Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Lapo Elkann: "Juve, dall'addio di Marotta alla Superlega. Il fratello del proprietario del club bianconero ha espresso i suoi pensieri affrontando una lunga serie di tematiche"

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Quando é andato via tra i peana del Forum, ricordiamolo.

Perché qui sembra che abbia (forse) sbagliato AA ma le opinioni di ALLORA erano clamorosamente per la maggioranza A FAVORE dell'addio di Marotta, cosniderato colpevolmente limitato e sparagnino.

Ne avessi letto uno che ha scritto "MI SONO SBAGLIATO"....

Il problema non è neanche tanto l'addio di Marotta in quanto tale, quanto banalmente non averlo sostituito con nessuno.

 

Così l'ex Presidentissimo esiliato in Olanda e altri giovani rampanti senza competenze hanno avuto campo libero per fare disastri in mansioni non di loro competenza. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Il problema non è neanche tanto l'addio di Marotta in quanto tale, quanto banalmente non averlo sostituito con nessuno.

 

Così l'ex Presidentissimo esiliato in Olanda e altri giovani rampanti senza competenze hanno avuto campo libero per fare disastri in mansioni non di loro competenza. 

Anche la sostituzione con "giovani rampanti" fu accolta dai peana e dall'esultanza del Forum.

Ma sicuramente saranno stati tutti utenti diversi da quelli che adesso, sulla base del principio "il senno del poi é una scienza esatta", spargono veleno e fanno i vecchi saggi col tono de "Eh ma io l'avevo detto".

Che poi a dirla tutta dall'addio di Marotta abbiamo vinto comunque 2 scudetti e qualche coppa, roba che in certe città ci festeggerebbero sino al 2035.

Peraltro ovviamente anche Lapo Elkann, all'epoca, non disse assolutamente un *, evidentemente troppo impegnato in qualche fallimentare iniziativa commerciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Quando é andato via tra i peana del Forum, ricordiamolo.

Perché qui sembra che abbia (forse) sbagliato AA ma le opinioni di ALLORA erano clamorosamente per la maggioranza A FAVORE dell'addio di Marotta, cosniderato colpevolmente limitato e sparagnino.

Ne avessi letto uno che ha scritto "MI SONO SBAGLIATO"....

Eh, sarebbe bene che anche qualcuno dei molti utenti che quando Marotta veniva mandato via esultavano (e che ovviamente oggi sono tra i più critici) riconoscessero che forse avevano scritto una fesseria....

Ai tempi Paratici era quello che ne capiva. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, il declino della juve è iniziato dopo l'addio di Marotta e l'arrivo in dirigenza di gente che ha occupato queste posizioni più per amicizia che per merito 🙄

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

L'ho scritto tante volte in passato; Marotta non doveva essere silurato. Un eccesso di onnipotenza da parte di A.A.

Tutto girava intorno all'acquisto di Ronaldo, Andrea voleva cr7 e superlega per portare il club ad un livello superiore senza arabi,Marotta aveva capito che era troppo rischioso ed aveva ragione(mettiamoci però la enorme sfortuna della pandemia arrivata dopo una stagione e mezza di contratto su quattro del portoghese). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Quando é andato via tra i peana del Forum, ricordiamolo.

Perché qui sembra che abbia (forse) sbagliato AA ma le opinioni di ALLORA erano clamorosamente per la maggioranza A FAVORE dell'addio di Marotta, cosniderato colpevolmente limitato e sparagnino.

Ne avessi letto uno che ha scritto "MI SONO SBAGLIATO"

Ricorderò male ma non mi pare assolutamente così. A parte me, che ero come minimo perplesso, ricordo le perplessità di molti. Chiaro che in un momento nel quale avevamo appena preso Ronaldo e le dichiarazioni di Agnelli erano da esaltata ed ormai prossima grandeur galattica, l'uomo della strada voleva crederci, e non osava andar contro alle sue decisioni/idee, col rischio di passare per idiota, o quantomeno essere isolato dalle folle osannanti, e si univa pecorescamente ai cori, tenendo per sè gli eventuali dubbi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Tutto girava intorno all'acquisto di Ronaldo, Andrea voleva cr7 e superlega per portare il club ad un livello superiore senza arabi,Marotta aveva capito che era troppo rischioso ed aveva ragione

Verosimile. Va detto però che le dinamiche di dettaglio del suo allontanamento non le conosciamo, e non sempre le cose verosimili sono quelle vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Tutto girava intorno all'acquisto di Ronaldo, Andrea voleva cr7 e superlega per portare il club ad un livello superiore senza arabi,Marotta aveva capito che era troppo rischioso ed aveva ragione(mettiamoci però la enorme sfortuna della pandemia arrivata dopo una stagione e mezza di contratto su quattro del portoghese). 

Il Bayern è a un livello superiore, non ha arabi e non compra campioni abbondantemente over30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Godai san ha scritto:

L´italiano non é la sua lingua madre. È nato nei Stati Uniti ed é cresciuto in Inghilterra e Francia.

 

e parla anche portoghese e spagnolo.

 

naturale che non sempre riesce a mettere insieme una frase correttamente in italiano.

 

di sicuro è uno che ha studiato...come tutti nella famiglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

L'ho scritto tante volte in passato; Marotta non doveva essere silurato. Un eccesso di onnipotenza da parte di A.A.

Piacerebbe avere a disposizione delle pagine di allora del Forum per vedere se tutte queste persone ALLORA si lamentassero effettivamente....
No perché quando nell'Angolo e nelle varie discussioni sottolineavo quanto (anche) Marotta fosse bravo e capace mi prendevo i "rimbrotti" di chi sosteneva di quanto fosse inadeguato ed andasse bene al massimo per la Samp....

