Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

L'intervista che tutti devono ascoltare: Simone Spetia (Il Sole 24 Ore) intervista Claudio Cerasa (Il Foglio) e l'Avvocato Marco Di Lello (Procuratore FIGC) sulla Juventus

Post in rilievo

Il problema sta negli ultimi due interventi della intervista.

Il giudice afferma che le intercettazioni sono prove schiaccianti dove ci sono anche le ammissioni di colpevolezza, il giornalista controbatte che considerare prove schiaccianti le intercettazioni è una assurdità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non se lo fa la Juventus il sangue amaro me lo devo far io?

 

Shao beli

Si ... perché la SPA e soprattutto l’azionista non si fanno il sangue amaro ... mentre il club Juventus quello per cui tifi da anni ha il sangue oramai marcio a furia di subire sfregi.
 

poi decidi tu se tifi elkanese spa o Juventus fc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Accento napoletano. Il problema che questi signori hanno invaso il sistema Italia. 

E sullo sport sono ancora più spietati vedi il caso Pantani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

E quell'asino sarebbe un giurista?

Povero paese....Ricorso sistematico alle plusvalenze? Se non è reato posso farlo millemila miliardi di volte!!!

ASINO!!! Restituisci la laurea, ASINO!!!

Perché nessuno mai chiede a nessuno nel merito delle plusvalenze altrui..?
tipo ausilio re delle plusvalenze??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Perché nessuno mai chiede a nessuno nel merito delle plusvalenze altrui..?
tipo ausilio re delle plusvalenze??

Perché non lo ha fatto e non lo fa la società Juve ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Perché non lo ha fatto e non lo fa la società Juve ? 

Perché non vogliono….in tutto questo tempo passato dall’inizio della porcata me lo chiedo,

altra risposta non l’ho trovata

anche perché è talmente assurdo il tutto che basterebbe un tifoso qualsiasi a smontare una per una

le accuse che ci hanno mosso..

Quindi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Perché non vogliono….in tutto questo tempo passato dall’inizio della porcata me lo chiedo,

altra risposta non l’ho trovata

anche perché è talmente assurdo il tutto che basterebbe un tifoso qualsiasi a smontare una per una

le accuse che ci hanno mosso..

Quindi…

Il tifoso è tifoso ... E non ha peso... guarda comunque che  il tifoso che telefona in questa intervista lo chiede.

 

Resta il fatto che la domanda più importante è quella a cui non trovi e non trovo una risposta ragionevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Cioè, questo dice chiaramente che "l'importante è essere rapidi, se poi si scopre che non c'era niente chissenefrega".

 

E parla di una S.p.A. quotata in borsa, che da lavoro a migliaia di persone e fattura mezzo miliardo.

 

Rendiamoci conto di chi gioca col potere in questo paese da operetta.

...fate largo che vomito...siamo in mano a dei magistrati tifosi dei ciucci che rappresenta lo specchio dell'Italia giustizialista,ma ci rendiamo conto? Sono INORRIDITO nel sentire con che spocchia questi personaggi fanno giustizia...PRETENDO CHE ELKANN PORTI LA JUVE IN SVIZZERA, BASTA SERIE a.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Il tifoso è tifoso ... E non ha peso... guarda comunque che  il tifoso che telefona in questa intervista lo chiede.

 

ma la domanda più importante è quella a cui non trovi e non trovo una risposta ragionevole.

Esatto,il tifoso e solo un tifoso

sono i giornalisti che dovrebbero far certe domande 

Certo,se le facesse la società come dovrebbe essere normale,anche i giornalisti prezzolati e tifosi

non potrebbero piu far finta di nulla…

Anche per questo dicevo che con la volontà,basterebbero poche frasi per far cadere tutta la vicenda 

