Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Stasera vorrei solo sapere in che modo la punta della scarpa di Milik procura vantaggio all'attaccante sul gol annullato. Contro tutto e tutti, ma torneremo, con una nuova dirigenza sportiva e un nuovo allenatore che non peggiora i calciatori che (non) allena.

• Mi Piace 16

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto e irritante Chifi mama mia. Ma perche arbitra sempre noi? Mai una fallo a favore, sempre quelle dubbi contro ... Poi, perche devo aspettare per ben 8 minuti prima di vedere il "fuorigioco" - l'enismo millimetrico - de Milik? Fagioli e Paredes molto bene. Peccato per Paul, spero che non ha niente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose positive : abbiamo vinto con più di 1 gol, assist di Chiesa e gol di Fagioli

Cose negative : Pogba, Fagioli che a Siviglia sarà in panca, Sandro che ha riposato

Bilancio della serata : vado a ubriacarmi

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il solito anticalcio, da irresponsabile spremere e rischiare tanti titolari.

Il modo peggiore per preparare la gara di Giovedi.

Non illudiamoci la Juve di stasera realisticamente non ha alcuna possibilità a Siviglia.

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per Pogba e per noi perché lui è di un altra categoria.

Risultato mai in discussione, la squadra sembra stare bene fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durata pure troppo, poteva chiudersi tranquillamente il primo tempo.

Differenza enorme che però puntualmente non sfruttiamo.

Fagioli e Paredes gran partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

A parte il solito anticalcio, da irresponsabile spremere e rischiare tanti titolari.

Il modo peggiore per preparare la gara di Giovedi.

Non illudiamoci la Juve di stasera realisticamente non ha alcuna possibilità a Siviglia.

Temo anch’io ma la speranza ancora c’è. Per una volta non soffriamo fino al 90esimo….
Ma per fare questo abbiamo dovuto schierare praticamente tutti i migliori della rosa.

Qualcuno lasci Sandro chiuso in uno spogliatoio per qualche settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.