Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phill77

Quale sarebbe secondo voi il vero obiettivo della proprietà Elkann?

Post in rilievo

9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

eh certo eh....perché nello sport quando si perde è solo perché ci sono secondi fini ..complotti... dissapori di famiglia...disinteresse.

 

infatti anche le altre 19 squadre nei nostri 9 anni di vittorie..hanno perso perché avevano complotti interni e volevano vendere... per liberarsi di un peso.

 

 

7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

senza offesa per nessuno. 

 

ma uno con 21 post all'attivo apre un topic potenzialmente esplosivo e tutti si attaccano col "moriremo tutti"?

 

EXOR ha ricapitalizzato per una cifra monstre un anno e mezzo fa, e probabilmente lo rifarà

i problemi della Juve oggi sono al 60% extra campo e al 30% allenatore e rosa (solo il 10%)

finché le cose extracampo non saranno chiare non c'è possibilità (o pochissima) di risolvere quelli dell'area tecnica.

 

il resto sono chiacchiere e complottismo

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Secondo me non vogliono vendere, semplicemente se ne fregano altamente. È una delle tante proprietà che hanno e che devono gestire

Si, ed è anche l'unica in passivo mi risulta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,dal punto di vista economico tutto si può dire ma Elkann di soldi ne ha messi tanti,poi che ci siano state scelte errate sia dal punto di vista societario che della squadra è palese .sisi comunque non ce la vedo la Juve senza famiglia Agnelli .nono

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ora si iscrive e te lo spiega

Con questa battuta mi hai tirato su il morale di una giornata che inizia a essere personalmente di m....a

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Stamattina ci mancava solo il topic complottista sulla società che vuole autodistruggersi .doh

Non mi sembra un topic complottista, ma solo una realtà direi ormai palese. Elkan proverà a rimettere insieme i cocci poi si libererà di una cosa di cui gli frega poco o niente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Su questo non sono d'accordo. Il Purosangue non è un suv ma un esercizio di stile direi. L'ho vista dal vivo a Bologna e a parte la bellezza stratosferica mi ha dato l'impressione di un grosso coupè a 4 posti.

Infatti... il vero suv Ferrari "ha da venì"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann tiene ancora la Juve, per figure come Allegra Caracciolo vedova Agnelli, che impone il suo enorme peso. Se fosse per lui l'avrebbe venduta da anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Elkann tiene ancora la Juve, per figure come Allegra Caracciolo vedova Agnelli, che impone il suo enorme peso. Se fosse per lui l'avrebbe venduta da anni. 

Alla fine, se ci pensi, Elkann fa sentire la sua presenza 1 volta all'anno o poco più, quando c'è da ricapitalizzare. Per il resto lascia in affidamento la parte sportiva ad altri (e come abbiamo visto ultimamente anche con risultati catastrofici).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mátyás ha scritto:

Alla fine, se ci pensi, Elkann fa sentire la sua presenza 1 volta all'anno o poco più, quando c'è da ricapitalizzare. Per il resto lascia in affidamento la parte sportiva ad altri (e come abbiamo visto ultimamente anche con risultati catastrofici).

Per alcuni invece è il suo pensiero costante. 

Adesso, bianconero75 ha scritto:

Un fastidio ...

 

che più se ne parla peggio è...

 

meglio ridurla ad un simpatico grigiore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

eh certo eh....perché nello sport quando si perde è solo perché ci sono secondi fini ..complotti... dissapori di famiglia...disinteresse.

 

infatti anche le altre 19 squadre nei nostri 9 anni di vittorie..hanno perso perché avevano complotti interni e volevano vendere... per liberarsi di un peso.

 

