Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Chiellini: «Vicino al Real, poi ho scritto la storia della Juve. E il futuro…»

Post in rilievo

6 ore fa, garrison ha scritto:

Commenti penosi su una nostra bandiera.

Chiellini si dimostra sempre più intelligente della media, non solo dei calciatori, quello è anche semplice, ma anche di molti tifosi.

Spero possa tornare presto in qualunque ruolo.

E tu pensi che gente che idolatra Adani possa, travestita da tifosa juventina, possa riconoscere qualcosa a Chiellini? 

🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Commenti penosi su una nostra bandiera.

Chiellini si dimostra sempre più intelligente della media, non solo dei calciatori, quello è anche semplice, ma anche di molti tifosi.

Spero possa tornare presto in qualunque ruolo.

Io spero che il pensionato d’oro stia lontano dalla Juve per sempre e non vedo l’ora che se ne vada il suo amico Bonucci. Questo andava mandato via anni fa. Solo la Juve tiene i vecchi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

Grande difensore.

Il libro con Crosetti incommentabile. La pretesa di allenarsi con la Juve per la nazionale ci ha condizionato non poco.

Riserverei il termine ‘bandiera’ a pochissimi altri …

Concordo, a malincuore perché lo adoro ma concordo 😪

1 ora fa, saxon ha scritto:

Chiello per anni ha preso un ingaggio ridicolo rispetto al valore. Non ha mai chiesto aumenti. 

Però non è vero, era il più pagato dei nostri difensori ed a ogni rinnovo del contratto suo fratello strappava un aumento, senza chiedere pubblicamente perché gli veniva dato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore e difensore stellare. Tuttavia non serve in dirigenza. Uno che sostiene robe tipo "la Juve non è il Real, la Juve vince 1-0, non 6-2, ecc.." non serve per fare il passo che ci manca come mentalità. Così come Buffon. Ovviamente c'è troppa gente che confonde un ragionamento con l'irriconoscenza. Lì è un problema loro .sisi

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la nuova dirigenza totalmente incompetente sul piano calcistico, gente come Chiellini o Del Piero servirebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Concordo, a malincuore perché lo adoro ma concordo 😪

Però non è vero, era il più pagato dei nostri difensori ed a ogni rinnovo del contratto suo fratello strappava un aumento, senza chiedere pubblicamente perché gli veniva dato

Ma non è vero. L'ingaggio di chiello era 3,5 netti fermo per anni.. Bonucci per dire prende il doppio, alex Sandro 6,5..de ligt prendeva sui 10 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

All'estero i giovani ti spingono, quindi meglio non andare e rimanere in Italia con l'ingaggio sempre più aumentato a fare il pensionato d'oro e giocare solo le partite di prestigio, sicuramente quelle della nazionale... ...

 

Poi non si capisce perché il livello del calcio della Serie A è disastroso, e siamo ormai il campionato dei pagliacci....

 

PS Platini si è ritirato a 30 anni ... senza problemi lasciando tanti anni di possibili guadagni...

ma questi commenti perchè? vedo molti commenti che fanno trasparire acredine verso chiellini, ma mi sembra assurdo.

 

è stato un grande difensore, sempre dedito e attaccato alla juve; si, era legato anche alla nazionale, a parte che non capisco perchè debba essere in antitesi con la juve. ma poi siamo onesti, chi di noi se fosse stato un calciatore non lo sarebbe stato?

 

gli ultimi anni si è diminuito lo stipendio ed era di fatto una riserva; l'ultimo anno è capitato pure spesso che giocasse, e quando era in forma era ancora uno dei migliori difensori al mondo

 

poi poteva non piacere, si poteva anche pensare che si poteva ritirare dalla nazionale un anno prima, ci sta, ma mi sembra inconcepibile leggere tante critiche verso chiellini; poi ho preso il tuo commento come esempio, però boh, criticare chiellini mi sembra davvero assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Esatto, "si fatica e ti sostituiscono con giocatori più giovani". Sarà forse questo il segreto del successo degli altri campionati? 

