Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Eliminazione ed onestà intellettuale

Post in rilievo

Cos’è? Una roba come i “da juventino...” ?

 

Gara d’andata cannata, squadra che sistematicamente si fa schiacciare dopo il gol, due indizi fanno già una prova 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io penso che i giocatori abbiano sbagliato lo sbagliabile, che siano una serie di mezzi brocchi e di bolliti ma, se continui a giocare con quel muro basso, i giocatori avversari si avvicinano troppo all'area e prima o poi il goal arriva. Altra occasione persa e ricominciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una decina di occasioni noi e una ventina loro. 

Metà delle nostre vengono ai supplementari e come sempre ci siamo rintanati a difendere il vantaggio prendendo il gol. 

I giocatori sono quelli che sono, ma non è che il Siviglia ne avesse di migliori eh, io ho visto dei gran mediocri in campo contro di noi ieri sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le responsabilità della guida tecnica sono evidenti. È vero che ieri sera tutto sommato non abbiamo fatto male ma è tutta la stagione che proponiamo un calcio poco incisivo. Considerando la doppia sfida credo che il Siviglia abbia meritato il passaggio del turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le occasione le abbiamo avute, come anche il Siviglia, ma appena abbiamo fatto gol, ci siamo messi a difendere sulla linea della porta di Tek,

Questo atteggiamento che adottiamo da anni, e' frutto della mentalita' del nostro allenatore, dal 65 del 2 tempo, ci hanno preso a pallate initterrotamente, e questo non va assolutamente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria Chiesa e Cuadrado partita scandalosa e per piacere di Miretti che puntualmente perde tutti i palloni che tocca è matematico. Gli unici Next Gen buoni sono Iling e Fagioli che però deve crescere fisicamente gli altri sono da Genoa Frosinone per intenderci. Ci aspettano anni duri soprattutto se resta questo allenatore anche se ieri non abbiamo perso per colpa sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che tek ha fatto diversi miracoli non so che partita ha visto,a meno che per miracoli si intenda parare tiri centrali con volo annesso per la gioia dei fotografi. Ha fatto una grandissima parata,quello dove ha inchiodato la palla sulla linea (e poi ha avuto la lucidità di metterla in angolo con la gamba da terra). Le altre sono parate normalissime. Il portiere è lì apposta....se deve far entrare i tiri da metà campo, allora leviamolo

 

Poi non ho capito se avete letto. Io sono il primo che vuole allegri via dalla juve,perchè in 2 anni non ha dato uno straccio di gioco.

 

Ieri però abbiamo avuto palle gol e tante.  Scusate ma chi dice che il siviglia ne ha avute più di noi non capisce nulla di calcio. Tirare da 30 metri è un conto,fare pressione pure,ma noi abbiamo messo più volte l'uomo solo davanti al portiere, il siviglia mai direi.

 

 I nostri gol erano più facili da fare e li abbiamo ciccati malamente. Di Maria ,kean,rabiot, chiesa un paio di volte(più alcune altre azioni potenziali in cui mettere un uomo a tu per tu con il loro portiere e vanificate malamente con scelte e/o esecuzioni tecniche di livello infimo). No comment,errori da matita rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

È mancata la qualità della giocata semplicemente perché abbiamo giocatori mediocri, esempio Miretti 😤

Miretti l’anno scorso sembrava buono, poi è stato prosciugato pure lui, abbiamo un allenatore che è Re Mida al contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Miretti l’anno scorso sembrava buono, poi è stato prosciugato pure lui, abbiamo un allenatore che è Re Mida al contrario 

Non so se la colpa possa essere in qualche modo di Allegri, certo che Miretti non ne azzecca una, un vero fuoriclasse al contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il bonifico di allegri non ci farete, con questi topic, distogliere dalla realtà della sua mediocrità.

 

PS parole per altro fagili come il vento smentite dalle statistiche del match, basta leggere quelle .

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Una decina di occasioni noi e una ventina loro

Metà delle nostre vengono ai supplementari e come sempre ci siamo rintanati a difendere il vantaggio prendendo il gol. 

I giocatori sono quelli che sono, ma non è che il Siviglia ne avesse di migliori eh, io ho visto dei gran mediocri in campo contro di noi ieri sera. 

Si certo come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate dire che Allegri è ormai una sorta di fossile vivente e contestualmente che la rosa a sua disposizione sia di un livello tecnico imbarazzante non è un’opzione prevista dal regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo male da anni, però questa volta eravamo avanti e mancavano meno di 20 minuti e ci siamo fatti fregare per l ennesima volta. 

Che disastro!! stagione orrenda sotto tutti i punti di vista 27 anni senza vincere coppe europee. Così non va bene!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Si certo come no.

Escludendo i supplementari siamo 27 tiri a 9 per loro e 18 angoli a 2 per loro. 