e i suoi giustizieri protagonisti nel ridicolo…

Eppure non vola una mosca…

mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti tifosi si rivoltano contro la società perché non sembra capace di difendersi in modo appropriato,  ma se le accuse e le sentenze amministrate sono figlie di un sistema accusatorio che non prevede la giusta applicazione delle regole di cosa parliamo. Fossimo al posto della Juventus ognuno di noi sarebbe altrettanto impotente contro questo tipo di linciaggio stile caccia alle streghe. Di certo non diremmo che è colpa nostra perché non sappiamo difenderci, bensì ci consideremmo vittime di un sistema giudiziario disonesto che non può essere combattuto attraverso l'applicazione di un diritto che viene prontamente calpestato da una giustizia sportiva che diventa vendicativa ogni volta  che c'è di mezzo la Juventus. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Tanti tifosi si rivoltano contro la società perché non sembra capace di difendersi in modo appropriato,  ma se le accuse e le sentenze amministrate sono figlie di un sistema accusatorio che non prevede la giusta applicazione delle regole di cosa parliamo. Fossimo al posto della Juventus ognuno di noi sarebbe altrettanto impotente contro questo tipo di linciaggio style caccia alle streghe. Di certo non diremmo che è colpa nostra perché non sappiamo difenderci, bensì ci consideremmo vittime di un sistema giudiziario disonesto che non può essere combattuto attraverso l'applicazione di un diritto che viene prontamente calpestato da una giustizia sportiva che diventa vendicativa ogni volta  che c'è di mezzo la Juventus. 

L’ordinamento giuridico italiano e poi anche europeo prevede tutta una serie di strumenti per far valere le ingiustizie anche della c.d.“giustizia sportiva” ... se rinunci ad utilizzarli e le accetti e anzi le concordi .... non te ne puoi poi lamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Totik ha scritto:

Il problema sta negli ultimi due interventi della intervista.

Il giudice afferma che le intercettazioni sono prove schiaccianti dove ci sono anche le ammissioni di colpevolezza, il giornalista controbatte che considerare prove schiaccianti le intercettazioni è una assurdità.

Ma siamo sempre lì...se prendi un di Lello qualsiasi che fa parte della figc e lo metti in uno studio televisivo con un contraddittorio in mezzo ad un avv. Spallone da un parte ed un  avv.Entrieri dall'altra lo tramortiscono a furia di MAZZATE a colpi di diritto giuridico,non ne esce vivo di lello...una roba VERGOGNOSA la giustizia sportiva.

Maledetti...VOGLIO LA JUVE IN SVIZZERA il prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

................. il reato non va insinuato, va PROVATO, e solo DOPO puoi dire che è stato commesso un reato.

Maiali. 

Ok questo lo si era capito già ma.....

ma nel video il cosiddetto avvocato azzeccacarbugli parla che è provato nel "" Penale "" e di conseguenza entra anche nello sportivo "" il reato "".

Imbarazzante ascoltarlo quando dice :

"""Siccome la giustizia sportiva non è una roba seria come la magistratura ordinaria, pure se sbagliamo chissenefrega,

non mettiamo in galera nessuno... l'importante è fare presto"

Per il sottoscritto,che non azzecca un bel nulla,gli vien d'andare a dirgli in faccia quel che pensa a tutti coloro che stanno giudicando la juve,altro che abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

L’ordinamento giuridico italiano e poi anche europeo prevede tutta una serie di strumenti per far valere le ingiustizie anche della c.d.“giustizia sportiva” ... se rinunci ad utilizzarli e le accetti e anzi le concordi .... non te ne puoi poi lamentare.

Intanto non è detto che rinunciano, dipende da alcune cose...invece nel frattempo che aspetti giustizia altrove ti ROVINANO e cosa fai? ti rifai(forse) tra 4,5 anni se va bene quando ti hanno affossato in tutte le maniere? 

A mio modo esiste solo un modo per non essere più vittime della figc:andare nel campionato Svizzero...altrimenti non ti datmranno MAI pace,ha mali estremi...estremi rimedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ci sono centocinquantamila interviste/dichiarazioni di giuristi e avvocati, molti anche non Juventini, che dicono l'esatto contrario di questo delirante asino.

Perchè diamine postiamo e ascoltiamo sta roba?

