Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni campagna abbonamenti 2023/24 - Campagna abbonamenti per girone ritorno termina il 18 dicembre

Post in rilievo

RINNOVA IL TUO ABBONAMENTO

Dalle ore 10:00 del 9 giugno alle ore 23:59 dell’11 giugno
Sei un abbonato alla stagione 2022-23 e vuoi cercare un posto migliore o semplicemente vuoi cambiare settore? Accedi in questa fase per scegliere fra i migliori posti disponibili.

Dalle ore 10:00 del 12 giugno alle ore 23:59 del 19 giugno
In questa finestra temporale avrai la possibilità di confermare il posto che avevi nella stagione 2022-23.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prelazione partite di Coppa 

* Juventus si riserva la facoltà di proporre pacchetti per le partite delle Coppe: all’abbonato è riconosciuto il diritto di prelazione sull’acquisto di tali pacchetti; i biglietti per le singole partite incluse nel pacchetto non potranno invece essere acquistati in prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MancatoContesto ha scritto:

scusa ma se vado allo stadio a rinnovare li pago comunque sti 15euro? oppure è solo se paghi online?

Non mi risulta più possibile rinnovare /o comprare abbo alla Stadio

Solo biglietteria online

Se invece fai parte di un club fai tutto attraverso il club e non paghi commissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Solo biglietteria online

Se invece fai parte di un club fai tutto attraverso il club e non paghi commissioni

Da quest'anno è possibile rinnovare anche in biglietteria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2023 Alle 18:53, paolobody ha scritto:

IMG-20230601-WA0035.thumb.jpg.cbab74207cb4c313fac5ba1cdacb9f85.jpgQuesto forse è da mettere in prima pagina

Chiedo scusa se faccio una domanda sciocca: cosa sono le riserve? 

Immagino non si tratti di De Sciglio! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Solo biglietteria online

Allianz Stadium: dal 12 giugno al 2 luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento e comprare la Juventus Card presso la Cassa B, nei pressi del Gate B. L’acquisto può avvenire con pagamento con carta di credito/debito o bancomat.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dins ha scritto:

cosa sono le riserve? 

Quando un abbonato non và ad una partita può cedere il suo posto ad un altra persona inserendo nome e numero di tessera dell'amico o parente nella pagina di gestione abbonamento.

Dal momento in cui viene ceduto definitivamente un ingresso il nome della riserva non è più modificabile per tutta l'annata.

Il numero di riserve utilizzabili inseribili durante la stagione varia a seconda del tipo di abbonamento BASE o FULL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nord 107.jpg

5 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

In più di che cifre parliamo approssimativamente?

Molto approssimativamente almeno 200

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, andreasv said:

prova , ma domani dovrebbe essere per chi cambia posto

quindi i posti abbonati 22/23 non saranno disponibili 

Confermo: oggi solo cambio posto.

Tengo il mio e lo rinnovo a partire dal 12 giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovato con cambio posto da 112 a 116, facilmente. Inizialmente dava 45 minuti di attesa, poi ridotti a pochi minuti.

Diciamo che nel disastro di situazione attuale, qualche piccolo miglioramento c'è stato. Se penso a quando per cambiare dal 115 al 112 ho dovuto fare la notte davanti al Museo...

Poi è chiaro che se la Juve avesse continuato ad essere vincente, queste "agevolazioni" di acquisto e di prezzo non ci sarebbero state.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato che è emerso da questa campagna abbonamenti è tuttavia inquietante, anche se ampiamente previsto: la società ha incominciato a "scacciare via" gli abbonati, per ora in modo soft, obbligando molti a cambiare posto. Non discuto che sia legalmente possibile, ma il significato è pessimo. Se sarà premiante per la società, il prossimo anno ci sarà una stretta ulteriore.

In merito alla riduzione dei prezzi: intanto va letto in modo relativo agli aumenti degli ultimi anni (quando già si vinceva poco o si è incominciato a non vincere) e anche per rifarsi del periodo di lock down. Ma soprattutto, quante partite ci metteranno in giorni e orari scomodi. Non giocando (probabilmente) nessuna coppa europea, quante partite ci metteranno di venerdì e di lunedì. Poi ci saranno i mercoledì. Se si considerano forti difficoltà per almeno -diciamo- 5 partite su 19 (ma saranno di più) ecco che lo sconto è già bruciato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nord primo anello

settori 106 - 107 - 108 sembrerebbero terminati posti per questa fase di  cambio

109 vicino ospiti ancora molti posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Rinnovato con cambio posto da 112 a 116, facilmente. Inizialmente dava 45 minuti di attesa, poi ridotti a pochi minuti.

Diciamo che nel disastro di situazione attuale, qualche piccolo miglioramento c'è stato. Se penso a quando per cambiare dal 115 al 112 ho dovuto fare la notte davanti al Museo...

Poi è chiaro che se la Juve avesse continuato ad essere vincente, queste "agevolazioni" di acquisto e di prezzo non ci sarebbero state.

io sono curioso di capire che fine faranno i posti definiti "non rinnovabili"

Estensione di settore ospiti in larghezza rispetto ad altezza?

convenienza nel vendere partite singole anzichè in abbonamento?

si capirà se questa modalità ha premiato nel rinnovare a prescindere cercando un settore + economico solo se vedremo che la juve va bene e ci sarà rivendibilità del posto,altrimenti come quest'anno biglietti in vendita libera sempre e comunque in abbondanza

io ho rinnovato solo xchè sono malato di Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.