Siamo l'unica società che non si difende né a livello sportivo né a livello mediatico. E questo è un caso unico nella storia. Le altre squadre perdevano ma non stavano totalmente impassibili quando venivano sputtanate. E non tenevano allenatori perdenti per anni. Non è mai successo in Italia una situazione simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico errore di JE è stato quello di dare delega piena a AA, lasciando che in 3 anni combinasse tutti gli errori possibili e immaginabili, forte dei successi ottenuti in precedenza, non è stato in grado di vedere di chi erano realmente i meriti per quanto vinto. Per il resto, tra aumenti di capitale, manovre politiche e azzeramento del CDA mi pare che stia cercando di metterci mille pezze, ma mica se ne esce in 3 o 4 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate ad essere sicuri che la Juve è quasi un fastidio per la proprietà. I soldi li hanno messi e tanti, e sono stati investiti male. Poi penso che anche un minimo di legame affettivo ci dev'essere. È la proprietà più longeva credo in Europa,  come si fa a non volerla. Il loro nonno li avrebbe presi a schiaffi solo se avessero pensato al male della Juve. Forse più nel 2006 c'è stato un gioco del potere, ma adesso è solo tutto figlio degli eventi. Poi se veramente hanno nel cuore questo desiderio, io spero solo che vendano bene. Perché una nuova proprietà non vuole dire per forza spendi e spandi. Ci si potrebbe anche trovare peggio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte A.A., per il resto Elkan è freddo e senza passione, vede semplicemente i risultati economici,  la Juventus.non è la Ferrari che vendi auto, l'ambiente è pessimo, finisci spesso sui giornali,  la magistratura ti sta addosso per livore sportivo, mi chiedo perché questi non dovrebbero vendere, cosa che credo accadrà molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

senza offesa per nessuno. 

 

ma uno con 21 post all'attivo apre un topic potenzialmente esplosivo e tutti si attaccano col "moriremo tutti"?

 

EXOR ha ricapitalizzato per una cifra monstre un anno e mezzo fa, e probabilmente lo rifarà

i problemi della Juve oggi sono al 60% extra campo e al 30% allenatore e rosa (solo il 10%)

finché le cose extracampo non saranno chiare non c'è possibilità (o pochissima) di risolvere quelli dell'area tecnica.

 

il resto sono chiacchiere e complottismo

Ho 21 post ma leggo questo Forum da 10 anni. Comunque ho aperto il topic per provare a ragionare su cosa sta succedendo. Perché a livello superficiale non ci si spiega questa situazione. Ok che lato sportivo non ti frega nulla, ma almeno il lato economico perché non tentare di preservarlo? E quello non lo stanno facendo.

Per cui o è vera incapacità, o è totale disinteresse di una società che varrà più di 1 miliardo e ha tantissima visibilità. O non mi spiego questo processo di autolesionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Agnelli-Paratici-Cherubini ci hanno distrutto, sotto ogni punto di vista. Un vortice di arroganza, egoismo, miopia che ci ha portato al più grande disastro gestionale della storia della Juventus oltre che alla catastrofe sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Come fate ad essere sicuri che la Juve è quasi un fastidio per la proprietà. I soldi li hanno messi e tanti, e sono stati investiti male. Poi penso che anche un minimo di legame affettivo ci dev'essere. È la proprietà più longeva credo in Europa,  come si fa a non volerla. Il loro nonno li avrebbe presi a schiaffi solo se avessero pensato al male della Juve. Forse più nel 2006 c'è stato un gioco del potere, ma adesso è solo tutto figlio degli eventi. Poi se veramente hanno nel cuore questo desiderio, io spero solo che vendano bene. Perché una nuova proprietà non vuole dire per forza spendi e spandi. Ci si potrebbe anche trovare peggio. 

Non esistono dati oggettivi per darti torto, ma solo sensazioni. 

L'unica certezza è un modo di difendersi distaccato, algido e senza trasporto. Forse figlio di una mancanza di passione, e di cui neanche gli si può farne una colpa. Ma ripeto che sono sensazioni. Però manca poco per fugarle o farle diventare una certezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

A parte A.A., per il resto Elkan è freddo e senza passione, vede semplicemente i risultati economici,  la Juventus.non è la Ferrari che vendi auto, l'ambiente è pessimo, finisci spesso sui giornali,  la magistratura ti sta addosso per livore sportivo, mi chiedo perché questi non dovrebbero vendere, cosa che credo accadrà molto presto.

Infatti molti non capiscono che abbiamo vissuto dieci di “splendore” sportivo e investimenti grazie alla presidenza di un Agnelli....

 

 

finito l’ultimo degli Agnelli ... finita la passione ...ridiventiamo una roba da cobolli canaglie, Gianni&pinotto e c.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa proprietà è che nessuno capisce di calcio. Dal punto di vista economico il sostegno non è mai mancato, anzi, forse avrebbero dovuto vigilare di più sulla gestione dei soldi elargiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare il nonno e lo zio, altra epoca e contesto economico molto diverso da oggi.

Non penso che voglia vendere e che ci sia un po' di quella passione che avevano gli antenati. Vediamo se sarà ricostruita l'area sportiva. È di quello che abbiamo un gran bisogno. Non solo di ricapitalizzazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.