Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Cuadrado post Bologna: "Troppi episodi contro di noi, ma la forza della Juve è quella di andare contro tutto e tutti. Corsa Champions? Mancano tante partite..."

Post in rilievo

2 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Per me il metodo, sotto gli occhi di tutti, è questo.

Contro di noi si analizza tutto fino ad arrivare indietro di minuti pur di trovare qualsiasi cosa possa sembrare irregolare e si annulla.

Contro vale tutto.

Questo rientra nella seconda categoria.

E non mi si dica niente del rigore su Milik che c'era anche la scarpa sulla linea dell'area di rigore, li hanno semplicemente impedito all'arbitro di passare per inadatto in mondovisione.

Sì, esatto. Su Milik sarebbe stato clamoroso. Ma ripeto che il fatto che un calciatore dica "Non è un caso" deve far pensare sulla portata di quello che stiamo dicendo. La Juventus non è mica il Napoli, uscite del genere da parte di un nostro tesserato non c'erano mai state. Questo testimonia il clima che c'è nella Juve a CAUSA di ciò che stanno  creando INTORNO alla Juve. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sì, esatto. Su Milik sarebbe stato clamoroso. Ma ripeto che il fatto che un calciatore dica "Non è un caso" deve far pensare sulla portata di quello che stiamo dicendo. La Juventus non è mica il Napoli, uscite del genere da parte di un nostro tesserato non c'erano mai state. Questo testimonia il clima che c'è nella Juve a CAUSA di ciò che stanno  creando INTORNO alla Juve. 

Infatti, eppure c'è comunque gente che gli da addosso.

Sicuramente gente che si merita tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai manco i nostri giocatori protestano…

milik sul fallo subito mica chiede il rigore con la scarpetta ferma sulla linea ma chiede l’ammonizione del difensore 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa vi lamentate ? Lo sanno tutti che la VAR è stata introdotta almeno in Italia per danneggiare una sola  squadra. Basta cercare, andare indietro, trovare qualsiasi cosa per richiamare l'arbitro che non ha visto e il gioco è fatto. Con il benestare di Caressa e company che in malafede ti avevano raccontato che così il risultato sarebbe stato giusto onesto e cristallino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Infatti, eppure c'è comunque gente che gli da addosso.

Sicuramente gente che si merita tutto questo.

Ma la gente ieri nel live tifava contro... Che ti aspetti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma la gente ieri nel live tifava contro... Che ti aspetti? 

Penso sinceramente che gran parte siano troll, basta scorrere  i commenti dei quotidiani sportivi per farsi un'idea di quanta gente non abbia niente di meglio da fare nella vita che andare a scrivere nefandezze sotto certi articoli.

Per me il problema è quella fetta di tifosi veri senza personalità che si fa tirare dentro certe logiche da protozoi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Dice cose giuste.

Io non credo che giuste sia l'aggettivo corretto. Secondo me dice cose evidenti. E questo è il problema. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Non è così. La realtà non è PlayStation. Se hai la sensazione di remare contro tutto, giochi anche con la testa... Mica col joystick.

A me sembrano alibi 

La Juve nel 2006 è finita in b che doveva fare la gente che aveva vinto un mondiale? Suicidarsi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

A me sembrano alibi 

La Juve nel 2006 è finita in b che doveva fare la gente che aveva vinto un mondiale? Suicidarsi?

 

Noi siamo esterni, sappiamo che giocano una chiavica... Ma questo non sminuisce il resto. Facciamo che non l'ha detto Cuadrado e che lo sto dicendo io. Posto che Allegri deve andarsene e molti dei giocatori pure, io penso che quanto abbia detto Cuadrado sia vero. Questo non è che fa perdere validità al resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Casinista, ma l'impegno e la personalitá nell'1 contro 1 non manca mai.

Dice cose giuste.

considera anche che:

-ha una certa età

- corre tutta la partita per tutta la fascia, fa tutte le fasi 

È chiaro che poi non ha la lucidità, e sul piú bello fa degli svarioni clamorosi, sia in attacco che in difesa.

Non sa risparmiarsi.

