Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Perin: "La penalizzazione poteva tagliare le gambe a chiunque ma non a noi. Stare alla Juve aumenta valori e stimoli"

Post in rilievo

 Mattia Perin, ha parlato così al canale ufficiale Twitch del club bianconero:

 

"La scelta di venire alla Juve?  può sembrare di comodo ma in realtà è ambiziosa. Indossare questa maglia ha un peso differente, la pressione che ti mette vale il doppio. L’anno scorso per il rinnovo ha pesato il fatto che difendere questi colori e indossare questa maglia asseconda il mio volere e i miei stimoli. Ho preferito giocare magari 18 partite in una squadra come la Juve che punta sempre a vincere. Indossare la maglia della squadra più gloriosa d’Italia ti fa capire il perchè.

 

Il Napoli ha meritato più di noi. Gli va fatto un applauso. CI siamo compattati quando tutti ci davano per finiti per la sentenza del -15. Non ci ha tagliato le gambe guardando dove siamo ora. Ci può tagliare le gambe dal punto di vista oggettivo un ulteriore penalizzazione ma dal punto di vista di quello che abbiamo fatto sul campo.

 

Riti tra i tre portieri? Facciamo il Pinsocottero quando ci dobbiamo attivare. È un pre-riscaldamento. Conosciamo solo noi questa tecnica, la usiamo quando serve la super energia per affrontare l’allenamento al meglio. Ci fa diventare tipo Supersayan"

 

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'unica cosa positiva di quest'anno è che si vede un gruppo molto coeso e fortemente identitario attorno ai colori juventini.

 

Spesso mi sono chiesto di chi fosse il merito...

 

Per me i tanti giovani che hanno fatto le giovanili con la maglia bianconera hanno portato un grande attaccamento a questi colori, contagiando in qualche modo anche i più freddi (Rabiot, Di Maria, ecc.)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno, se sei sano di mente non puoi fare il portiere 😂 sempre divertenti nelle interviste, si vede che c'è alchimia tra di loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Si ma non basta

In una stagiona falsata da Salerno in poi, con infortuni infiniti e un sistema sportivo che rema contro di noi in ogni ambito (giudiziario, televisivo e arbitrale) quest'anno è un miracolo essere secondi e in semifinale di EL.

Ricostruiremo, per ora prendo quel che viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

il Pinsocottero

l'elicottero col pisello ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicurissima...che QUALUNQUE ALTRA SQUADRA sarebbe " CROLLATA' di fronte a quello che e' capitato in questo campionato alla nostra squadra, ma LA JUVE NON MUORE MAI ( che se lo mettano tutti BENE IN TESTA..).

GRANDE MATTIA...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, primavera ha scritto:

Io sono sicurissima...che QUALUNQUE ALTRA SQUADRA sarebbe " CROLLATA' di fronte a quello che e' capitato in questo campionato alla nostra squadra, ma LA JUVE NON MUORE MAI ( che se lo mettano tutti BENE IN TESTA..).

GRANDE MATTIA...

Non avremo mai la controprova visto che certe porcate le fanno solo con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse l'unica cosa positiva di quest'anno è che si vede un gruppo molto coeso e fortemente identitario attorno ai colori juventini.

 

Spesso mi sono chiesto di chi fosse il merito...

Pinsoglio è un elemento fondamentale

non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo crollati perché schifo facevamo prima della penalizzazione e schifo abbiamo fatto dopo.

 

Anzi per qualcuno è stato un sollievo perché ci si è liberati di alcune responsabilità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

Per me Perin è meglio del polacco, ma capisco le ragioni per cui gli fa il secondo.

Se è meglio (e sono d'accordo), io non le capisco invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse l'unica cosa positiva di quest'anno è che si vede un gruppo molto coeso e fortemente identitario attorno ai colori juventini.

 

Spesso mi sono chiesto di chi fosse il merito...

 

Per me i tanti giovani che hanno fatto le giovanili con la maglia bianconera hanno portato un grande attaccamento a questi colori, contagiando in qualche modo anche i più freddi (Rabiot, Di Maria, ecc.)

Beh, vedere un gruppo di ragazzi che arrivavano con l'entusiasmo di chi vuole spaccare il mondo ha certamente aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monza bn ha scritto:

Troppo comodo, l'alibi penalizzazione. 

La stagione era già stata compromessa ben prima. 

da un anno almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.