Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh che brutta cosa insultare un’interista e antijuventino di *


Si, siete finiti… nel 2023 devo leggere juventini”?” che si scandalizzano per sto insulto, ma a chi volete prendere in giro.


Siete proprio antisgamo ormai.

ma chi catzo sei? ho più abbonamenti alla juve io che neuroni in testa tu.

Prima di dare del troll a qualcuno fai girare il cricetino nella ruota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

l'unica attenuante che noi abbiamo giocato domenica mentre questi hanno riposato 1 settimana perché nel weekend non ha giocato la Liga.

Ma il secondo tempo non hanno fatto niente.


Doveva far entrare prima Pogba, ad inizio secondo tempo e la partita sarebbe cambiata.

E’ troppo evidente che quando gioca lui, il centrocampo ridiventa serio

 

In più quel Fagioli in panchina non mi è piaciuto per niente

6 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ma chi catzo sei? ho più abbonamenti alla juve io che neuroni in testa tu.

Prima di dare del troll a qualcuno fai girare il cricetino nella ruota.

Io non sono nessuno.. Ma leggere che voi vi lamentate dei cori contro Adani è ridicolo.

Attaccatevi su altro… Non su quello che deve essere sempre fatto.

Per quanto riguarda i neuroni, se questo è il risultato ad averne di più 

#fiuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

l'unica attenuante che noi abbiamo giocato domenica mentre questi hanno riposato 1 settimana perché nel weekend non ha giocato la Liga.

Dubito che abbia influito, anche perche' abbiamo fatto meglio nel secondo tempo rispetto al primo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Miretti ha 19 anni.

E quindi ?

Al momento è un 19nne calcisticamente impresentabile.

Nelle conclusioni a rete grottesco.

Il problema non è Miretti, ma il cialtrone che lo schiera titolare.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma il secondo tempo non hanno fatto niente.


Doveva far entrare prima Pogba, ad inizio secondo tempo e la partita sarebbe cambiata.

E’ troppo evidente che quando gioca lui, il centrocampo ridiventa serio

 

In più quel Fagioli in panchina non mi è piaciuto per niente

Io non sono nessuno.. Ma leggere che voi vi lamentate dei cori contro Adani è ridicolo.

Attaccatevi su altro.

Adani sportivamente è un signor nessuno, che non rappresenta nessuna squadra e non può minimamente considerarsi un rivale della Juventus.

All'inter è stato una comparsa.

Vedere una "curva" insultarlo nemmeno fosse un Materazzi o un Batistuta per una diatriba tattica con minnesota lo trovo davvero di una pochezza inqualificabile.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Qualcuno è in grado di montare tutti gli episodi più clamorosi che abbiamo subito in Europa ?

rigore su Pogba vs barça

rigore su Douglas Costa vs Tottenham

rigore inesistente dato al Lione

rigore su Cr7 contro il porto

quello di stasera

continuate voi… e se volete arrivate al gol di mihatovic

Gli episodi più incredibili per me rimangono quelli di Monaco in Bayern-Juve 4-2. Qualificazione letteralmente derubata e sarebbe stata la più meritata/goduriosa.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razionalmente, il pareggio è un risultato che ci sta. Poteva mettersi diversamente perchè all'inizio non abbiamo sfruttato quelle occasioni avute e questo non va bene, non riesco ancora a realizzare come fa Vlahovic a non buttare dentro quel pallone, capisco vada di forza perchè si aspetta l'intervento del portiere ma a maggior ragione devi comunque pensare di tenerla bassa così può restarti nella disponibilità. Il gol preso fa bestemmiare perchè si pensa a fare cose complicate invece che quelle semplici. A partire da Di Maria che deve fare i filtranti per Alex Sandro(!!!) invece di appoggiarla a Kosic solo. Bonucci lascia un buco enorme, Sandro che rimane nell'area avversaria e Szczesny e Danilo infilzati da una ciabattata. Lì siamo andati nel pallone ma per fortuna nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, anche se dovevamo creare più occasioni limpide ma in quei momenti manchiamo troppo di personalità, non c'è nessuno che si prende mezza responsabilità di fare la giocata. Poi va bene tutto ma i rigori netti si devono dare, vergognoso che il var non ci abbia neanche pensato un secondo, anche perchè Badè è già ammonito e lì deve andare fuori e la partita cambia inevitabilmente. Per fortuna abbiamo Pogba, anche oggi ha messo una qualità assurda, sul gol va a rivitalizzare in maniera pazzesca un pallone buttato da Danilo e grandissimo Gatti che ha buttato dentro pure Milik! 

