Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Bologna: "Sento fiducia società da quando sono tornato. Una settimana fa questa partita l'avremmo persa. Guadagnato punto sulla Lazio. Milik? Partita straordinaria..."

Post in rilievo

La squadra è andata un po' meglio, ma ancora una volta è sembrata una scintilla più di nervi che di passo avanti nell'organizzazione del gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gli hanno concesso un ingaggio folle e un contratto lungo. È stata la mossa che ci ha condannati. 

Il fatto è che io all’inizio pensavo fosse cosa buona il suo ritorno. 😭

Vabbè non ti crucciare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase su chiesa, se consideriamo anche quella "che vede il campo solo in discesa" dello scorso anno, mi fa'pensare che effettivamente ad Allegri non faccia impazzire. Facciamo meno di un gol a partita di media e di soule il problema è la fase difensiva. In più, siamo la Juventus in un punto a Bologna non c'è niente di positivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Ma non del tutto errata onestamente.

Forse...ma dire che "devi sperare che le sue giocate diventino importanti" significa considerarlo superfluo nel contesto del gioco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Dimmi che punta mettevi 

Ma scusa, gli ultimi 15 minuti Dusan non è entrato?

 

Me lo sono sognato?

 

Bastava lasciare dentro Milik invece di cambiare punta per punta...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paole Imbarazzanti. Ma vista la nostra situazione è impossibile parlare come se le cose fuori dal campo fossero a posto. non si sa che fine faremo, abbiamo una Propietà indegna, e una dirigenza fatte di persone scelte a caso e che non hanno nulla a che vedere con il mondo del calcio. Ovvio che in una situazione del genere l' allenatore si possa permettere il lusso di dire tutto e il contrario di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io fossi in Chiesa lo manderei a *.

A fine campionato ne vedremo delle belle, specialmente se hanno la sfacciataggine di confermare questo qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

Se la società ha fiducia in te, vuol dire che sanno che finiranno in B. 
Due anni di calcio così brutto non erano mai successi alla Juve. Tre sarebbero follia, ma non ci meravigliamo più di niente visto la totale assenza della proprietà!

Forse l' unica cosa giusta di questa società, se così si puo dire, è difenderlo fino alla doppia gara con il Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ste70 ha scritto:

Quale europeo hai visto, scusa, sicuramente difesa e centrocampo hanno overperformato, ma l'attacco era più sterile  di una bambola gonfiabile, e Chiesa, da riserva è quello che ci ha dato un giro in più, o forse ti sei dimenticato di Immobile che non ne ha buttata dentro una, "o' tiroaggiro", che per buttarla dentro ci provava almeno 10 volte a partita, quando aveva altre soluzioni, e l'ha azzeccata una volta, solo perché gli hanno lasciato uno spazio che potevo segnare anche io, senza contare il supertalento Berardi, che come si dice dalle mie parti, "non ci dava neanche nelle case", non azzeccava un tiro o un passaggio neanche per sbaglio..  

Mi ricordo dei rigori di Donnarumma e del goal annullato all'Austria, altrimenti la federazione col caxxo vinceva l'euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma porc... magari se giocavi con 2 punte, le attaccaviiiii!!!

 

Alla fine noi non abbiamo il coraggio di giocare con 2 punte contro il Bologna!!!?!

 

Thiago Motta toglie un centrocampista e mette una punta.

 

È tutto lì.

E guarda che se nn subiamo il rigore, là rete, come la giocavamo sta partita.

cominciamo sempre a attaccare (a casaccio) quando subiamo una rete, se no tutti in dietro.

 

E come dici lui, Vlahovic ha la colpa di nn avere attacco l’aria di rigore alla fine della partita.

Ma dire che nn siamo stati capaci di fare 2 gol in modo corale in 80 minuti al Bologna qu’est nn lo dice !!!

 

Ma basta con questo allenatore, BASTAAA !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto nelle ultime quattro partite, fino a qualche eettimana fa almeno c'erano i risultati e non il gioco, ora non c'è più nulla. I giovani restano una delle pochissime note positive della stagione, è vero vanno aspettati e ancora commettono qualche errore banale, ma senza il loro ingresso ieri non credo che l'avremmo pareggiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non ti dispiacere .ghgh

Mi spiace perché non sono contro Allegri, ma nella situazione in cui siamo dobbiamo ripartire dai giovani e da un allenatore che può costruire anche nel tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, comevava’ ha scritto:

Paole Imbarazzanti. Ma vista la nostra situazione è impossibile parlare come se le cose fuori dal campo fossero a posto. non si sa che fine faremo, abbiamo una Propietà indegna, e una dirigenza fatte di persone scelte a caso e che non hanno nulla a che vedere con il mondo del calcio. Ovvio che in una situazione del genere l' allenatore si possa permettere il lusso di dire tutto e il contrario di tutto.

