Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

(GdS) Juve, c'è l'accordo per il patteggiamento sugli stipendi. Domani il processo

Post in rilievo

1 minuto fa, febox ha scritto:

Tanto per non farvi distrarre sulle cose veramente importanti, vi ricordo che la nostra maggiore penalizzazione non è quella che ci han dato per le plus valenze o eventualmente sugli stipendi, ma è quella che continua a sedere in panchina anche per le prossime due stagioni.

Quindi ben venga il patteggiamento per azzerare tutto, ma se dobbiamo fare le cose per bene, facciamole fino in fondo: cacciate il Vate!

Si e'esonerato da solo con le ultime dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi tra qualche anno se torniamo vincenti si inventeranno qualche nuova inchiesta,per adesso siamo tornati la Juve di Cobolli che era tanto pucciosa e piaceva a tutti @@bah

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ok, quindi, per dei contratti che non prevedevano i differimenti, e per cui la stessa FIFA suggerì scritture private, in periodo COVID, per te è già tutto chiaro...

 

Ma il parallelismo con il tizio, per me è agghiacciante, per cui, mi arrendo, buona serata.

Sospeso per un mese. Il furbo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Lo faranno, nel processo penale.

 

Nel processo sportivo in cui l'imputato deve scagionarsi e non il pm dimostrare le accuse, è più difficile.

 

La verità è che non avevano prove per dimostrare illeciti (art. 2) o irregolarità amministrative (art. 31). Hanno usato il 4.

Lo so benissimo ma così non se ne uscirà mai. Finché qualcuno non di incazza e ribalta il tavolo saremo sempre vulnerabili a porcate del genere (perché non mi esprimo sulla roba stipendi ma la roba per le plusvalenze è uno scandalo).

 

E’ mai possibile che i nostri tesserati debbano sempre vivere con il terrore di essere intercettati per la qualunque?

 

Come si fa a fare business così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Patteggiare non significa dichiararsi colpevoli! SVEGLIAAAAAAAA!!!! La guerra era da fare sulle plusvalenze e abbiamo perso! 

Purtroppo la maggior parte qui dentro non lo ha capito...chi per disinformazione chi per ignoranza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LoSka ha scritto:

6 mesi stressantissimi per chi ama davvero la Juve come tanti qui.

Loro e i loro merd+osissimi smartphone del quarzo. Piuttosto che vivere questo tormento avrei preferito 3 scudi in meno e Vucinic al posto di CR7. 

 

3 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

I 3 scudi li avresti vinti anche col miglior Vucinic (che era forte,anche se non CR7) e forse adesso non saremmo così tanto  nella melma 

Va beh, CR7 era stato preso per la Champions, ai tempi pensavamo di essere vicini ad acchiapparla e (quasi) tutti avremmo aggiunto il portoghese. Oggi è facile dire altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Bastava tenersi higuain 

Higuain fenomeno,ma dopo i primi 2 anni ottimi (il primo eccezionale con finale di Champions e 2 gol in semifinale) si è involuto paurosamente ed era parecchio imbolsito.Ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Che bello vedere i tifosi appecorati come la società .ghgh

io andrei avanti in tutti i modi possibili a costo di fallire... che poi falliscono anche gli altri.

Ma sì, certo, tanto i soldi non sono i tuoi, che ti frega .ghgh

Tutti leoni a parole. Sul web. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Lo so benissimo ma così non se ne uscirà mai. Finché qualcuno non di incazza e ribalta il tavolo saremo sempre vulnerabili a porcate del genere (perché non mi esprimo sulla roba stipendi ma la roba per le plusvalenze è uno scandalo).

 

E’ mai possibile che i nostri tesserati debbano sempre vivere con il terrore di essere intercettati per la qualunque?

 

Come si fa a fare business così?

Meglio tornare ai messaggi con i piccioni viaggiatori .ghghprendiamola a ridere perchè sono incazz**o nero bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco astenermi dal commentare per evitare che mi scappi qualche parola fuori posto...

 

Dico solo che...anche leggendo alcuni post...ci meritiamo tutto...quello che ci è capitato...quello che ci capita e quello che per certo ci capiterà ancora...perchè chi si fa coniglio non una volta ma ben due volte nel giro di meno di 20 anni...è evidente che si ritroverà ad esserlo ancora e ancora...

 

Significa dare forza a chi ti vuole male di riprovarci ancora sapendo che ogni volta che vorrà andrà a segno...e ci riproverà...potete starne certi...

 

Ma c'è chi è felice perchè finalmente si torna a parlare di calcio...

 

Beati voi che avete ancora la forza di chiamare questa porcheria "calcio"...

 

Ok...può bastare così...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Che bello vedere i tifosi appecorati come la società .ghgh

io andrei avanti in tutti i modi possibili a costo di fallire... che poi falliscono anche gli altri.