 

E' tutto aperto, ma se tiriamo fuori un minimo di palle possiamo andare in finale, sono una squadra alla quale se non concedi ripartenze non fa null'altro che un possesso inutile e falli ripetuti come nel secondo tempo in cui li abbiamo schiacciati. Lì è comunque tosta per via dell'atmosfera e per la loro tradizione nella competizione ma possiamo prenderci la finale con carattere e voglia prima di tutto! 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, igor ha scritto:

ma se loro non sembrano un granchè (e sarà pure vero) noi che sembriamo?????

siamo stati surclassati .....

siamo pietosi pur avendo la nostra rosa sicuramente superiore alla loro...

 

Surclassati? Hanno fatto 2 tiri😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Razionalmente, il pareggio è un risultato che ci sta. Poteva mettersi diversamente perchè all'inizio non abbiamo sfruttato quelle occasioni avute e questo non va bene, non riesco ancora a realizzare come fa Vlahovic a non buttare dentro quel pallone, capisco vada di forza perchè si aspetta l'intervento del portiere ma a maggior ragione devi comunque pensare di tenerla bassa così può restarti nella disponibilità. Il gol preso fa bestemmiare perchè si pensa a fare cose complicate invece che quelle semplici. A partire da Di Maria che deve fare i filtranti per Alex Sandro(!!!) invece di appoggiarla a Kosic solo. Bonucci lascia un buco enorme, Sandro che rimane nell'area avversaria e Szczesny e Danilo infilzati da una ciabattata. Lì siamo andati nel pallone ma per fortuna nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, anche se dovevamo creare più occasioni limpide ma in quei momenti manchiamo troppo di personalità, non c'è nessuno che si prende mezza responsabilità di fare la giocata. Poi va bene tutto ma i rigori netti si devono dare, vergognoso che il var non ci abbia neanche pensato un secondo, anche perchè Badè è già ammonito e lì deve andare fuori e la partita cambia inevitabilmente. Per fortuna abbiamo Pogba, anche oggi ha messo una qualità assurda, sul gol va a rivitalizzare in maniera pazzesca un pallone buttato da Danilo e grandissimo Gatti che ha buttato dentro pure Milik! 

 

E' tutto aperto, ma se tiriamo fuori un minimo di palle possiamo andare in finale, sono una squadra alla quale se non concedi ripartenze non fa null'altro che un possesso inutile e falli ripetuti come nel secondo tempo in cui li abbiamo schiacciati. Lì è comunque tosta per via dell'atmosfera e per la loro tradizione nella competizione ma possiamo prenderci la finale con carattere e voglia prima di tutto! 

Mamma mia! Miracolo! Un commento intelligente e, soprattutto, competente. Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque c’è da dire che soffriamo troppo le spagnole.

 

 

 

 

 

Le portoghesi

Le tedesche

Le israeliane

Le italiane piccole

Le italiane medie

Le italiane grandi

Quoto e straquoto!!!!!

Però siamo secondi in campionato, ed in semifinale di EL, pensa se smettiamo di "soffrire", praticamente una dittatura assoluta......:statbuon:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....Adani oltre il fatto di avercela col pensiero di Allegri in toto ha mai detto qualcosa contro la Juve esprimendo opinioni da simil odiatore seriale Juve? Che poi si interista ecc. è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! GATTI !!! 