Infatti io che sono sempre stato oppositore del livornese pur rispettandolo sempre senza mai offenderlo perché resta l'allenatore della mia squadra, inizio a pensare proprio che lui abbia un ruolo marginale in tutto questo sfacelo. Per un semplice e banale motivo la società non può non vedere cosa è successo in questi ultimi 6 anni perche il declino è iniziato dopo Cardiff inutile che ce la raccontiamo diversamente. E stato un declino prima sordo lento salvo poi deflagrare negli ultimi due anni. Un declino fatto di scelte di mercato folli, rinnovi assurdi, assenza totale di cultura del lavoro, arroganza del gruppo di giocatori che ad un certo punto hanno pensato di poter vincere per investitura divina ammutinandosi quando gli si chiedeva di piu. Allegri è solo la ciliegina di questa torta avvelenata. Il declino non è non vincere per me, perché non puoi vincere sempre, ma non essere competitivo, il dare la sensazione che in campo sei sempre passivo, il senso continuo di improvvisazione da cui nascono i gol nel 90% dei casi, l'assoluta prevedibilità e ripetizione parossistica delle azioni offensive: giropalla lento palla sull'esterno, azione solitaria dell'esterno che o punta l'avversario oppure torna indietro la ripassa al difensore o al cc che la riporta sull'altro esterno che fa la stesse identica cosa CHE PIANTO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Ragazzi voi ve la prendete con Allegri, ma Allegri è sempre sé stesso.

State guardando il dito e non la luna nascosta dietro.

Voi davvero pensate che in società da anni non vedano che la squadra gioca male?

Per me lo vedono fin troppo bene.

Ma gli va bene così perché non possono investire in questo momento, non vogliono neppure programmare ad alti livelli.

Per cui Allegri è perfetto per il ruolo.

Si prende tutte le critiche possibili e tutto il resto passa in secondo piano.

E Allegri percepisce fiducia dalla proprietà quando in realtà io credo che ingenuamente non abbia capito che gli danno sì tot milioni all'anno...ma è usato per coprire le magagne di tutti.

Max poi è un tipo a cui non devi insegnare cosa sia l'orgoglio personale e quello che viene fuori è una roba potente e pericolosa.

Lui si sente autorizzato a fare ogni scelta che gli passa per il cervello, ai sente anche autorizzato a impostare e obbligare ad un certo tipo di mentalità squadra e ambiente...e non si sente mai in discussione.

Prendetevela con i vertici più che altro pertanto, non solo con chi ha un pezzo di carta in mano in viene detto "fai quello che viu, come vuoi..ti paghiamo per questo"...

Sono contro Allegri per come fa giocare di me....la squadra e per la sua mentalità difensivista.Ieri si è accontentato del punticino(vedi la differenza con Tiago Motta che ha provato a vincerla) ma il tuo è un commento super sensato.Quindi un grandee .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Infatti io che sono sempre stato oppositore del livornese pur rispettandolo sempre senza mai offenderlo perché resta l'allenatore della mia squadra, inizio a pensare proprio che lui abbia un ruolo marginale in tutto questo sfacelo. Per un semplice e banale motivo la società non può non vedere cosa è successo in questi ultimi 6 anni perche il declino è iniziato dopo Cardiff inutile che ce la raccontiamo diversamente. E stato un declino prima sordo lento salvo poi deflagrare negli ultimi due anni. Un declino fatto di scelte di mercato folli, rinnovi assurdi, assenza totale di cultura del lavoro, arroganza del gruppo di giocatori che ad un certo punto hanno pensato di poter vincere per investitura divina ammutinandosi quando gli si chiedeva di piu. Allegri è solo la ciliegina di questa torta avvelenata. Il declino non è non vincere per me, perché non puoi vincere sempre, ma non essere competitivo, il dare la sensazione che in campo sei sempre passivo, il senso continuo di improvvisazione da cui nascono i gol nel 90% dei casi, l'assoluta prevedibilità e ripetizione parossistica delle azioni offensive: giropalla lento palla sull'esterno, azione solitaria dell'esterno che o punta l'avversario oppure torna indietro la ripassa al difensore o al cc che la riporta sull'altro esterno che fa la stesse identica cosa CHE PIANTO.

Hai notato che molti giocatori la danno sempre indietro?stanno attaccando e tornano indietro 🤣...rido per non piangere .E preghiamo Real e City va che è meglio. Mi auguro di non rovinarmi l'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Quando li mette in campo nel dubbio o fanno bene e lui diventa un genio o fanno male e lui ha l’alibi .ghgh 

Ovvio, ma è la mentalità che è sbagliata. I giovani messi in campo per un tentativo disperato di cambiare qualcosa.. per me è ridicolo usarli in questo modo.

Non c'è un lavoro dietro, un progetto di gioco.. poi se le cose vanno male, la prima cosa che fa è commentare sui giovani sefz

Mica dice niente sui 30enni che non hanno fatto una cippa.. ma dopo tutto questo è Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.