Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus chiuderà la stagione a Udine dove 2 anni fa finì la parentesi Cr7. Oggi come allora i bianconeri chiamati a ripartire"

Post in rilievo

18 minuti fa, petzi ha scritto:

quello che siamo oggi al netto di inchieste varie sta proprio qui, davi un altro anno a Pirlo pagato un tozzo di pane che ti aveva portato 2 trofei e alla fine stavo trovando la giusta quadra poi decidevi senza fretta.

 

Dico solo: 5 maggio 2022 apoteosi della goduria altro che negativo.

Hai ragione, non mi è venuto in mente. Forse perché associo quella vittoria più a Roma che Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo partita assurda pareggiata per due papere di Szczesny e gol di Ronaldo dell'addio ovviamente annullato per millimetri.

 

Diciamo che fu un bel biglietto da visita delle due stagioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia un segno del destino, allegri lascia ronaldo in panchina e infatti ronaldo qualche giorno dopo se ne va via. Ronaldo entra , fa il gol decisivo, annullato ingiustamente cercando il frame giusto , ma ronaldo non era in fuorigioco. E nessuno si lamenta, nessuno fa polemica. E ora abbiamo visto dopo 2 anni che bei risultati abbiamo ottenuto, con allegri , senza ronaldo e senza protestare contro le ingiustizie. Tutto inizio' con l'udinese e finira' con l'udinese, allegri non sara' l'allenatore della juventus il prossimo anno, e' un segno del destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, kaedes ha scritto:

Perche, non era gia chiusa a Siviglia? Oh, cosi ha detto il grande Allegri

 

Dicevano che la sua qualità migliore fosse gestire il gruppo e lavorare sulla testa dei giocatori: beh, se dichiari che non ci sono più energie psicofisiche dopo esser usciti dall'Europa League allora significa che oltre a non sapere allenare non sa nemmeno gestire i suoi giocatori.

Un allenatore inutile insomma

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Due anni praticamente buttati...

È dal post Cardiff 2017 che a mio modesto parere, sul mercato, abbiamo letteralmente buttato le sessioni per campagne acquisti no sense.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rovetti ha scritto:

Dicevano che la sua qualità migliore fosse gestire il gruppo e lavorare sulla testa dei giocatori: beh, se dichiari che non ci sono più energie psicofisiche dopo esser usciti dall'Europa League allora significa che oltre a non sapere allenare non sa nemmeno gestire i suoi giocatori.

Un allenatore inutile insomma

Sempre sostenuto che sia anche un pessimo gestore, dimostrazione è il fatto che nessuna grande squadra europea lo abbia mai cercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta con l'Udinese alla fine festeggiavamo gli scudetti adesso (SI SPERA) si festeggia la definitiva liberazione dall'obsoleto livornese e poi a mai più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.