Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Allegri pre Inter: "Ora le partite sono decisive, sarebbe importante raggiungere la finale. Gioca Perin, Vlahovic out. Ho 2 anni di contratto, idee chiare: tornare a vincere"

Post in rilievo

Poteva andare in conferenza a dire “ inutile dove dobbiamo andare siamo già usciti “ faceva prima … che bella voglia che metti ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

St'infortunio di DV secondo me diplomatico. Non ci credo.

Si sempre diplomatici sono, chiesa litigio, vlahovic litigio, fagioli litigio... praticamente litiga con tutti e poi li da per infortunati... e meno male che ha avuto sempre fiducia in questo caso di vlahovic.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Non son pignolo, la realtà è che sta facendo pena da quasi due anni. La bufera giudiziaria cambia poco, lui ed il suo staff sono ormai fuori dal tempo.

Si, cercavo di buttarla sul ridere

che facciamo poco bene è da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gide76 ha scritto:

Vlahovic in questo contesto nn funziona, nn é un dramma ls sua assenza, se nn numerica (out lui e kean)

Il problema é che il sostituto (milik) ha le stesse difficoltà a segnare

 

Sono molto pessimista x questo finale di stagione, nn segnamo quasi più, c'é stanchezza, perdiamo troppo 

Il tutto senza parlate di processi, penalizzazioni ed eeclusioni

Atleticamente siamo distrutti alle pezze .. psicologicamente idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

A casa mia fuori da tutto significa eliminato da tutto, in realtà a gennaio ci siamo giocati lo scontro diretto col napoli per poterli impensierire e andare a meno quattro sappiamo com'è andata e sappiamo anche dopo com'è andata con la penalizzazione... in coppa italia siamo ancora dentro e lo stesso in el che almeno ha diminuito l'amarezza per la champions...adesso se a maggio non si vince un cavolo è giustissimo dire che è stata deludente e anche un fallimento questa stagione portare a casa uno due trofei cambierebbe e non di poco la valutazione.... con pirlo che ha subito pesanti critiche, anche io lo criticavo e non mi piaceva, poi però e stato ricordato che ha vinto due trofei....in ogni stagione tolta la qualificazione champions che è un obiettivo minimo per la juve, il resto si calcola in base ai trofei vinti... questo con qualsiasi allenatore e sopratutto alla juve 

Scusami eh, ma a novembre esser fuori da lotta scudetto e CL è più che sufficiente. Se poi vogliam parlare di quanto è bello il trofeo del portaombrelli o la coppa del nonno Italia fate pure, per me, le cose che contano, son altre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si sempre diplomatici sono, chiesa litigio, vlahovic litigio, fagioli litigio... praticamente litiga con tutti e poi li da per infortunati... e meno male che ha avuto sempre fiducia in questo caso di vlahovic.....

No, negli altri casi penso non ci fosse nulla di diplomatico. Ma la forma di Vlahovic è preoccupante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Seal91 ha scritto:

Atleticamente siamo distrutti alle pezze .. psicologicamente idem

atleticamente siamo alle pezze da anni

non cercare di porre rimedio a queto evidente problema, che non dipende da mercato o da tecnica o da tattica,  è molto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Si, cercavo di buttarla sul ridere

che facciamo poco bene è da anni

Ridiamoci su che è meglio, i problemi nella vita sono ben altri..drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore ci farà passare come un grande miracolo il tornare a lottare per lo scudetto, con il monte ingaggi più alto del campionato e il tecnico più pagato.

 

E qualcuno gli andrà anche dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilor ha scritto:

Scusami eh, ma a novembre esser fuori da lotta scudetto e CL è più che sufficiente. Se poi vogliam parlare di quanto è bello il trofeo del portaombrelli o la coppa del nonno Italia fate pure, per me, le cose che contano, son altre.

Vabè non è esattamente così. Quando Allegri vinceva gli scudetti, le CI, le supercoppe... Erano coppette e contava solo la CL.

Ora che non si vince più lo scudetto, non è più lo scudetto di Macse? Questa squadra non vincerebbe "le cose che contano" (deduco la sola Champions) con nessun allenatore sulla faccia del pianeta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Scusami eh, ma a novembre esser fuori da lotta scudetto e CL è più che sufficiente. Se poi vogliam parlare di quanto è bello il trofeo del portaombrelli o la coppa del nonno Italia fate pure, per me, le cose che contano, son altre.

