Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

agosjuve

Raducioiu: "Iniezioni, liquidi rossi e pasticche, solo in Italia mi è successo"

Post in rilievo

In un'intervista al sito di As, l'ex attaccante rumeno rivela alcune delle pratiche mediche a cui, parole sue, era stato sottoposto durante la sua permanenza nei due club: "Tutte queste domande nascono dalla morte di Vialli e di altri giocatori..."

"Nel Brescia ci facevano iniezioni, nel Milan ci davano pasticche…". Questo titolo ha aperto per buona parte della mattinata il sito di As, quotidiano sportivo madrileno che ha intervistato Florin Raducioiu, ex calciatore rumeno che ha giocato tanti anni in giro per l’Europa, Italia compresa. Una chiacchierata lunga e che tocca vari temi, compreso quello dei medicinali somministrati ai giocatori.

LA CONFESSIONE

2

Raducioiu: "Iniezioni, liquidi rossi e pasticche, solo in Italia mi è successo"

dal nostro corrispondente  Filippo Maria Ricci

13 maggio - MADRID (SPAGNA)

In un'intervista al sito di As, l'ex attaccante rumeno rivela alcune delle pratiche mediche a cui, parole sue, era stato sottoposto durante la sua permanenza nei due club: "Tutte queste domande nascono dalla morte di Vialli e di altri giocatori..."

Tempo di lettura: 2 minuti

"Nel Brescia ci facevano iniezioni, nel Milan ci davano pasticche…". Questo titolo ha aperto per buona parte della mattinata il sito di As, quotidiano sportivo madrileno che ha intervistato Florin Raducioiu, ex calciatore rumeno che ha giocato tanti anni in giro per l’Europa, Italia compresa. Una chiacchierata lunga e che tocca vari temi, compreso quello dei medicinali somministrati ai giocatori.

Mantovani su Vialli: "Forte come un leone, ma l'ultima volta che l'ho visto non aveva più quel suo sorriso..."

IL LIQUIDO ROSSO

— L’attaccante rumeno è stato in Italia tra il 1990 e il 1994, giocando con Bari, Verona, Brescia e Milan. Queste le sue parole sulla sua esperienza in Italia in tema di sostegno medico: "Con tante morti premature, come quella di Vialli, Dino Baggio si è spaventato. Io quello che posso dire è che al Brescia a ogni partita ci facevano iniezioni di un liquido rosso, sembrava sangue. Parlai col dottore e mi disse che era una vitamina che faceva sì che il muscolo non si stancasse facilmente. Era normale prendere questo tipo di cose. Nel Milan ricordo che prendevamo anche delle pasticche"

 

“IO STO BENE”

—   

Vi facevano controlli antidoping? "Sì, erano con l’urina. Tutte queste domande nascono dalla morte di Vialli e di altri giocatori. La cosa ha fatto sì che iniziassero a fare domande su ciò che ci davano allora. Magari è stata solo una fatalità, o magari sono stati accelerati dei processi derivati da quei prodotti. Io ho 53 anni e sto bene".

 

SOLO IN ITALIA 

—   

Lei ha giocato anche in Romania, in Spagna, in Inghilterra, in Francia e in Germania. Anche lì le davano sostanze simili? "No, mai. Solo in Italia si prendevano quelle cose. Negli altri Paesi ti davano medicine solo quando eri raffreddato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abuso di farmaci, farsopoli, plusvalenze, sempre lo stesso film, sempre la stessa storia... un malaffare generale nel quale si processa soltanto una squadra.

Me la sono sempre presa con il sistema, probabilmente ho sempre sbagliato.... se questo succede, è perché la proprietà lo ha sempre permesso, anteponendo altri interessi preponderanti a quelli della Juventus, dei suoi azionisti e dei suoi tifosi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e' possibile,non ha mai giocato nella juve...

3 ore fa, homer75 ha scritto:

Trppo comodo parlare adesso bah poteva rifiutarsi e rinunciare ai soldi .the 

lascialo parlare, che getti un po' di fango anche su altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Slepix said:

Se c'è da spalare merd.a sull'Italia, sono sempre tutti in prima fila, calciatori e non

Si ma dopo due giorni passa… a meno che…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Slepix ha scritto:

Se c'è da spalare merd.a sull'Italia, sono sempre tutti in prima fila, calciatori e non

No tranquillo, funziona soltanto se il bersaglio è la Juventus, per il resto…. tutto sotto la sabbia e si va avanti come se niente fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, agosjuve ha scritto:

Tutte queste domande nascono dalla morte di Vialli e di altri giocatori

Sciacallaggio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però indagano solo su una squadra.... 

Si parla tanto che il calcio italiano ha dato il meglio negli ani 80 e 90, poi si viene a scoprire che tra scommesse clandestine, monetine, urina scambiata, soldi del monopoli, passaporti, prescrizioni, telefonate agli arbitri, regole extracomunitari cambiate il giorno prima della partita, e altro ancora....... Ecc... 

Tutto questo successo non sarebbe arrivato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.