Perché Cerasa gliene ha dette di tutti i colori. In faccia. La FIGC quando prova pubblicamente a sostenere le sue tesi fa figure di m. E questo è bene che succeda. Deve succedere. Ci lamentiamo sempre che la stampa è antijuventina e faziosa e poi quelle rare volte che non lo è non dobbiamo guardare e ascoltare?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Intanto non è detto che rinunciano, dipende da alcune cose...invece nel frattempo che aspetti giustizia altrove ti ROVINANO e cosa fai? ti rifai(forse) tra 4,5 anni se va bene quando ti hanno affossato in tutte le maniere? 

A mio modo esiste solo un modo per non essere più vittime della figc:andare nel campionato Svizzero...altrimenti non ti datmranno MAI pace,ha mali estremi...estremi rimedi.

Ti hanno già rovinato ... Il patteggiamento serve a non rovinare il sistema calcio italiano ... Noi abbiamo poco altro da perdere...

 

io sono d’accordo ad andare a giocare ovunque ... ma dovresti sentirei il proprietario che è tanto legato alla Juve che sono decenni che ripete le stesse due/tre frasi che gli sono state scritte da qualcuno a random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bianconero75 said:

L’ordinamento giuridico italiano e poi anche europeo prevede tutta una serie di strumenti per far valere le ingiustizie anche della c.d.“giustizia sportiva” ... se rinunci ad utilizzarli e le accetti e anzi le concordi .... non te ne puoi poi lamentare.

A parte il fatto che non mi sembra che la Juventus abbia mai emanato un comunicato ufficiale secondo il quale si siano accettate le decisioni della giustizia sportiva. In effetti fino a ora la società ha attuato ogni passo giuridico a sua disposizione. Non si può ignorare il corretto processo giuridico italiano e andare direttamente in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché Cerasa gliene ha dette di tutti i colori. In faccia. La FIGC quando prova pubblicamente a sostenere le sue tesi fa figure di m. E questo è bene che succeda. Deve succedere. Ci lamentiamo sempre che la stampa è antijuventina e faziosa e poi quelle rare volte che non lo è non dobbiamo guardare e ascoltare?

Jurgen e’ un prezioso contributo ... Grazie...

 

ma per me è umiliante quanto significativo notare e che deve essere un giornalista per di più di fede interista a dire tutto quello che doveva dire e non ha detto la società Juventus.

4 minuti fa, aussiefan ha scritto:

A parte il fatto che non mi sembra che la Juventus abbia mai emanato un comunicato ufficiale secondo il quale si siano accettate le decisioni della giustizia sportiva. In effetti fino a ora la società ha attuato ogni passo giuridico a sua disposizione. Non si può ignorare il corretto processo giuridico italiano e andare direttamente in Europa.

Si ventila l’idea di patteggiare... E tu stesso dicevi che bisogna rassegnarsi .. 

 

su questo ti ho risposto  ...

 

se poi la società tirerà finalmente fuori la doverosa grinta e andrà  avanti nelle iniziative a difesa sarò il primo a sostenerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Jurgen e’ un prezioso contributo ... Grazie...

 

ma per me è umiliante notare e che è  un giornalista interista dice tutto quello che doveva dire e non ha detto la società Juventus.

Per me ha più valore invece. È normale che l’imputato protesti, ma se chi non è coinvolto, il direttore di un giornale, parla di un processo farsa, sta semplicemente esprimendo il proprio giudizio non essendo parte in causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ti hanno già rovinato ... Il patteggiamento serve a non rovinare il sistema calcio italiano ... Noi abbiamo poco altro da perdere...

 

io sono d’accordo ad andare a giocare ovunque ... ma dovresti sentirei il proprietario che è tanto legato alla Juve che sono decenni che ripete le stesse due/tre frasi che gli sono state scritte da qualcuno a random.