Ma è bianconero dalla testa ai piedi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Noi siamo esterni, sappiamo che giocano una chiavica... Ma questo non sminuisce il resto. Facciamo che non l'ha detto Cuadrado e che lo sto dicendo io. Posto che Allegri deve andarsene e molti dei giocatori pure, io penso che quanto abbia detto Cuadrado sia vero. Questo non è che fa perdere validità al resto. 

Ma io non ho detto che non sia vero 

Ho detto che oggi come contro il Sassuolo o il Monza ecc devi vincere

Posso capire che ti fanno un torto con il Napoli giochi alla pari un episodio pesa ma non puoi attaccarti ad un episodio contro il Bologna 

Fermo restando che reputo sto campionato una farsa che la Figc sia un associazione a ....

E che senza i punti tolti avremmo fatto un altro campionato

Ma a questo punto devi trasformare il rabbia arrivare secondo e vincere la coppa 

L'unico modo per dimostrare che la Juve è più forte di tutto 

Se dici la Juve è più forte di tutto quello che ci fanno e poi pareggi con il Bologna passi da chiacchierone (dico a Cuadrado) 

Per me eh sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

considera anche che:

-ha una certa età

- corre tutta la partita per tutta la fascia, fa tutte le fasi 

È chiaro che poi non ha la lucidità, e sul piú bello fa degli svarioni clamorosi, sia in attacco che in difesa.

Non sa risparmiarsi.

Ma è bianconero dalla testa ai piedi...

 

 

Con me sfondi una porta aperta..

Comunque era casinista anche a 20 anni😬  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

A me sembrano alibi 

La Juve nel 2006 è finita in b che doveva fare la gente che aveva vinto un mondiale? Suicidarsi?

 

era un contesto diverso, peró... fino alle rivelazioni successive,  c'era il sentore che ci fosse una certa colpevolezza... ora il bluff è sotto gli occhi di tutti 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta..

Comunque era casinista anche a 20 anni😬  

guarda, mi fa bestemmiare tanto, ma è veramente un grande... 😝

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

era un contesto diverso, peró... fino alle rivelazioni successive,  c'era il sentore che ci fosse una certa colpevolezza... ora il bluff è sotto gli occhi di tutti 😕

Io non so chi potesse pensare alla colpevolezza 

Non c'era nulla di nulla

Qui ci sono le chiacchiere di 4 dementi che dicono freghiamo il sistema anche se alla fine alla fatto ciò che facevano tutti ed era legale 

Li non c'è nulla se non chiacchiere da bar con intercettazioni di altri ben più gravi 

Io non credo che vi fosse un calciatore juventino che pensasse alla colpevolezza poi forse mi sbaglio

tra i tifosi magari si qualche ultras o tifoso della domenica che legge la schifezza dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

era un contesto diverso, peró... fino alle rivelazioni successive,  c'era il sentore che ci fosse una certa colpevolezza... ora il bluff è sotto gli occhi di tutti 😕

Io dico questo. Ricordiamoci di cosa è accaduto in Monza-Inter: l'Inter, certa di avere una determinata posizione di classifica e di avere una pretendente in meno per le qualificazioni, schiera un undici di riserve e perde rovinosamente. Se non ci fosse stata la penalizzazione alla Juventus, l'Inter avrebbe lo stesso schierato le riserve (avendo pure due gol di vantaggio dall'andata)? Perché forse non è chiara una cosa: se la Juventus non dovesse avere penalizzazioni in questa stagione o avere meno dei 15 punti prima conferiti, una delle milanesi che magari non va in CL, farà (giustamente) ricorso perché giocare con 4 avversari è diverso rispetto a giocarne contro 5. Quindi NON si possono permettere per nessuna ragione che la Juve vada in CL: non sia mai le penalizzazioni non arrivino (o nel caso in cui arrivino ma per la prossima stagione), sono guai. Allora la cosa migliore è tenere la Juventus fuori da tutto, distruggendola con le decisioni arbitrali e anche mediaticamente. Escono intercettazioni, i fatti nostri sui giornali, accuse che volano come fossero caramelle... A STAGIONE IN CORSO, ripeto. La Juventus deve steccare tutta l'annata, è in gioco la regolarità stessa di questo campionato (per me già pesantemente compromessa dopo che dai a una squadra un -15 per tre mesi a Gennaio). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io non so chi potesse pensare alla colpevolezza 

Non c'era nulla di nulla

Qui ci sono le chiacchiere di 4 dementi che dicono freghiamo il sistema anche se alla fine alla fatto ciò che facevano tutti ed era legale 

Li non c'è nulla se non chiacchiere da bar con intercettazioni di altri ben più gravi 

Io non credo che vi fosse un calciatore juventino che pensasse alla colpevolezza poi forse mi sbaglio

tra i tifosi magari si qualche ultras o tifoso della domenica che legge la schifezza dello sport

Per me sbagli di grosso, all'epoca era tutto nuovo, tutti presi alla sprovvista o quasi.

