Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

La Liga rimuove la goal line Tecnology

Post in rilievo

Tra l'altro mi pare che loro non abbiano neanche il fuorigioco semiautomatico.

La Liga é sempre più un campionato povero, in cui possono vincere solo 2 squadre (e spesso se una parte male poi si disinteressa del campionato).

Con occasionali incursioni di una terza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah comunque 3mil a stagione sono poco meno di 10K euro a partita di 90min, per quello che alla fine e' un software piuttosto semplice. Anche includendo supporto e manutenzione dell'hardware mi sembra esagerato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michi07 ha scritto:

L'unica tecnologia che è davvero utile a qualcosa, loro la tolgono ahah

Decisione veramente incomprensibile, abbiamo visto che anche il fuorigioco è soggetto ad interpretazione, ma quello su cui non c'erano dubbi era il gol - no gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, PR20 said:

Mah comunque 3mil a stagione sono poco meno di 10K euro a partita di 90min, per quello che alla fine e' un software piuttosto semplice. Anche includendo supporto e manutenzione dell'hardware mi sembra esagerato. 

Moltiplica per tutte le partite di tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PR20 ha scritto:

Mah comunque 3mil a stagione sono poco meno di 10K euro a partita di 90min, per quello che alla fine e' un software piuttosto semplice. Anche includendo supporto e manutenzione dell'hardware mi sembra esagerato. 

Credo che lasceranno decidere al VAR eventuali gol fantasma...

Non vedo niente di ecclatante, in Serie B già si decide così....ricordo un Bari - Sudtirol, dove ci misero 4 minuti per vedere se era gol o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lucas Hector said:

Credo che lasceranno decidere al VAR eventuali gol fantasma...

Non vedo niente di ecclatante, in Serie B già si decide così.

Per me il costo della GLT scendera' tanto man mano che gli investimenti fatti saranno recuperati e la tecnologia diventera matura. In un paio d'anni non mi stupirei di vederla anche in serie B o in altri paesi che adesso non vigliono adottarla perche' troppo costosa.

4 hours ago, Mamma come sono Gobbo said:

Moltiplica per tutte le partite di tutte le squadre.

In che senso ?

Ho appena diviso per tutte le partite per ottenere il costo di quasi 10K a partita... 

Perche' adesso dovrei rimoltiplicare per riottenere i 3 milioni di partenza? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Per me il costo della GLT scendera' tanto man mano che gli investimenti fatti saranno recuperati e la tecnologia diventera matura. In un paio d'anni non mi stupirei di vederla anche in serie B o in altri paesi che adesso non vigliono adottarla perche' troppo costosa.

Se chi detiene l''uso della tecnologia, non abbassa il prezzo...non scenderà. Ricordo che l'impianto per la GOAL LINE TECHNOLOGY è a carico del club...poi la federazione deve pagare "i 3 milioni" per l'uso...forse è questo il braccio di ferro tra Liga e il proprietario della tecnologia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lucas Hector said:

Se chi detiene l''uso della tecnologia, non abbassa il prezzo...non scenderà. Ricordo che l'impianto per la GOAL LINE TECHNOLOGY è a carico del club...poi la federazione deve pagare "i 3 milioni" per l'uso...forse è questo il braccio di ferro tra Liga e il proprietario della tecnologia...

gia' adesso non esiste una sola azienda che fornisce sistemi di GLT ma almeno 4-5 e piu la tecnologia matura piu facile sara per altri entrare. Se chi la offre adesso non abbassera il prezzo lo fara qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Credo che lasceranno decidere al VAR eventuali gol fantasma...

Non vedo niente di ecclatante, in Serie B già si decide così....ricordo un Bari - Sudtirol, dove ci misero 4 minuti per vedere se era gol o meno.

Ma la gola Line ti avvisa subito, dai il gol e riparti da centrocampo, il var come fa a giudicare subito? Che fai fermi l’azione e stai due tre minuti a rivedere? E se non è gol come riprendi il gioco? O mentre controllano lasci giocare? E se intanto segnano gli altri o ci sono falli da rigore/ espulsione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.