Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Paredes post Lecce: "Contento per il gol, ma di più per la vittoria e per la squadra. Con Allegri tutto chiarito, spero di rimanere alla Juve. Esultanza da Pogba? Ecco perché..."

Post in rilievo

 

 

Erano sei anni che non vedevamo un tuo gol in Italia. Come ci si sente?
"Bene, bene, è da tanto che non segnavo, sono contento, ma sono più contento per la vittoria, per la squadra, che meritava questa vittoria".

 

E' stata uan vittoria piuttosto sofferta.
"Come tutte, ormai tutte le partite sono così, in casa, fuori, bisogna solo lavorare e sapere che le partite saranno sempre così".

 

La prima persona che hai cercato in panchina dopo il gol è stato Pogba. Perchè?
"Perchè prima delle partite rimango sempre a calciare le punizioni e oggi prima della partita gli ho detto che potevo fare gol, lui mi ha detto: 'Io ho pensato la stessa cosa. Se fai gol viene ad abbracciarmi'".

 

Come ti trovi qua? Si è parlato di discussioni con il tuo allenatore, di malcontento da parte tua per aver giocato poco...
"Ora sono felice, sono cose che succedono, in tutte le famiglie ci sono discussioni, abbiamo chiarito tutto e basta, andiamo avanti insieme, che è quello che vogliamo tutti".

 

E a giugno si andrà ancora avanti insieme con la Juve?
"Non lo so, io vivo la mia vita, la mia carriera giorno dopo giorno, quindi speriamo la cosa migliore per tutti".

 

Quella che sogni tu qual è?
"Mi piace stare qua, sono felice, la mia famiglia è contenta, speriamo anche di poter rimanere".

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gol oggi. Per il resto vedo il solito Paredes. Tecnicamente non eccelso e molto, ma molto falloso. Probabilmente chi lo esaltava quando l´abbiamo preso dal PSG non l´aveva mai visto giocare, ma pensava che fosse bravo solo perché stava nella rosa del PSG. Ma a dire il vero pure nel PSG é stato solo una riserva...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna pure nella paris orfana di messi...non sentiremo la tua mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella regista, fagioli e Miretti. Paredes?  Serve un regista con le palle  e facciamo crescere i nostri giovani, che sono anche forti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Sta' a vedere che lo riscattano .uhm

 

 

 

Ma Caldirola del Monza è ancora nostro o l'abbiamo venduto? Oggi gran partita sia sua che di Rovella, almeno finora

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di no, in campo passeggia, sbaglia tanti passaggi ed al massimo si limita al compitino, fa falli stupidi prendendo una marea di cartellini e tutto questo con uno stipendio spropositato.

 

Rovella sta facendo molto bene, direi di puntare su di lui se non dovesse arrivare un altro centrocampista di livello (e dubito arrivera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Perché spendere 20ml per il riscatto + quel popò di stipendio se abbiamo gratis Rovella?

Perché il tuo è un ragionamento sensato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Rovella regista, fagioli e Miretti. Paredes?  Serve un regista con le palle  e facciamo crescere i nostri giovani, che sono anche forti.  

Sì ma Rovella fisicamente non è che dia molte garanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì ma Rovella fisicamente non è che dia molte garanzie

Infatti, ho sbagliato a non scrivere che il regista forte era il titolare, Rovella a subentrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti, ho sbagliato a non scrivere che il regista forte era il titolare, Rovella a subentrare.

Ah ok così ci sta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.