Solo col tempo fu chiaro, prima i dubbi in entrambi i versi erano leciti, non si avevano certezze solo tanti aloni grigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Per me sbagli di grosso, all'epoca era tutto nuovo, tutti presi alla sprovvista o quasi.

Solo col tempo fu chiaro, prima i dubbi in entrambi i versi erano leciti, non si avevano certezze solo tanti aloni grigi.

fin dall'inizio vi sono stati team come juventinoVero che hanno gridato alla nostra innocenza . Conosco personalmente gente, avvocati anche, che fin dall'inizio hanno lottato per difendere moggi e la triade. Moggi l ha detto da subito ed io alla lotta intestina ho creduto fin dall'inizio

 E so per certo che giocatori ed allenatori avevano percepito da tempo che si sarebbe arrivati alla resa dei conti. Lo stesso capello ammise che la triade ormai era in rotta di collisione con la proprietà

La percezione dipende a quale fonte ci si affidava 

Dopo la carognata a Marco pantani da parte di Cannavò e compagni non ho creduto mai alla schifezza dello sport.mai. e la schifezza dello sport ha giocato un ruolo cruciale in quella schifosa campagna mediatica

Se tu o altri avete mai dubitato di Moggi Io NO. E con me altri. magari pochi altri. Ma ce n erano. Ci sono utenti storici che qui dentro fin dalle prime apparizioni hanno fatto battaglie epocali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l episodi di Candreva ha sancito la pezzottagine di questa stagione,partita e campionato invalido.rendiamoci conto che quell' episodio in epoca var e qualcosa di una gravità inaudita altro che gol di muntari e caxxate simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tiger man ha scritto:

A me sembrano alibi 

La Juve nel 2006 è finita in b che doveva fare la gente che aveva vinto un mondiale? Suicidarsi?

Ma mica era a stagione in corso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tiger man ha scritto:

fin dall'inizio vi sono stati team come juventinoVero che hanno gridato alla nostra innocenza . Conosco personalmente gente, avvocati anche, che fin dall'inizio hanno lottato per difendere moggi e la triade. Moggi l ha detto da subito ed io alla lotta intestina ho creduto fin dall'inizio

 E so per certo che giocatori ed allenatori avevano percepito da tempo che si sarebbe arrivati alla resa dei conti. Lo stesso capello ammise che la triade ormai era in rotta di collisione con la proprietà

La percezione dipende a quale fonte ci si affidava 

Dopo la carognata a Marco pantani da parte di Cannavò e compagni non ho creduto mai alla schifezza dello sport.mai. e la schifezza dello sport ha giocato un ruolo cruciale in quella schifosa campagna mediatica

Se tu o altri avete mai dubitato di Moggi Io NO. E con me altri. magari pochi altri. Ma ce n erano. Ci sono utenti storici che qui dentro fin dalle prime apparizioni hanno fatto battaglie epocali.

Non è un fatto di fiducia, parlo di avere certezze.

Tu eri sicuro?

Beato te, la maggioranza della gente era confusa.

Poi i fatti sono pian piano usciti fuori, anche in base alle accuse che quando sono diventate chiare hanno lasciato spazio alle difese di difendersi appunto, e le cose sono venute fuori nel tempo sempre più prepotenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle dichiarazioni condivisibili posso affermare con certezza che cuadrado è uno dei giocatori più stupidi calcisticamente visti con la maglia della juve, ed è un peccato perché è un giocatore senza dubbio valido tecnicamente, che corre molto, però la quantità di scelte sbagliate o palloni persi ingenuamente da parte sua me lo ha sempre reso indigesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ma mica era a stagione in corso... 

Io credo che non sta da Juve cercare alibi 

Abbiamo fatto risultati che oggettivamente sono inconcepibili per la Juve 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.