovuti all'età e alla precipitazione che succede quando appunto si è giovani ed inesperti.

Comunque di cose buone ne ha fatto vedere parecchie e non dimentichiamoci che gioca nella Juve con addosso  la maglia più pesante del calcio Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Senatori? Ancora vecchi bolliti strapagati? Ma per carità! Basta casi come Cannavaro, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Sandro. Basta vecchi bolliti e calcio al rallentatore.  Non ci devono più essere giocatori nella fase calante della carriera.

Non la vedrei in questo modo. La Juventus ha sempre costruito le propria fondamenta su un gruppo solido di giocatori: penso ad esempio a gente come Peruzzi, Ferrara, Tacchinardi, Del Piero, Pessotto solo per limitarmi a qualche giocatore della prima Juve lippiana. Questi giocatori di solito aiutavano i neo acquisti ad integrarsi in fretta e a comprendere la mentalità del club, poi al momento opportuno quando un grande smetteva di giocare ne prendevano il posto ma insieme ad esso anche la mentalità acquisita di chi gioca per la maglia bianconera. Non è una cosa da poco. Lo stesso Conte quando nel 2011 prese in mano la Juve confermò che di grande aiuto gli erano stati Del Piero e Buffon nel processo di ricostruzione. La vecchia guardia fedele è sempre una risorsa aggiunta per la Juventus... fu proprio la vecchia guardia a decidere di restare in Serie B, non certo giovani strapagati come Ibrahimovic ad esempio, il primo a fuggire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, bilbao77 said:

Allora..io guardo questa "disastrosa" prestazione e vedo: un recupero,una palla difficile controllata spalle alla porta,un assist  a smarcare l'uomo in area,un inserimento puntuale,tu vedi un errore nel tiro(tralatro non a porta vuota visto che c'erano difensore e portiere) questione di punti di vista....

Woow il nuovo garrincha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala alla sua età era un mostro. Tanto x farvi capire la differenza. Giocherà magari in serie A ma facendo la carriera di un Palladino. Il suo livello mi sembra abbastanza simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe anche una buona tecnica ma un gravissimo difetto per il ruolo di seconda punta: un tiro moscissimo. La potenza di tiro in serie a fa tutta la differenza nelle punte, il "suono del tiro" diceva un allenatore.

A meno che non si ricicli da esterno di centrocampo dove però deve irribustirsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.