Si ci hanno già rovinato...per il patteggiamento direi che probabilmente saremmo gli unici...a luglio si troveranno e faranno finta di fare una riforma seria sulle plusvalenze e quant'altro...infine toccherà al Napoli con un ammendina e gli altri forse neppure quella...tanto Ausilio quando era "il re delle plusvalenze" mica era un "sistema"...il Napoli neppure...e mio bisnonno che aveva la sedia rotelle a cingoli era un trattore.

BISOGNA ANDARSENE DA QUI...NON VOGLIO PIÙ AVERE A CHE FARE CON I DI LELLO,SANTORIELLO,MANGANIELLO E TUTTA LA MELONARA NAPOLETANA dentro la Figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, bianconero75 said:

Si ventila l’idea di patteggiare... E tu stesso dicevi che bisogna rassegnarsi .. 

 

su questo ti ho risposto  ...

 

se poi la società tirerà finalmente fuori la doverosa grinta e andrà  avanti nelle iniziative a difesa sarò il primo a sostenerla..

No scusa, io non ho mai detto che bisogna rassegnarsi. Ho solo fatto una constatazione: lo stato della giustizia sportiva in Italia quando c'è di mezzo la Juventus. Ho inoltre criticato il fatto che tanti tifosi in queste situazioni tendono a puntare il dito sulla vittima (la juve) anziché il colpevole (la giustizia sportiva) e questa in sé mi sembra molto più una forma di rassegnazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me ha più valore invece. È normale che l’imputato protesti, ma se chi non è coinvolto, il direttore di un giornale, parla di un processo farsa, sta semplicemente esprimendo il proprio giudizio non essendo parte in causa. 

Sarebbero bastate o basterebbero le stesse parole pronunciate da John Elkann o chi per lui ad aprire un dibattito nell’opinione pubblica più vasto e non limitato ad una breve trasmissione sia pure lodevole come questa che hai postato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aussiefan ha scritto:

No scusa, io non ho mai detto che bisogna rassegnarsi. Ho solo fatto una constatazione: lo stato della giustizia sportiva in Italia quando c'è di mezzo la Juventus. Ho inoltre criticato il fatto che tanti tifosi in queste situazioni tendono a puntare il dito sulla vittima (la juve) anziché il colpevole (la giustizia sportiva) e questa in sé mi sembra molto più una forma di rassegnazione. 

Avevo allora frainteso il tuo post.

 

Resta fermo il mio pensiero sul fatto che la società se vuole tutelarsi gli strumenti li ha E sono previsti nell’ordinamento giuridico e se non dovesse utilizzarli non potrà poi dolersene.

 

il poeta diceva “chi è causa del suo mal, pianga se stesso”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bianconero75 said:

Sarebbero bastate o basterebbero le stesse parole pronunciate da John Elkann o chi per lui ad aprire un dibattito nell’opinione pubblica più vasto e non limitato ad una breve trasmissione sia pure lodevole come questa che hai postato.

Davvero? In un clima mediatico marcio come quello italiano dove l'anti-juventinismo è un * che divora ogni cosa bianconera, le lamentele di un dirigente della Juventus diventano benzina sul fuoco. 

Le dichiarazioni di gente tradizionalmente avversa alla causa juventina invece sono molto più efficaci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Davvero? In un clima mediatico marcio come quello italiano dove l'anti-juventinismo è un * che divora ogni cosa bianconera, le lamentele di un dirigente della Juventus diventano benzina sul fuoco. 

Le dichiarazioni di gente tradizionalmente avversa alla causa juventina invece sono molto più efficaci.

 

Può essere siano più efficaci ...anche se dubito che cerasa abbia un seguito pari alla Juventus fc... ma sarebbe comunque doveroso e normale che le storture Venissero evidenziate pubblicamente e con gli strumenti di cui dispone anche e soprattutto da chi viene colpito specie se non è un poveretto ma un qualcuno che ha un discreto potere.

 

le dichiarazioni poi non avrebbero valore solo per il sistema mediatico marcio .... ma anche A e sopratutto per il discreto numero di milioni di persone che tifiamo per questa squadra è che non sanno che pesci pigliare da questo anormale silenzio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.