Perché non vivete nella realtà.... solo uno che non vive nella realtà vede con poco interesse un trofeo europeo come l'Europa league... forse perché appagato dai tantissimi trofei europei vinti in quel ultimi decenni..... la coppa italia poi come al solito sempre ritenuta di poco valore poi se si perde si rosica all'infinito.... se sei alla juve qualsiasi competizione si punta per vincerla e ogni trofeo vale... se poi per astio nei confronti di un allenatore un eventuale vittoria verrebbe sminuita e fatto apposta perché non si sopporta l'allenatore... sicuramente se si perdono entrambe però poi in quel caso vale lo stesso ma al contrario feroci critiche perché sarebbero state importantissime invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Questo signore ci farà passare come un grande miracolo il tornare a lottare per lo scudetto, con il monte ingaggi più alto del campionato e il tecnico più pagato.

 

E qualcuno gli andrà anche dietro.

Sembra che alcuni vivano in una dimensione parallela.

 

Se fossero solo tifosi non sarebbe un problema. Il dramma è che anche in società sembrano completamente sconnessi dalla realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Vabè non è esattamente così. Quando Allegri vinceva gli scudetti, le CI, le supercoppe... Erano coppette e contava solo la CL.

Ora che non si vince più lo scudetto, non è più lo scudetto di Macse?

Forse mi son spiegato male, perdere già a novembre gli obiettivi più importanti per me è segno che hai lavorato non male, malissimo. Puoi anche perdere lo scudo o la CL ma non facendo pena, è questo che vi sfugge, facciamo pena...lo sapete ma non lo ammettete. La causa principale di far pena sta tutta nel personaggio, perchè è di questo che si parla PERSONAGGIO, seduto in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

No, negli altri casi penso non ci fosse nulla di diplomatico. Ma la forma di Vlahovic è preoccupante. 

Ma in realtà nelle ultime partite stava bene alla fine e una distorsione e non credo che sia una cosa diplomatica anche perché allegri non sinfa problemi a lasciare in panchina qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Forse mi son spiegato male, perdere già a novembre gli obiettivi più importanti per me è segno che hai lavorato non male, malissimo. Puoi anche perdere lo scudo o la CL ma non facendo pena, è questo che vi sfugge, facciamo pena...lo sapete ma non lo ammettete. La causa principale di far pena sta tutta nel personaggio, perchè è di questo che si parla PERSONAGGIO, seduto in panchina.

Anche per me ha lavorato malissimo, infatti andrà via. Però noto con grande dispiacere che ora improvvisamente anche le competizioni nostrane (che quando le vincevamo con Allegri erano considerate barzellette), assumono importanza. Ce l'hanno sempre avuta. Le cause sono molteplici, Allegri è una di queste e pertanto il fatto che vada via è un bene. Ma non basta, ora sono io che dico a te: le cose importanti sono BEN altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Davvero a  volte si fa fatica a stare dietro a certi ragionamenti.

Vlahovic non è Higuain a 29 anni che viene alla Juve dopo la sua miglior stagione realizzativa (36 gol) trova Allegri che lo castra ma con esperienza riesce a farne una ventina e nessuno si accorge di niente.

Vlahovic è un diamante da sgrezzare come lo era Osimen,uno ha trovato l'allenatore che lo ha messo nelle condizioni di migliorarsi uno NO semplice.................

A me Vlahovic piace molto e sono impazzito dalla contentezza quando l'abbiamo preso, ma i numeri al momento sono impietosi. Personalmente, anche se di certo non sono entusiasta del gioco di Allegri, non riesco comunque a dare ogni colpa all'allenatore. E' un anno che ci interroghiamo su chi dovesse supportarlo, ci hanno provato Kostic, Di Maria, Chiesa, ma ancora i risultati non si sono visti. Non penso che sia scarso come non penso sia tutta colpa di Allegri, ma qualche dubbio non ce l'ho solo io. Magari non sopporta la pressione di stare in un top team, si veda Dybala che alla Roma è quasi sempre in campo, mentre da noi era sempre infortunato. Oppure, ma è difficile da credere, potrebbe aver già esaurito il suo potenziale... ricordo quando Rebonato nel Pescara distrusse il record di reti in serie B senza neanche tirare rigori, lo volevano tutti ma nelle annate successive non riuscì in totale a mettere insieme 20 reti. Solo il tempo saprà dirci la verità, magari è nervoso per il gioco di Allegri, io gli auguro il meglio ma personalmente al momento lo venderei se qualcuno mi permettesse di rientrare dell'investimento. Tra l'altro, non trascurerei talune voci su una pubalgia parecchio fastidiosa... E faccio notare che al momento il tanto criticato Kean ha una media goal nettamente più alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire sta rassegnazione

affrontiamo una squadra che è dietro 6 punti in classifica dopo 31 giornate

l'abbiamo battuta due volte e la terza non è arrivata per un rigore al 93esimo

hanno segnato un gol a noi sul rigore suddetto

cioè, va bene tutto, ma non riesco a capire sta rassegnazione come non la capivo prima di Lisbona