Ed è la prova del nostro declino dal 2017 in poi, quando già Buffon non faceva più la differenza e ce lo siamo trascinati ancora per anni…. Idem gli altri senatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad avercene giocatori come Giorgione, altro che le mezze seghe che ci stanno adesso a pascolare per il campo.

Speriamo in Gatti che sembra bello incazzoso pure lui belin!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Gente come te meriterebbe di tifare zanetti e lukaku.

No grazie, metto la Juve davanti a qualsiasi cosa.

Io....

12 ore fa, garrison ha scritto:

La mentalità da perdente c'è l'hai te....

Può essere. Ma mai quanto lo pseudo ex capitano. 

I miei riferimenti di mentalità vincente e, soprattutto, juventinità sono altri.

11 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Fai schifo

Una volta in questo forum c'era un regolamento. Ora le tacche vengono mandate a sentimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo assoluto e al momento ultima bandiera anche se non mi sono piaciute l’autobiografia e alcune frasi d’amore verso la nazionale messa, ad un certo punto, al di sopra della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco la delusione per il non gioco, capisco la frustrazione per quello che ci è accaduto e ci sta accadendo, ma c'è un limite a tutto.

 

Ingiurie gratuite a Giorgio Chiellini, vuol dire che non si salva proprio nessuno. Passi Allegri, passi Agnelli, ma CHIELLINI?!?

 

Negli ultimi giorni apri vecchiasignora e sembra di stare su tuttonapoli. Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Difensore puro eccezionale. Un animale.

 

Mai piaciuto però come mentalità: non sponsorizzerei un suo ritorno in dirigenza. Neanche lontanamente.

Esattamente.

Tanta amministrazione e rispetto per quanto fatto in campo, ma la mentalità della strenua difesa dell'1-0 e dell'esultanza per una palla sparacchiata in tribuna è proprio ciò da cui dobbiamo distaccarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Io capisco la delusione per il non gioco, capisco la frustrazione per quello che ci è accaduto e ci sta accadendo, ma c'è un limite a tutto.

 

Ingiurie gratuite a Giorgio Chiellini, vuol dire che non si salva proprio nessuno. Passi Allegri, passi Agnelli, ma CHIELLINI?!?

 

Negli ultimi giorni apri vecchiasignora e sembra di stare su tuttonapoli. Bah.

Non esistono più le mezze stagioni...

O le mezze misure.

Trovo anche io che siano ingiurie gratuite quelle usate da qualcuno contro chiellini.

Peggio però quelle usate contro di loro fatte dai soliti padroni del forum.

Onestamente mi sembrano più loro "odiatori" di professione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non esistono più le mezze stagioni...

O le mezze misure.

Trovo anche io che siano ingiurie gratuite quelle usate da qualcuno contro chiellini.

Peggio però quelle usate contro di loro fatte dai soliti padroni del forum.

Onestamente mi sembrano più loro "odiatori" di professione.

 

Scusami, ma qui non si tratta di essere padroni di niente. Gli anti-allegriani perculano gli allegriani, gli allegriani accusano questi ultimi di scarsa memoria... questi sono battibecchi ciclici, direi quasi "storici" di questo forum.

 

Ma quando leggi certe idiozie del tutto gratuite su un ex capitano che ha dato veramente tutto quello che aveva alla tua squadra... eh no, siamo un pelino oltre al "diritto di critica"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo che torna lui, con la sua mentalità di sudore, corsa e spazzare la palla ed esultare come un gol.

grazie per quello che hai fatto sul campo , ma speriamo non torni mai in società 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse stato il miglior difensore post farsopoli. Noto con stupore che molti la pensano diversamente da me. Chiederei ai più grandi attaccanti che se lo trovavano davanti, cosa ne pensino in proposito.  Pensavo fosse una bandiera della rinascita  ma noto che non siamo molti a pensarlo. Va detto che siamo su un forum e non tutti siamo o siamo stati, frequentatori di stadi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.