Evidentemente avran lasciato tutti il Forum, visto che oggi sono tutti dell'opinione contraria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Ricorderò male ma non mi pare assolutamente così. A parte me, che ero come minimo perplesso, ricordo le perplessità di molti. Chiaro che in un momento nel quale avevamo appena preso Ronaldo e le dichiarazioni di Agnelli erano da esaltata ed ormai prossima grandeur galattica, l'uomo della strada voleva crederci, e non osava andar contro alle sue decisioni/idee, col rischio di passare per idiota, o quantomeno essere isolato dalle folle osannanti, e si univa pecorescamente ai cori, tenendo per sè gli eventuali dubbi

Delle due l'una...o molti si mostravano perplessi oppure c'erano le folle osannanti. Le due situazioni non potevano coesistere.

Io ricordo solo che Marotta aveva POCHI POCHI estimatori ed io lo so perché ero uno di quelli, che veniva continuamente rimproverato per quello.

Poi per me é bravissimo anche Paratici ma io ho sempre sottolineato come fossero delle cretinate quelle discussioni (tante tante) in cui "quello bravo" era sempre Paratici.

Ma ovviamente le opinioni cambiano e magari alcuni adesso si ricordano male di quello che scrivevano con sicumera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Godai san ha scritto:

L´italiano non é la sua lingua madre. È nato nei Stati Uniti ed é cresciuto in Inghilterra e Francia.

 

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Ricorderò male ma non mi pare assolutamente così. A parte me, che ero come minimo perplesso, ricordo le perplessità di molti. Chiaro che in un momento nel quale avevamo appena preso Ronaldo e le dichiarazioni di Agnelli erano da esaltata ed ormai prossima grandeur galattica, l'uomo della strada voleva crederci, e non osava andar contro alle sue decisioni/idee, col rischio di passare per idiota, o quantomeno essere isolato dalle folle osannanti, e si univa pecorescamente ai cori, tenendo per sè gli eventuali dubbi

C'era perplessità perché annunciò l'addio a stagione appena iniziata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Delle due l'una...o molti si mostravano perplessi oppure c'erano le folle osannanti. Le due situazioni non potevano coesistere.

Io ricordo solo che Marotta aveva POCHI POCHI estimatori ed io lo so perché ero uno di quelli, che veniva continuamente rimproverato per quello.

Poi per me é bravissimo anche Paratici ma io ho sempre sottolineato come fossero delle cretinate quelle discussioni (tante tante) in cui "quello bravo" era sempre Paratici.

Ma ovviamente le opinioni cambiano e magari alcuni adesso si ricordano male di quello che scrivevano con sicumera....

Molti si mostravano perplessi, la maggioranza osannava. Io ricordo questo, per essere più preciso. I perplessi non erano pochi, e non ho dubbi che tra quelli che osannavano erano tanti quelli che si lasciavano trascinare dalla maggioranza, senza il coraggio di dire la propria per non dover entrare in conflitto con i più. Cosa che avviene quasi sempre sui social, soprattutto in forum chiusi, di fronte alle opinioni maggioritarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Il Bayern è a un livello superiore, non ha arabi e non compra campioni abbondantemente over30

Il Bayern ha degli sponsor che praticamente finanziano il club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

La Juventus dopo l’uscita di Marotta ha perso tanto. 

La separazione da Marotta ha cambiato la storia della Juventus.

La caxxata del secolo.

 

La cialtronata superlega viene subito dopo.

 

Ben detto Lapo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

C'era perplessità perché annunciò l'addio a stagione appena iniziata.

E perchè a farlo era persona stimata, perchè se Cherubini (per dire) se ne andasse a Ottobre, qui sopra si farebbero spallucce, qualunque fosse il sostituto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, garrison said:

Quando é andato via tra i peana del Forum, ricordiamolo.

Perché qui sembra che abbia (forse) sbagliato AA ma le opinioni di ALLORA erano clamorosamente per la maggioranza A FAVORE dell'addio di Marotta, cosniderato colpevolmente limitato e sparagnino.

Ne avessi letto uno che ha scritto "MI SONO SBAGLIATO"....

Eh, sarebbe bene che anche qualcuno dei molti utenti che quando Marotta veniva mandato via esultavano (e che ovviamente oggi sono tra i più critici) riconoscessero che forse avevano scritto una fesseria....

all'epoca tutti scrivevano marottaout....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Infatti. Tutti intellettuali...  e poi non capiscono cose così semplici. 

Non è una questione di essere intellettuali, ma da un personaggio così in vista, nessuno si sarebbe mai aspettato di scorgere i classici errori grammaticali e se a qualcuno scappa una battutina, la ritengo pure normale.... fa parte del gioco 😁

 

Del senno di poi son piene le fosse... credo che pochissimi tifosi Juventini abbiamo criticato l'allontanamento di Marotta all'epoca.

 

Ovviamente adesso che le cose vanno male, ognuno tenta di darsi una spiegazione cercandone le cause e semplicemente è stato correlato un evento :

  • Marotta via -> declino Juve

 

Secondo me una critica "costruttiva" nonchè opinione sua personale, senza remore espone il suo pensiero e per questo va apprezzato!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Il problema non è neanche tanto l'addio di Marotta in quanto tale, quanto banalmente non averlo sostituito con nessuno.

 

Così l'ex Presidentissimo esiliato in Olanda e altri giovani rampanti senza competenze hanno avuto campo libero per fare disastri in mansioni non di loro competenza. 

Esattamente.

E comunque rincaro la dose dicendo che sarebbe stato un errore comunque cacciarlo per il semplice fatto che era OVVIO che si sarebbe accasato all'inter, all'ora con i soldi ed in cerca di un dirigente italiano. Pure un bambino ci sarebbe arrivato che sarebbe stato da pesare pure questo fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.