Non a casa rakitic e compagni se ne sono mangiati un carretto e Szczesny e stato il migliore in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se avete visto le partite di chi se la gioca.....MCI REAL per esempio,andata e ritorno.....i giocatori sono di un altra categoria, ma anche gli allenatori e gli staff.vedere che in 3 tocchi palla a terra arrivano in porta, che sono sempre nella posizione per ricevere almeno un pallone,che corrono 92 minuti.Anche questa volta oltre alla prestazione orribile di alcuni singoli,ci manca sempre la mano dell'allenatore in impostazione.L'unico mantra scolpito nella porta della continassa è"dopo un goal tutti dietro e solo difesa".il resto non c'è!non si esce mai puliti in un contropiede,non si gioca ogni pallone,ma si spazza,il portiere rinvia completamente a caso,se si recupera il pallone o chi recupera o al passaggio dopo è palla persa....scusate ma questi sono evidenti limiti di allenatore,staff e di alcuni giocatori.....c'è solo ,come tifosi ,da sperare in un nuovo "Marotta" che faccia piano piano una nuova struttura,salvando solo il buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ma scusate dire che Allegri è ormai una sorta di fossile vivente e contestualmente che la rosa a sua disposizione sia di un livello tecnico imbarazzante non è un’opzione prevista dal regolamento?

A quanto pare nessuno considera che le figure di * le stiamo collezionando contro squadre altrettanto o più scarse delle nostre. 

Abbiamo i mediocri? Si. Il Siviglia lo avete visto ieri che pochezza nei singoli? Eppure dopo il gol ci siamo messi tutti dietro con i soliti lanci alla viva il parroco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@centrattacco 

Inutile che provi a va fare un ragionamento logico e razionale sino invasati come tanti piccoli adani. Quando il popolino identifica un nemico diventa isterico come la folla manzoniana 

Onore al tuo post 

Anche io credo che allegri abbia molta colpe ed abbia fatto il suo tempo soprattutto si è vista nella partita di andata.

Da ieri sera a chi ha a cuore ha Juve è chiaro anche che abbiamo tanti giocatori non da Juve 

Speriamo di ricominciare con un buon da ed un allenatore giovane ed affamato 

E lasciami dire con tifosi diversi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Ma tutti quelli che se la prendono solo con i giocatori non li hanno visti i 7534 tiri del Siviglia? .ghgh

18 calci d'angolo e due rigori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'onestà intellettuale non è monodirezionale.

Le occasioni avute sono tutte nel primo tempo e una ne secondo, tutte e solo in contropiede a campo largo.

Poi? il torello subito nella propria area per 40 minuti di seguito non lo consideriamo? Le innumerevoli palle gol, conseguenti, che hanno avuto , con Szczesny  migliore in campo per distacco, non fanno parte dell'onestà intellettuale?

Senza contare i due rigori piuttosto plateali che arbitro e var non hanno visto nel primo tempo.

Una buona squadra come il Siviglia, niente più, è sembrata essere il City contro una selezione di U23.

Continuiamo a difenderlo mi raccomando, con tutto la sua pletoria di luogotenenti che vanno davanti alle telecamere a parlare di ciò non serve per sviare dalla realtà.

Servirebbe che in tv andasse un soggetto del mondo Juve a dire come stanno le cose, stile Bettega che tuonò, dopo una eliminazione col Cagliari se non erro, contro il non calcio di Trapattoni e di fatto diede inizio al ribaltone dirigenziale e tecnico pochi mesi dopo con l'era Lippi.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

È mancata la qualità della giocata semplicemente perché abbiamo giocatori mediocri, esempio Miretti 😤

Per la miseria qualcuno lo dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Cioè, ieri sera, un po per cabala un pochino per sconforto, non l'ho Guardata. In compenso ho visto il secondo supplementare della Fiorellina. Cioè  questi partivano sotto di un goal e al 120 attaccavano fuori casa con sovrapposizioni e convinzione. La Fiorentina, che speriamo ci faccia almeno in favore di fare il double. E la Roma a fare il fortino... quello vero. C'è da uscire pazzi altroché. 

Ce ne faremo una ragione …

per anni ci hanno invidiato loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

A quanto pare nessuno considera che le figure di * le stiamo considerando contro squadre altrettanto o più scarse delle nostre. 

Abbiamo i mediocri? Si. Il Siviglia lo avete visto ieri che pochezza nei singoli? Eppure dopo il gol ci siamo messi tutti dietro con i soliti lanci alla viva il parroco. 

Mah…

Badè è scarso ma anche Gatti lo è

Papu Gomez fa sorridere se hai DeBruyne, se hai DiMaria anche? 🤔

Una squadra che si affida alla regia del vecchio Rakitic desta perplessità? Una che invece ha nel mediocre Locatelli il suo perno di centrocampo?
Se il 38enne J.Navas irride Iling e Danilo pennellando svariati cross l’unico colpevole è il difensivista Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore sarà certamente tema di discussione a fine anno, ma oggi qualunque discorso non può prescindere da società e proprietà. Senza una società forte nessun discorso potrà mai essere affrontato, allenatore compreso. Sarà ricostruzione, non facile , a tutti i livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.