*, andiamo a giocarcela e poi vediamo, finora siamo stati superiori a loro in stagione e non è certo una partita a cambiare il senso di ciò

sembra che andiamo ad affrontare il Brasile del 70 quando giocano con Acerbi, Darmian che ha un taglio di capelli che sarebbe fuori legge in un paese civilizzato, Bolingoli che pare un uovo con i peli pubici sul mento (manco la barba gli cresce a sto sfigato), Dimarco e via dicendo

giochiamocela, poi si può vincere o perdere ma sto senso di inferiorità proprio non lo capisco e non sta manco nei fatti dimostrati finora su 3 partite (e quindi non su un episodio, ma nella continuità)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilor ha scritto:

Forse mi son spiegato male, perdere già a novembre gli obiettivi più importanti per me è segno che hai lavorato non male, malissimo. Puoi anche perdere lo scudo o la CL ma non facendo pena, è questo che vi sfugge, facciamo pena...lo sapete ma non lo ammettete. La causa principale di far pena sta tutta nel personaggio, perchè è di questo che si parla PERSONAGGIO, seduto in panchina.

Quindi pensi che basta cambiare allenatore senza cambiare nient'altro e magicamente torniamo ad essere vincenti e dominare? Lo stesso errore fatto dalla dirigenza nel cambiare allegri con sarri poi sarri con pirlo e pirlo con  con lo stesso allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

basta non sia la prescrittese

quell'immagine di san siro contro il porto, mi pare  con il quartetto -marotta-ceferin-zhang e gravina mi inquieta e mi fa fare brutti pensieri

col benfica andata e ritorno arbitraggi decisamente pro prescrittese...vedremo se è stato casuale già dalla prossima col milan

 

 

Se in finale va il City si sistema tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Io non riesco a capire sta rassegnazione

affrontiamo una squadra che è dietro 6 punti in classifica dopo 31 giornate

l'abbiamo battuta due volte e la terza non è arrivata per un rigore al 93esimo

hanno segnato un gol a noi sul rigore suddetto

cioè, va bene tutto, ma non riesco a capire sta rassegnazione come non la capivo prima di Lisbona

*, andiamo a giocarcela e poi vediamo, finora siamo stati superiori a loro in stagione e non è certo una partita a cambiare il senso di ciò

sembra che andiamo ad affrontare il Brasile del 70 quando giocano con Acerbi, Darmian che ha un taglio di capelli che sarebbe fuori legge in un paese civilizzato, Bolingoli che pare un uovo con i peli pubici sul mento (manco la barba gli cresce a sto sfigato), Dimarco e via dicendo

giochiamocela, poi si può vincere o perdere ma sto senso di inferiorità proprio non lo capisco e non sta manco nei fatti dimostrati finora su 3 partite (e quindi non su un episodio, ma nella continuità)

Purtroppo il tifoso medio della juve è peggio che le stagioni deludenti che stiamo vivendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Perché non vivete nella realtà.... solo uno che non vive nella realtà vede con poco interesse un trofeo europeo come l'Europa league... forse perché appagato dai tantissimi trofei europei vinti in quel ultimi decenni..... la coppa italia poi come al solito sempre ritenuta di poco valore poi se si perde si rosica all'infinito.... se sei alla juve qualsiasi competizione si punta per vincerla e ogni trofeo vale... se poi per astio nei confronti di un allenatore un eventuale vittoria verrebbe sminuita e fatto apposta perché non si sopporta l'allenatore... sicuramente se si perdono entrambe però poi in quel caso vale lo stesso ma al contrario feroci critiche perché sarebbero state importantissime invece...

Ma nella realtà forse non ci vivi tu, senza a offesa. La realtà è la condizione con cui si scende in campo in ogni partita, facciamo pena sempre, sia con le grandi che con le piccole. Una condizione fisica da rsa, scarsi in difesa e scarsissimi in attacco, movimenti zero...organizzazione zero...tutto zero. Ovvio che son contento se vincono la EL o la coppa Italia ma a novembre sei già fuori da tutto!! Ah...qua te lo anticipo, secondo me, non si vince ne EL ne coppa Italia, siam arrivati fin qua solo per clamorose botte di hulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo il tifoso medio della juve è peggio che le stagioni deludenti che stiamo vivendo...

si ma pure Allegri con quelle frasi iniziali fa cadere le balle

ma dai un po' d'autostima, caccia fuori un po' d'orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.