 

178494-sd.jpg.71784bdc0bf7bcec0916c12ccd9b7d0b.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Gli episodi più incredibili per me rimangono quelli di Monaco in Bayern-Juve 4-2. Qualificazione letteralmente derubata e sarebbe stata la più meritata/goduriosa.

dimentichi la finale juve Borussia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto Iling, almeno fino al momento che Max ha deciso di invertirlo con Chiesa e poi non ha più toccato palla visto che Cuadrado la buttava sempre in mezzo invece di passargliela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaff*anc*ulooo!!! Maledetti merd*osi schi*fosi della Uefa che hanno rubato un'altra partita!

L'ho finita di vedere adesso in differita, era dai tempi di Real-Juve 0-3 con rigore finale di Ronaldo

che non mi incazzavo così! Arbitraggio scandaloso! Uno schifo!

Angoli invertiti, ammonizioni solo alla Juve e a loro no! un rigore con rosso grosso come una casa!

Ma che caz*zo di schifo è?! Se non si pareggiava con un gol miracoloso di Gatti era una ladrata mostruosa!

 

Va bene che dopo un buon inizio con 2-3 azioni interessanti abbiamo sofferto e giocato di mer*da,

ma nel 2° tempo siamo cresciuti e con Chiesa, Iling e Pogba abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo,

magari non lucidissimi ma comunque il rigore + rosso c'era e non è andato neanche a vederlo al VAR!

 

* schifosi, non contiamo mai un caz*zo in Europa, dai tempi della finale col Real col gol in fuorigioco

di Mihatovic, il rigore finale per fallo di Benatia dopo la clamorosa rimonta al Bernabeu sullo 0-3 ;

il mancato rigore su Pogba nella finale col Barca del '15!

E' sempre così, non contiamo mai nulla in Europa e ci maltrattano come pulcini.

 

Speriamo nel ritorno, di giocare meglio, perché questa sera abbiamo fatto cac*are nella parte centrale,

ma alla fine è un pari meritato!

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Mi è piaciuto molto Iling, almeno fino al momento che Max ha deciso di invertirlo con Chiesa e poi non ha più toccato palla visto che Cuadrado la buttava sempre in mezzo invece di passargliela.

Mossa veramente tafazziana e incomprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Gli episodi più incredibili per me rimangono quelli di Monaco in Bayern-Juve 4-2. Qualificazione letteralmente derubata e sarebbe stata la più meritata/goduriosa.

I più incredibili sono il gol annullato a laudrup a Napoli ed il gol di mano di Renica nella stessa partita di coppa Uefa 

10 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

dimentichi la finale juve Borussia 

Rigore su jugovic imbarazzante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio arrivato all'ultimo secondo ma non per questo meno meritato, di occasioni grandi ce ne sono state due per parte e ambedue ne abbiamo segnata una e sbagliata l'altra, quella di Vlahovic poi non era grande ma enorme. In più c'è anche un rigore che definire netto è quasi un eufemismo. Quanto al gioco, per venti minuti era anche stato abbastanza brillante, poi tra il gol mangiato e quello subito sono subentrati uno scoramento e uno scollamento francamente inaccettabili visto che non si era neanche alla mezz'ora. Non mi ha sorpreso, d'altronde la fragilità è un tratto distintivo di questa squadra. Ma pur con tutti i suoi difetti è anche un gruppo con le palle che pur con le bordate micidiali che sta ricevendo da inizio stagione fa di tutto per rimanere a galla. Non so se questo basterà a salvare l'annata, intendo sul campo, ma di certo non mi unisco al coro di chi non vede l'ora di criticare e che ci è quasi (e dico "quasi" con molta circospezione) rimasto male al pareggio, invece di esplodere di gioia come ci si aspetterebbe da un tifoso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si possa vincere a Siviglia e poi in finale con la Roma. Sinceramente non mi viene in mente il modo in cui con questa pochezza di gioco si possa vincere quelle due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.