Ma dove vuoi arrivare visto che i processi sono farse? Giusto limitare i danni e da parte nostra  disdire le tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

altra penalizzazione per -2 e una multa da scontare in questa stagione? non ci credo nemmeno se lo vedo...

 

Sembra troppo bello per essere vero. Non mi fido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Va beh, CR7 era stato preso per la Champions, ai tempi pensavamo di essere vicini ad acchiapparla e (quasi) tutti avremmo aggiunto il portoghese. Oggi è facile dire altro...

Vero anche questo,senza considerare che in quel momento portare a casa il miglior giocatore del mondo (in quel periodo e da mesi superiore anche a Messi) ,fresco vincitore e capocannoniere della Champions sembrava il TOP per un club a cui mancava la ciliegina...e invece 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma se poi dovessimo vincere in sede ordinaria che si fa?

La giustizia ordinaria è così lenta che la stragrande maggioranza di noi sarà rinco dalla demenza senile .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Lo so benissimo ma così non se ne uscirà mai. Finché qualcuno non di incazza e ribalta il tavolo saremo sempre vulnerabili a porcate del genere (perché non mi esprimo sulla roba stipendi ma la roba per le plusvalenze è uno scandalo).

 

E’ mai possibile che i nostri tesserati debbano sempre vivere con il terrore di essere intercettati per la qualunque?

 

Come si fa a fare business così?

Bisogna lavorare prima nelle istituzioni. Dopo è tardi. Il tavolo lo devi ribaltare in lega lottando per la riforma della giustizia sportiva.

 

Poi iniziamo a pensare a un bel delisting così eviti anche di dire cose che possono essere male interpretate e ti costringono a anni di processi in sede penale per dimostrare che non sono reati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma se poi dovessimo vincere in sede ordinaria che si fa?

Troppo tempo da aspettare, c’è bisogno di riprogrammare subito.

Un’altra stagione piena di incognite credo non la regga più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas Hector ha scritto:

Voci di corridoio nelle scorse settimane parlavano di 20 milioni di multa.

Lo stipendio di Allegri e Bonucci, e avanzano pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Higuain fenomeno,ma dopo i primi 2 anni ottimi (il primo eccezionale con finale di Champions e 2 gol in semifinale) si è involuto paurosamente ed era parecchio imbolsito.Ahimè.

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Preferisco astenermi dal commentare per evitare che mi scappi qualche parola fuori posto...

 

Dico solo che...anche leggendo alcuni post...ci meritiamo tutto...quello che ci è capitato...quello che ci capita e quello che per certo ci capiterà ancora...perchè chi si fa coniglio non una volta ma ben due volte nel giro di meno di 20 anni...è evidente che si ritroverà ad esserlo ancora e ancora...

 

Significa dare forza a chi ti vuole male di riprovarci ancora sapendo che ogni volta che vorrà andrà a segno...e ci riproverà...potete starne certi...

 

Ma c'è chi è felice perchè finalmente si torna a parlare di calcio...

 

Beati voi che avete ancora la forza di chiamare questa porcheria "calcio"...

 

Ok...può bastare così...

Perfetto amigo! 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto. Per i diversamente giovani ricordo che dopo l’Heysel la UEFA ci comminò due turni a porte chiuse per avere avuto 39 morti. Ma la cosa che più mi fa specie è che invece di rifare uno squadrone per  rivincere quella Coppa altre due, tre volte, solo per rispetto per i defunti e tutti i tifosi che erano a Bruxelles quella notte ,  abbiamo lasciato campo libero al nano di Arcore sostituendo Platini con Magrin, Scirea con Tricella, mentre il Milan gettava le basi per la sua epopea. Aggiungo che il  30 maggio , che sarebbe domani, venne fatta una sottoscrizione a favore della vittime. Dopo averla annunciata  Francesco Morini aggiunse : “ La Juventus mette 50 milioni (erano le  vecchie lire, per 39 morti)”. Per me, che ero là e fortunatamente lo posso raccontare, fu come ammazzarli una seconda volta. Forse ho cominciato a diventare  rancoroso in quei giorni. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questi criminali non mi fido.....cmq se fosse vero, speriamo di chiuderla qui è che in un futuro molto prossimo, ci sia un bel cambio di proprietà, con un proprietario veramente influente e potente straniero.......ho letto di Amazon e Apple...figurati se in italia conigli come sono, si permettono di mettere in ginocchio è in cattiva luce colossi dei nostri padroni americani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se finisce tutto con 10 punti e Conference/senza coppe per un anno mi cospargo il capo di cenere.

 

 

A me basta che la prossima stagione giochiamo senza penalizzazione,se patteggiamo e partiamo anche solo con un -1 c'è da bestemmiare tanto ma tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.