Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

No cambiamo allenatore che è meglio. 

Anche con uno nuovo ricomincerete, lo sappiamo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Quel centrocampista del Lecce che la Juve segue, Hojilund o come si chiama, è bravo.

Da prendere.

In quel ruolo preferisco quello del Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono più i goal che ci annullano di quelli che ci convalidano.

 

Goal di Miretti annullato per fuorigioco immaginario di 1 cm, ma mi raccomando nessuno in società si permetta di parlare di malafede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene solo qualche guizzo di Pogba, per il resto non si salva niente… abbiamo faticato pure co sti cadaveri, dal Siviglia settimana prossima ne prendiamo 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetete con me forza Atalanta, forza Dea..pokerista

 

Le devono vincere tutte e noi dobbiamo vincerle tutte tranne la prossima.

 

Solo e soltanto se l'Atalanta arriva quinta abbiamo speranze di non essere penalizzati per fare andare qualcun'altra in Champions.

 

l'Atalanta è il nostro scudo. Se Roma o Milan arrivano quinte non abbiamo speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Che c’entra Allegri?

 

Inizio a pensare che abbiate qualche problema.

Vlahovic ha fatto un primo tempo da licenziamento in tronco. Poi ha fatto un grande gol e si è divorato un gol. Nel finale mi è piaciuto come ha gestito la palla. Cmq un voto da 6..6,5 ad essere buoni...ed è la migliore partita del 2023...insomma per me rimane Piatek 2.0: è palese che può segnare solo tirando al volo, qualsiasi difensore lo manda sul destro e azione finita. Certo se giocasse come oggi sarebbe già positivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Bene solo qualche guizzo di Pogba, per il resto non si salva niente… abbiamo faticato pure co sti cadaveri, dal Siviglia settimana prossima ne prendiamo 5.

Sento così da mesi.. alla prossima me pre diamo cinque , ci asfaltano ecc.. intanto tutte le altre stanno faticando anche peggio di noi in campionato e poi ogninpartite e a se.... abbiamo concesso qualcosa non di certo faticato.. certo se ti mangi un sacco di gol, sei in serie a è normale che poi qualcosa rischi a lasciare il punteggio in bilico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Vlahovic ha fatto un primo tempo da licenziamento in tronco. Poi ha fatto un grande gol e si è divorato un gol. Nel finale mi è piaciuto come ha gestito la palla. Cmq un voto da 6..6,5 ad essere buoni...ed è la migliore partita del 2023...insomma per me rimane Piatek 2.0: è palese che può segnare solo tirando al volo, qualsiasi difensore lo manda sul destro e azione finita. Certo se giocasse come oggi sarebbe già positivo 

Si, va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vittoria meritata e anche abbastanza stretta. Un 5 a 2 avrebbe rispecchiato meglio una partita piacevole 

4 a 1..il rigore loro è generoso é dire poco

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si, va bene.

Allora é un fenomeno. Risentiamoci tra 5 anni e vediamo chi ha ragione. Io ti dico che se fa la carriera di Immobile é un miracolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HexAl ha scritto:

Bene solo qualche guizzo di Pogba, per il resto non si salva niente… abbiamo faticato pure co sti cadaveri, dal Siviglia settimana prossima ne prendiamo 5.

Iniziamo a gufare da adesso per la partita con il Siviglia!!! Comunque sbaglio io che tifo sempre e comunque la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

4 a 1..il rigore loro è generoso é dire poco

Allora é un fenomeno. Risentiamoci tra 5 anni e vediamo chi ha ragione. Io ti dico che se fa la carriera di Immobile é un miracolo 

👍🏽

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Vedendo gli highlights era nell'area piccola a 2 metri dalla riga di porta 

Allora parliamo di 2 episodi diversi e quello di cui parli tu non l'ho visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, va bene.

Aggiungo a sua difesa che fisicamente è giù e che chiunque lo marchi può picchiare a piacimento senza che l'arbitro gliene fischi una...

1 minuto fa, Edward ha scritto:

OT: Ma non c'è più il topic del campionato italiano? Come mai?

Boicottaggio... peccato perché é praticamente l'unico topic dove ogni tanto si parlava serenamente di pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter andrà in Champions sicuramente, sperando non la vinca anche. 

Speriamo la Roma ceda punti puntando all'el. Mi piacerebbe arrivare tra i primi quattro anche se con la penalizzazione non disputeremo coppe. 

La prestazione è stata meno indegna del solito, da 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Aggiungo a sua difesa che fisicamente è giù e che chiunque lo marchi può picchiare a piacimento senza che l'arbitro gliene fischi una...

Boicottaggio... peccato perché praticamente l'unico topic doce ogni tanto si parlava serenamente di pallone 

Che vaccata atroce. 

Stiamo veramente diventando come i napoletani qui dentro. Che peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edward ha scritto:

OT: Ma non c'è più il topic del campionato italiano? Come mai?

Da quando il campionato italiano ha deciso di trattarci come carta igienica credo sia stata scelta giusta non dare più importanza a chi ci vuole diffamare quotidianamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

L'Inter andrà in Champions sicuramente, sperando non la vinca anche. 

Speriamo la Roma ceda punti puntando all'el. Mi piacerebbe arrivare tra i primi quattro anche se con la penalizzazione non disputeremo coppe. 

La prestazione è stata meno indegna del solito, da 5

A me piacerebbe sapere se le penalizzazioni riguarderanno pure il prossimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Aggiungo a sua difesa che fisicamente è giù e che chiunque lo marchi può picchiare a piacimento senza che l'arbitro gliene fischi una...

Boicottaggio... peccato perché é praticamente l'unico topic dove ogni tanto si parlava serenamente di pallone 

Tanto dopo lo schifo politico-mafioso di quest anno c'è poco da parlar di pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che ha fatto più punti in casa in Serie A (nonostante uno stadio teatro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Da quando il campionato italiano ha deciso di trattarci come carta igienica credo sia stata scelta giusta non dare più importanza a chi ci vuole diffamare quotidianamente

Si da il caso che però noi giochiamo nel campionato italiano.

Allora boicottiamo anche la juventus.

Mi sembra il marito geloso che si fa trombare la moglie per darle della *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.