Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-JUVENTUS

Post in rilievo

Mi hanno tolto la passione. Mai vissuto un Inter-Juve con tanto distacco. Credo però che una vittoria stasera potrebbe far rinascere un bel fuoco nel cuore di ogni juventino. Partita da vincere a tutti i costi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preparato a vedere un rigore a loro favore e un gol annullato a noi.

Ma per una volta vorrei vedere una prestazione da vera Juventus. 

Una squadra che scende in campo col sangue agli occhi, che corre, lotta su ogni pallone e che cerca di fare più gol possibili. 

Mi rendo conto che con Allegri sono concetti che hanno perso di significato ma per una volta vorrei che fossimo noi a fare la partita della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finirò di guardarmi la seconda serie di PAPITO su Netflix... la partita di stasera è decisamente da stomaci forti. Ladrate, var a senso unico, grazie concesse da Papa Gravina et similia, NON riesco più a sopportarle.

Spero solo che i nostri ragazzi facciano saltare tibie e peroni quando verranno provocati da queste *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Chi avrà il fegato di vederla?

Io no, ho preso i biglietti per il Teatro Olimpico stasera da tempo. Farsa per farsa, preferisco Lillo & Greg. Parto ora per aperitivo e spettacolo... Buona visione a chi la vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma mi vedrò city Vs gunners... O il alternativa COD con la ps4..... Assistere all'ennesimo furto / scempio avendo una certa età anche no..... Verso le 23 farò un giretto qui e Amen....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.